Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,276 a 58,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #837488
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cerchio, mi spiace ma io ci sono sempre :coffe:

    Annarecchia (Non lo dico perché mia madre fa l’agente) ma non si tratta di rifilare sole ai clienti, neanche un po’… :sisi:
    OSerei dire che è proprio cercare di evitarlo :sisi:

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:37 ———-

    Cerchio, mi spiace ma io ci sono sempre :coffe:

    Annarecchia (Non lo dico perché mia madre fa l’agente) ma non si tratta di rifilare sole ai clienti, neanche un po’… :sisi:
    OSerei dire che è proprio cercare di evitarlo :sisi:

    Dipende dal tipo di consulenza effettuata, dal tipo di prodotto venduto e dipende anche dai punti di vista. Io parlo per quella che è la mia esperienza personale.
    Come ho detto si tratta di dire la verità però facendola sembrare più conveniente e più bella di quella che è in realtà, non di dire bugie. Si tratta di mercanteggiare. E alla fine, secondo me, il cliente non ha mai capito a pieno che cosa effettivamente ha comprato, che contratto ha firmato e che cosa comporta la firma, perché in sede di trattativa si tende a mettere in evidenza gli aspetti convenienti e a sorvolare o comunque trattare con più superficialità quelli meno convenienti. Non ci sono i presupposti per definirla truffa, perché ripeto, non vengono dette cose non vere, ma secondo me non viene detta nemmeno tutta la verità, o comunque non viene detta in modo che il cliente capisca effettivamente di cosa si sta parlando. Per questo parlavo di pacco. Poi ovviamente ognuno agisce in modo diverso, però con tutti i pacchi che la gente si è presa negli ultimi tempi non mi sorprendeva che la gente mi mandasse puntualmente a quel paese quando lavoravo al call center.

    #837506
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il governo non cade. Solo e semplice sdegno.
    Si sapeva che andava a finire così, ma è stato bello sognare…:sisi:

    #837507
    cerchio
    Partecipante

    Il governo non cade. Solo e semplice sdegno.
    Si sapeva che andava a finire così, ma è stato bello sognare…:sisi:

    non è ancora finita siamo solo all’inizio :asd:

    #837509
    dadan jack
    Partecipante

    Quello è proprio un mestiere che non riuscirei mai a fare… pensa che nemmeno come operatrice di call center ero un granché… non sono proprio capace di raggirare la gente, o meglio, di dire la verità facendola sembrare diversa da quello che è in realtà… non è una capacità che tutti hanno, io meno che mai.:sisi:

    E’ ciò che meglio mi riesce. :asd:

    #837511
    Ichigo2
    Partecipante

    Sì in effetti tutto sta nel saper dire alla gente ciò che vuole sentirsi dire nel modo in cui vuole sentirselo dire :sisi:
    Ma io non ho questa capacità di empatia, soprattutto se so che sostanzialmente sto per rifilare un pacco alla gente :asd:

    beh non è tanto difficile di questi tempi….basta dire alla gente che è nel letame e che i suoi figli quando finiranno gli anni di contributi affidandosi solamente all’INPS morirà di fame 😀
    Poi gli dai la soluzione cioè una provvidenza privata e loro firmano :icon_smile:
    I più delle volte :asd:

    #837516
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi….queste pennine per connettersi ti complicano la vita invece che semplificarla…
    [SPOILER]Malidetto ir budello delle loro mamme per davvero!!!![/SPOILER]

    Comunque devo darmi da fare perché nelle stats sono 5°…voglio ragiungere la vetta
    [SPOILER]…e magari andare a casa di MAX e spaccargli il computer per ottenere il primato assoluto ed essere il padrone di KOMIXJAM!!!!
    Tutto ha un inizio ma soprattutto una FINE!!!![/SPOILER]
    [SPOILER] Scherzo…[/SPOILER]

    #837517
    cerchio
    Partecipante

    beh non è tanto difficile di questi tempi….basta dire alla gente che è nel letame e che i suoi figli quando finiranno gli anni di contributi affidandosi solamente all’INPS morirà di fame 😀
    Poi gli dai la soluzione cioè una provvidenza privata e loro firmano :icon_smile:
    I più delle volte :asd:

    cioè dici la verità, niente altro che la verità?!!! :asd:

    Ragazzi….queste pennine per connettersi ti complicano la vita invece che semplificarla…
    [SPOILER]Malidetto ir budello delle loro mamme per davvero!!!![/SPOILER]

    Comunque devo darmi da fare perché nelle stats sono 5°…voglio ragiungere la vetta
    [SPOILER]…e magari andare a casa di MAX e spaccargli il computer per ottenere il primato assoluto ed essere il padrone di KOMIXJAM!!!!
    Tutto ha un inizio ma soprattutto una FINE!!!![/SPOILER]
    [SPOILER] Scherzo…[/SPOILER]

    non funziona!
    Max ha il tasto rosso, nascosto e segreto :icon_redface:

    #837518
    Echoes
    Partecipante

    Comunque devo darmi da fare perché nelle stats sono…voglio ragiungere la vetta

    Ero 5°…adesso sono sesto…:sad1:

    #837521
    Ichigo2
    Partecipante

    cioè dici la verità, niente altro che la verità?!!! :asd:

    I più delle volte si :asd:

    #837520
    cerchio
    Partecipante

    Ero 5°…adesso sono sesto…:sad1:

    ooppssss e ma guarda guarda chi è 5° :asd: :asd: :asd:

    😎

    #837524
    shinobi91
    Membro

    Evvai!!! Il governo ha la fiducia!!! Sto una pasqua!! 😀

    #837528
    Jacopo
    Membro

    Evvai!!! Il governo ha la fiducia!!! Sto una pasqua!! 😀

    è sarcasmo?

    #837531
    Redazione
    Amministratore del forum

    Evvai!!! Il governo ha la fiducia!!! Sto una pasqua!! 😀

    Non era tappo quello che votava berlusconi?? :asd:

    #837532
    shinobi91
    Membro

    Io ho sempre detto che adoravo Berlusconi….quante volte mi avete detto all’Ichiraku che non capivo niente…

    Domani compro “Il Giornale”, mi faccio una foto e la posto.

    #837533
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho sempre detto che adoravo Berlusconi….quante volte mi avete detto all’Ichiraku che non capivo niente…

    Domani compro “Il Giornale”, mi faccio una foto e la posto.

    Basta per bannarlo?? .__.
    [SPOILER]Ahhhhh, ma lo “adoravi”!!! Avevo capito male!!! :rovatfl:[/SPOILER]

    A propuò…
    [SPOILER][YOUTUBE]Y04Wp40KIM8&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]
    .___.

Stai visualizzando 15 post - dal 58,276 a 58,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.