Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,916 a 54,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #827580
    Querion
    Membro

    Comincio a preoccuparmi sul serio…:icon_eek:

    [SPOILER]E pensare che una volta eri te ad avere paura di me…:look:[/SPOILER]

    Semplice strategia per entrare nella tua mente. Oramai sei in mio potere Franky, totalmente sotto il mio controllo.:sisi:

    #827583
    Sirrus
    Membro

    Sono abbastanza shockato già dal sapere che non si dice monolìte ma monòlite. Basta crusca… al massimo corn flakes.

    #827584
    dadan jack
    Partecipante

    Emh… per le cosa?! :asd:

    lol… :asd:
    Eddai, ho scritto in fretta…
    Abbuonamela… in virtù di quel che tu scrivesti… :coffe:

    #827585
    Sirrus
    Membro

    lol… :asd:
    Eddai, ho scritto in fretta…
    Abbuonamela… in virtù di quel qual è che tu scrissi… :coffe:

    Emh… no. :coffe:
    I’m evil.

    #827586

    Semplice strategia per entrare nella tua mente. Oramai sei in mio potere Franky, totalmente sotto il mio controllo.:sisi:

    Helppp!!! :help:
    Qualcuno mi dia una botta in testa per scagionarmi dalle grinfie di Querion…

    E comunque, senza offesa ma… non credo che sapresti come usarmi:icon_redface:

    #827588
    Sirrus
    Membro

    Qualcuno mi dia una botta in testa per scagionarmi dalle grinfie di Querion…

    Serve una mano, Querion? Delle corde?

    #827589
    dadan jack
    Partecipante

    Emh… no. :coffe:
    I’m evil.

    Allora ti smerderò:


    Quando meno te lo aspetti… :coffe:
    [SPOILER]:icon_redface::icon_redface:[/SPOILER]
    E il bello è che devo pure pensarci a come si scrive bilancia, altrimenti mi sbaglio. :asd:

    #827590
    Sirrus
    Membro

    E comunque il bello è che devo pure pensarci a come si scrive bilancia, altrimenti mi sbaglio. :asd:

    “Correttore ortografico automatico” 😀
    Un bel plug-in :sisi:

    Comunque se vai a Lucca, forse potresti avere la tua occasione per farlo.

    #827591

    Serve una mano, Querion? Delle corde?

    Vuoi la verità Sirry? Quando per la prima volta tempo addietro venni a sapere che te ne andasti, fui molto triste… Se la cosa dovesse ripetersi però al contrario ne sarei molto felice!:ciapet::fanculo:

    #827594
    dadan jack
    Partecipante

    “Correttore ortografico automatico” 😀
    Un bel plug-in :sisi:

    Comunque se vai a Lucca, forse potresti avere la tua occasione per farlo.

    Ce l’ho già…
    Ma ”bilance” non lo segna come errore, e comunque ho scritto così in fretta che non ho neanche guardato ciò che digitavo. :asd:
    //
    Magari potessi venire a Lucca; mio fratello c’è stato una volta e ha detto che non mi ci porterà mai. :asd:
    Verrei anche in treno, se conoscessi qualcuno vagamente interessato alla fiera e ben disposto a seguirmi, ma non è così.
    edit: Ah, automatico… Allora ritiro tutto. :asd:

    #827595
    Sirrus
    Membro

    Magari potessi venire a Lucca; mio fratello c’è stato una volta e ha detto che non mi ci porterà mai. :asd:

    Ma lo dice per bastardaggine, o perchè dopo aver visto la fiera, l’ha reputata troppo pericolosa?^^
    Perché ti serve qualcuno per andare alla fiera?

    #827598
    dadan jack
    Partecipante

    Ma lo dice per bastardaggine, o perchè dopo aver visto la fiera, l’ha reputata troppo pericolosa?^^
    Perché ti serve qualcuno per andare alla fiera?

    Mah, noia durante il viaggio, dovrei stare con voi tutto il tempo e magari siete dei pedofili (:asd:), i miei credono che abbia l’età mentale di un bambino di 12 anni e non mi lascerebbero di certo andare,
    Mio fratello non vuole accompagnarmi perché è un bastardo e dice che c’è troppo ressa… :mah:

    #827599
    Sirrus
    Membro

    Mah, noia durante il viaggio, dovrei stare con voi tutto il tempo e magari siete dei pedofili (:asd:)

    Non hanno dimostrato niente, e l’accusa non aveva prove sufficienti… :sisi:

    #827601
    dadan jack
    Partecipante

    :asd:
    Ora vado a fare latino.
    :look:

    #827602
    cerchio
    Partecipante

    Mah, noia durante il viaggio, dovrei stare con voi tutto il tempo e magari siete dei pedofili (:asd:), i miei credono che abbia l’età mentale di un bambino di 12 anni e non mi lascerebbero di certo andare,
    Mio fratello non vuole accompagnarmi perché è un bastardo e dice che c’è troppo ressa… :mah:

    i tuoi pensano che tu abbia l’età mentale di un bambino di 12 anni:skept: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    che scala di valutazione dell’età usano i tuoi genitori??? :asd:

    io ti avrei già fatto andare da solo in Inghilterra o in Giappone :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 54,916 a 54,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.