Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,511 a 54,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #825850
    Tsukuyomi
    Membro

    ma come mai faccio tanti messaggi, quasi 10 al giorno, e la mia statistica non sale?

    Preoccupati solo quando a non salire sarà un’altra cosa. :sisi:

    Comunque, tornando seri, la statistica viene aggiornata ogni tot ore, e comunque è impossibile superare in media messaggi Max ed Echoes (che in queste ultime due settimane si è dato al cazzeggio spinto sul forum :asd:).

    #825856
    kado92
    Membro

    Kado, fai il compleanno???
    Tantissimi auguri!!! :birra::birra::birra:
    Maggiorenne, eh?? 😀

    ebbene sì, entro nel mondo delle responsabilità!
    [SPOILER]seeee come noo![/SPOILER]

    #825884
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]i “delivery boys” sono quelli che fanno “il mestiere più vecchio del mondo” [/SPOILER]

    :asd::asd: tutto qui

    però Anna lo sapeva :look:

    Questo la dice lunga sull’età della nonna :asd:


    @Tsukuyomi
    : ‘stardo :asd:

    #825886
    Tsukuyomi
    Membro


    @Tsukuyomi
    : ‘stardo :asd:

    IO!?!?!?

    Ma quando? :icon_redface:

    #825887
    max23
    Membro

    Preoccupati solo quando a non salire sarà un’altra cosa. :sisi:

    Comunque, tornando seri, la statistica viene aggiornata ogni tot ore, e comunque è impossibile superare in media messaggi Max ed Echoes (che in queste ultime due settimane si è dato al cazzeggio spinto sul forum :asd:).

    :asd: A quel punto o avrai 75 anni o dovrai preoccuparti davvero :asd:

    Comunque io ho l’activity alta, ma non è che posti 20 messaggi al giorno eh :icon_redface:

    #825889
    Echoes
    Partecipante

    E io non mi do al cazzeggio selvaggio…

    Si. Lo faccio.

    #825891
    Spif89
    Membro

    censure anche sulla barra della longevity…c’è aria di complotto..non va bene:rovatfl::rovatfl:
    sera a tutti 😀
    :birra:

    #825892
    Sirrus
    Membro

    Comunque io ho l’activity alta, ma non è che posti 20 messaggi al giorno eh :icon_redface:

    Ma sì, soffri solo di ADHD :sisi:

    #825909
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma sì, soffri solo di ADHD :sisi:

    Io rubavo delle pillole ad un mio amico americano, ne prendevo mezza prima di studiare, e andavo come un treno per 5/6 ore di fila senza mai staccarmi dal libro.

    Bei tempi andati. :asd:

    (naturalmente parlo di pillole contro ADHD)

    #825931
    Echoes
    Partecipante

    Mamma mia queste spalle…però sono contento perchè ho appena finito lo spot per la mia palestra…
    E’ il primo video che faccio sul mac…con un programma nuovo per me…e sono fiero del mio lavoro…appena lo carico ve lo mostro…

    #825939
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma come mai faccio tanti messaggi, quasi 10 al giorno, e la mia statistica non sale?

    Cacchio, stai al 90%, a quanto vuoi arrivà?!? :icon_eek:
    [SPOILER]Cmq, conta anche la presenza sul forum…max23 e Echoes ci vivono qui dentro, ormai, epr quello, uniti ai taaaaaanti messaggi, stanno più su di te. :sisi:[SPOILER]KJdipendenti! :doh: [SPOILER]un attimo che mi faccio i lgiro di tutti i thread del forum, per vedere che c’è di nuovo, e torno…:icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Video LOL della serata. 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]W9B-P-uCGYg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #825942
    Echoes
    Partecipante

    Stavo guardando Rocky…
    E’ una mia impressione o Adriana nel primo è una cessa mentre nel terzo è un gran pezzo di…ragazza?

    #825944
    cerchio
    Partecipante

    :skept:
    è una tua impressione:sisi:

    nel 1° è un cesso ma poi piano piano si trasforma in un cesso di quelli giapponesi con bidet incorporato :sisi:

    #825951
    max23
    Membro

    Cacchio, stai al 90%, a quanto vuoi arrivà?!? :icon_eek:
    [SPOILER]Cmq, conta anche la presenza sul forum…max23 e Echoes ci vivono qui dentro, ormai, epr quello, uniti ai taaaaaanti messaggi, stanno più su di te. :sisi:[SPOILER]KJdipendenti! :doh: [SPOILER]un attimo che mi faccio i lgiro di tutti i thread del forum, per vedere che c’è di nuovo, e torno…:icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Video LOL della serata. 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]W9B-P-uCGYg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ma io non ci vivo mica qui dentro :icon_redface:
    :asd:
    Passo costantemente e spessamente :sisi:

    #825953
    DavideRasengan
    Partecipante

    buonasera raghi ci sta qualcuno attivo qui a quest ora????^^

Stai visualizzando 15 post - dal 54,511 a 54,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.