Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,721 a 54,735 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #826904
    Jiraiya92
    Membro

    Tenerone :asd:

    :icon_eek:Forse è per i sentimenti di Jira che non si fa più vedere? :asd:

    guarda che è la prima volta che ho manifestato questo mio pensiero 😀

    #826909
    Querion
    Membro

    guarda che è la prima volta che ho manifestato questo mio pensiero 😀

    Sei tenero lo stesso e penso che anche Bunta lo creda. Tifo per voi due, dateci dentro…:icon_eek:no, aspetta…ehm…su, forza.
    Ehm…

    #826913
    Jiraiya92
    Membro

    Sei tenero lo stesso e penso che anche Bunta lo creda. Tifo per voi due, dateci dentro…:icon_eek:no, aspetta…ehm…su, forza.
    Ehm…

    ma per piacere. per chi mi hai preso! :asd:
    va bene tutto ma quello proprio no!

    #826914
    dadan jack
    Partecipante

    Ripeto & raddoppio: siete dei lecconi. :asd:

    ———- Post added at 18:04 ———- Previous post was at 18:02 ———-

    Certo che siamo sempre tutti per la parità dei diritti, ma appena ci danno degli omosessuali, rispondiamo come fossero piagati.

    #826918
    Jiraiya92
    Membro

    Certo che siamo sempre tutti per la parità dei diritti, ma appena ci danno degli omosessuali, rispondiamo come fossero piagati.

    beh, sì. non è bello farsi dare dell’omosessuale. non voglio alimentare una discussione ma una situazione del genere, che va contro la natura, mi fa schifo

    #826921
    dadan jack
    Partecipante

    beh, sì. non è bello farsi dare dell’omosessuale. non voglio alimentare una discussione ma una situazione del genere, che va contro la natura, mi fa schifo pur rispettando le scelte altrui (non è una contraddizione)

    Oddio… :skept:
    Tu rispetti le scelte dei gay, ma ti schifano (omofobia all’ennesimo livello) e pensi vada contro natura.
    Non è una contraddizione in nessun verso… :sisi:

    #826924
    gaio
    Partecipante

    era da un pò che non venivo all’ichiraku…..torno e mi vedo subito battibecchi sui diritti degli omosessuali!?

    #826926
    Jiraiya92
    Membro

    Oddio… :skept:
    Tu rispetti le scelte dei gay, ma ti schifano (omofobia all’ennesimo livello) e pensi vada contro natura.
    Non è una contraddizione in nessun verso… :sisi:

    per rispettare intendo che rispetto quei gay che sono liberi di amarsi e fare altre cose ma in privato. quelli che manifestano però no. però forse rispetto quelli che fanno finta di esserlo 😀
    mi sono espresso male prima e molto probabilmente ho sbagliato ad inserire una frase di troppo (rispettare).

    il fatto è che non si riesce ad avere metri di parametro uguali tra esempi e vita reale.
    uno può non essere d’accordo su una scelta di un amico o di un fratello, per esempio, (magari la scelta di decidere di vendere un bene di famiglia a cui si è legati entrambi ma che è di proprietà solo l’altro soggetto) ma allo stesso tempo si rispetta tale scelta.
    mi rendo conto che questo esempio trasportato nelle scelte di vita diventa più difficile da sostenere

    #826930
    dadan jack
    Partecipante

    E se ti dicessi che sono omosessuale? O almeno che in questa fase della mia vita provo pulsioni omosessuali? :/
    Ti farei schifo?
    E se fossi momentaneamente bisessuale?

    #826938
    Jiraiya92
    Membro

    E se ti dicessi che sono omosessuale? O almeno che in questa fase della mia vita provo pulsioni omosessuali? :/
    Ti farei schifo?
    E se fossi momentaneamente bisessuale?

    direi che è il caso di smettere visto anche che avevo scritto

    non voglio alimentare una discussione

    sapendo cosa potrebbe venir fuori. io personalmente chiudo qui il discorso.
    sono argomenti troppo delicati

    #826941
    dadan jack
    Partecipante

    Ti farei schifo?

    Ti farei schifo. :sisi:

    Odioillatino.

    #826943
    max23
    Membro

    beh, sì. non è bello farsi dare dell’omosessuale. non voglio alimentare una discussione ma una situazione del genere, che va contro la natura, mi fa schifo

    =.=

    Oddio… :skept:
    Tu rispetti le scelte dei gay, ma ti schifano (omofobia all’ennesimo livello) e pensi vada contro natura.
    Non è una contraddizione in nessun verso… :sisi:

    per rispettare intendo che rispetto quei gay che sono liberi di amarsi e fare altre cose ma in privato. quelli che manifestano però no. però forse rispetto quelli che fanno finta di esserlo 😀
    mi sono espresso male prima e molto probabilmente ho sbagliato ad inserire una frase di troppo (rispettare).

    il fatto è che non si riesce ad avere metri di parametro uguali tra esempi e vita reale.
    uno può non essere d’accordo su una scelta di un amico o di un fratello, per esempio, (magari la scelta di decidere di vendere un bene di famiglia a cui si è legati entrambi ma che è di proprietà solo l’altro soggetto) ma allo stesso tempo si rispetta tale scelta.
    mi rendo conto che questo esempio trasportato nelle scelte di vita diventa più difficile da sostenere

    Scelta?

    Ti farei schifo. :sisi:

    Odioillatino.

    A me fa schifo lui…

    (e i cattolici professerebbero amore?)

    #826944
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma la finite di dire cazzate? 😀

    Buonasera a tutti.

    Parliamo di cose serie, Apple fa cagare, gli mp3 sono tra i più scrausi qualitativamente sul mercato. Lo stesso iPAD è una cafonata stratosferica, superata ampiamente dal Samsung Galaxy Tab. L’iphone 4 costa troppo in confronto alla qualità del prodotto (il Galaxy S sarà fatto di plastica ma gira molto meglio ed ha un software migliore). I Macbook costano un boato, se davvero avessi i soldi per comprarne uno non lo comprerei, sempre per il motivo che c’è di meglio in giro e con 2000 euro ti fai un super computer con i contromaroni.

    In pratica, Jobs riponiti.

    Per tornare a parlare di sesso:

    “Basta con l’amore sul sedile posteriore? Stop ai baci sotto il chiaro di luna? Fine dei ‘ti amo’ sussurrati in qualche sperduto parcheggio di supermercato? Non potranno più, le coppiette, lasciarsi andare ad effusioni notturne all’interno della propria auto? Già. Sembra la situazione si incanali proprio in questa direzione. Non senza suscitare inevitabili polemiche. Fare sesso all’interno di una vettura, infatti, è diventato un reato grave. Punibile anche con 3 anni di reclusione.

    Questo è ciò che ha stabilito la Corte di Cassazione tramite una sentenza che non può passare inosservata e che sta già facendo discutere, anche nel mondo dei social network. Chi commette atti osceni in luogo pubblico rischia la galera. A meno che non tenti di coprire – in qualche modo – i vetri della sua auto.

    Sembra assurdo, ma le cose stanno davvero così. Chi si apparta col proprio partner, anche rifugiandosi in luoghi poco frequentati, anche nelle ore notturne, può subire una condanna che è addirittura più pesante rispetto alla pena in cui incorrerebbe un ladro d’appartamento.

    La sentenza della Cassazione è stata emessa per punire il comportamento di una coppia di Arezzo, sorpresa in atteggiamenti intimi dai carabinieri alle 3 di notte nel parcheggio di una discoteca. Secondo la Corte “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per sé da considerarsi un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi”. La sentenza ribalta il giudizio emesso in primo grado (patteggiamento che ha portato ad un mese di reclusione) e spedisce i due giovani di nuovo di fronte ai giudici di Arezzo. La coppia, che afferma di non aver commesso “alcun reato” e di non aver fatto “nulla di male”, ora rischia una pena davvero esagerata. Solo, lo ricordiamo, per una notte di passione.”

    Io mi preoccupo di questo più che delle preferenze sessuali di uno o dell’altro.

    #826945
    Jiraiya92
    Membro

    Ti farei schifo. :sisi:

    Odioillatino.

    guarda che sei te che ti autorispondi. io ho detto che su questo argomento tacerò a così farò.

    #826946
    IORI_17
    Membro

    io personalmente chiudo qui il discorso.

    Al solito…

    Odioillatino.

    Cosa c’entra lui adesso? :skept:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 54,721 a 54,735 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.