Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,216 a 55,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #828430
    Tsukuyomi
    Membro

    tsukuyomi ma la tua firma cosa indica?

    Mi ha sfanculato la firma in giapp. Evidentemente c’è qualche problema con il forum perché ho notato lo stesso tipo di problema anche in altre firme di altri utenti.

    #828433
    Sirrus
    Membro

    Mi ha sfanculato la firma in giapp. Evidentemente c’è qualche problema con il forum perché ho notato lo stesso tipo di problema anche in altre firme di altri utenti.

    Fa parte del decreto ministeriale nazionalista per la prevenzione della cultura italiana. Solo caratteri latini. :sisi:
    Poi si passerà alla censura delle parole straniere e delle immagini estere.

    #828434
    max23
    Membro

    Fa parte del decreto ministeriale nazionalista per la prevenzione della cultura italiana. Solo caratteri latini. :sisi:
    Poi si passerà alla censura delle parole straniere e delle immagini estere.

    Beh, ancora qualche anno e poi arriveremo a quello :sisi:
    persino le zoccole potranno essere solo Italiane :sisi:

    …O quelle vanno bene sempre?

    #828437
    Sirrus
    Membro

    Beh, ancora qualche anno e poi arriveremo a quello :sisi:
    persino le zoccole potranno essere solo Italiane :sisi:

    …O quelle vanno bene sempre?

    Quello non sarà un problema. Avranno semplicemente il bollino per il controllo della provenienza.
    Zoccole DOC. :sisi:

    #828438
    Leunam86
    Membro

    Max23 posso farti i complimenti per l’articolo 😀
    Molto bello e molto seguito direi, se avessi la Ps3 ci farei pure un pensierino, a Naruto e pure Metal Gear Solid :sisi:

    #828439
    tappoxxl
    Membro

    oggi internet mi funziona malissimo…caxxo!!…per aprire una pagina ci mette due ore e non sempre riesce ad aprirmele…spero che il mio modem non stia per fondersi!!:D:D

    #828440
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh, ancora qualche anno e poi arriveremo a quello :sisi:
    persino le zoccole potranno essere solo Italiane :sisi:

    …O quelle vanno bene sempre?

    Veramente oggi è stato aggiunto alla riforma della giustizia un decreto per rendere la prostituzione illegale.

    (E mò a Silvio chi glie lo dice?)

    #828441
    Sirrus
    Membro

    oggi internet mi funziona malissimo…caxxo!!…per aprire una pagina ci mette due ore e non sempre riesce ad aprirmele…spero che il mio modem non stia per fondersi!!:D:D

    Se la garanzia è scaduta da pochi secondi, è molto probabile.

    #828442
    tappoxxl
    Membro

    Se la garanzia è scaduta da pochi secondi, è molto probabile.

    :rovatfl::rovatfl:
    stranamente solo KJ funziona bene….

    #828443
    Sirrus
    Membro

    Veramente oggi è stato aggiunto alla riforma della giustizia un decreto per rendere la prostituzione illegale.

    Sempre più Stato della Chiesa…

    #828444
    gaio
    Partecipante

    oggi internet mi funziona malissimo…caxxo!!…per aprire una pagina ci mette due ore e non sempre riesce ad aprirmele…spero che il mio modem non stia per fondersi!!:D:D

    allora non è solo un mio probblema:sad1:

    #828445
    tappoxxl
    Membro

    Sempre più Stato della Chiesa…

    siamo un paese di merda…….e purtroppo non andrà meglio nei prossimi mesi/anni!!

    #828446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Davvero non l’hai postato tu il video di quello che cerca di uccidere l’altro con un cucchiaio?!? :skept::skept:
    Ne ero sicuro fossi stato tu!!!
    Era un bel film, inoltre. :asd:
    Secondo MP in arrivo…pensavo più gente conoscesse questo sito, dato che me l’hanno consigliato qui sopra. :icon_confused:

    Cmq, ma quanta gente si sta proponendo per entrare nello staff di KJ, ultimamente! :icon_eek:

    Se è il video che ricordo io,si,è stato kiri a postare il video in cui c’era un uomo che minacciava un altro con un cucchiaio:asd::asd:

    #828451
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se è il video che ricordo io,si,è stato kiri a postare il video in cui c’era un uomo che minacciava un altro con un cucchiaio:asd::asd:

    Ecco, allora non mi sono rincitrullito! :icon_redface:

    #828462
    max23
    Membro

    Quello non sarà un problema. Avranno semplicemente il bollino per il controllo della provenienza.
    Zoccole DOC. :sisi:

    :asd:

    Max23 posso farti i complimenti per l’articolo 😀
    Molto bello e molto seguito direi, se avessi la Ps3 ci farei pure un pensierino, a Naruto e pure Metal Gear Solid :sisi:

    Grazie mille 😀
    Mi dicono che ha raggiunto 2000 visite in meno di un giorno :sisi: :icon_eek:

    Veramente oggi è stato aggiunto alla riforma della giustizia un decreto per rendere la prostituzione illegale.

    (E mò a Silvio chi glie lo dice?)

    Ma solo quella per strada, le sue vanno ancora bene :sisi:

    Sempre più Stato della Chiesa…

    Che schifo…

Stai visualizzando 15 post - dal 55,216 a 55,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.