Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,661 a 57,675 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #835855
    dadan jack
    Partecipante

    Naaah …
    Il ragazzino avrebbe dovuto porgere l’altra guancia …

    E perdonare sette volte sette. :sisi:
    Kristo, beccati il rat. 😎

    #835859
    Tsukuyomi
    Membro

    E perdonare sette volte sette. :sisi:
    Kristo, beccati il rat. 😎

    Banksy pictor!

    #835865
    Ichigo2
    Partecipante

    ma non vorrete mica farmi credere che non avreste reagito in modo simile al mio?

    #835866
    chaplin
    Partecipante

    A cosa associ la parola priapismo?

    Meglio che tu non lo sappia. :sisi:

    Banana split?

    Lo so… non sono messo tanto bene.

    Visto il periodo, avrei scommesso sul cotechino… :sisi:

    #835869
    Leunam86
    Membro

    ma non vorrete mica farmi credere che non avreste reagito in modo simile al mio?

    Ma perchè lo hai menato?

    #835870
    tappoxxl
    Membro

    ma non vorrete mica farmi credere che non avreste reagito in modo simile al mio?

    non saprei…dipende dalla situazione…forse non avrei insultato il prete, ma solo perchè è più anziano di me…

    sta sera per chi ha sky ci sono due film in anteprima su sky cinema1…ore 21 “dorian gray” subito dopo “parnassus”…ora, io questi film non li ho visti e nemmeno la mia donna che verrà qui tra poco, se qualcuno me li sputtana, prima lo cerco e poi lo gonfio!!:D:D

    #835871
    Leunam86
    Membro

    non saprei…dipende dalla situazione…forse non avrei insultato il prete, ma solo perchè è più anziano di me…

    sta sera per chi ha sky ci sono due film in anteprima su sky cinema1…ore 21 “dorian gray” subito dopo “parnassus”…ora, io questi film non li ho visti e nemmeno la mia donna che verrà qui tra poco, se qualcuno me li sputtana, prima lo cerco e poi lo gonfio!!:D:D

    Muoiono tutti :sisi:…:asd: e poi alla fine si trovano in una chiesa (entrambi i protagonisti dei due film) con le vetrate colorate piene di simboli religiosi

    #835872
    Sirrus
    Membro

    sta sera per chi ha sky ci sono due film in anteprima su sky cinema1…ore 21 “dorian gray” subito dopo “parnassus”…ora, io questi film non li ho visti e nemmeno la mia donna che verrà qui tra poco, se qualcuno me li sputtana, prima lo cerco e poi lo gonfio!!:D:D

    Parnassus è un film molto stupido. Te lo sconsiglio caldamente.

    #835875
    chaplin
    Partecipante

    sta sera per chi ha sky ci sono due film in anteprima su sky cinema1…ore 21 “dorian gray” subito dopo “parnassus”…ora, io questi film non li ho visti e nemmeno la mia donna che verrà qui tra poco, se qualcuno me li sputtana, prima lo cerco e poi lo gonfio!!:D:D

    Dovresti andare a cercare il tuo/a prof di letteratura delle superiori, per picchiarlo/a, se davvero non sai nulla di Dorian Gray :sisi:

    #835878
    Kirisuto
    Moderatore

    E perdonare sette volte sette. :sisi:
    Kristo, beccati il rat. 😎

    Eheh …
    Io devo ritrovare quello che ho visto a venezia …
    Ho un ricordo preciso: era ai piedi di un ponte :sisi:

    #835879
    gaio
    Partecipante

    Dovresti andare a cercare il tuo/a prof di letteratura delle superiori, per picchiarlo/a, se davvero non sai nulla di Dorian Gray :sisi:

    io lho letto….una tale palla…e si che a mia sorella è piaciuto…

    #835880
    tappoxxl
    Membro

    Muoiono tutti :sisi:…:asd: e poi alla fine si trovano in una chiesa (entrambi i protagonisti dei due film) con le vetrate colorate piene di simboli religiosi

    questa frase la dico sempre a chi mi chiede com’era un film che ho visto!!:D:D:D

    se il resto è vero…..TU MORIRAI!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    sirrus se dici che è brutto ci credo…però me lo guardo lo stesso…visto che gli altri film che mandano sta sera li ho visti tutti!!:D

    #835881
    gaio
    Partecipante

    Dovresti andare a cercare il tuo/a prof di letteratura delle superiori, per picchiarlo/a, se davvero non sai nulla di Dorian Gray :sisi:

    io l’ho letto…una tale palla…e si che a mia sorella è piaciuto….

    #835883
    Leunam86
    Membro

    questa frase la dico sempre a chi mi chiede com’era un film che ho visto!!:D:D:D

    se il resto è vero…..TU MORIRAI!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    sirrus se dici che è brutto ci credo…però me lo guardo lo stesso…visto che gli altri film che mandano sta sera li ho visti tutti!!:D

    Anche a quelli che vedono i film che corrispondono a questa frase?
    No perchè se casomai trovassi uno che vuole vedersi Lost, poni fine alle sue sofferenze dicendogli questa cosa così evita di rovinarsi 6 anni della vita come ho fatto io!
    (si, se qualcuno non lo ha visto è così che finisce LOST!)

    #835884
    tappoxxl
    Membro

    Dovresti andare a cercare il tuo/a prof di letteratura delle superiori, per picchiarlo/a, se davvero non sai nulla di Dorian Gray :sisi:

    conosco la storia, ma non ho visto il film…non so se sia bello, se rispecchi bene la vicenda o se sia stato girato frettolosamente…il libro lo devo leggere(è in coda insieme ad altri libri), ma so di cosa parla…

Stai visualizzando 15 post - dal 57,661 a 57,675 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.