Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,026 a 53,040 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #819345
    Tsukuyomi
    Membro

    Sera a tutti!!! nell’attesa che comincino le partite, ho provato anche io il trucchetto della sedia…e si, non mi è uscito!!! :dho::dho:
    Solo che, la cosa del sollevare la sedia è una stronzata, perchè non mi viene nemmeno senza (in realtà ce la farei, senza mani, ma dovrei strisciare contro il muro con la testa e fare tutto un movimento strano :asd:). A voi vi esce senza sedia?? :icon_confused:

    A me riesce con un leggero sforzo lombare. :sisi:

    #819347
    Sirrus
    Membro

    Il mio esperimento fallirebbe fin dal principio: non posso avvicinarmi abbastanza ad una parete per far partire il conto dei passi. Si vede che sono più uomo di voi. :coffe:

    In realtà é fallito già da prima: devo ancora riuscire ad alzarmi dalla sedia su cui son seduto.

    #819348
    tappoxxl
    Membro

    piccola domandina:”ma anche a voi facebook non si apre??”

    ripeto quello che ho detto prima: “io nemmeno ci provo a fare quel giochetto…ho il 46 di piede e con le scarpe credo che i miei piedi siano lunghi sui 31 cm…per 3 passi sto a quasi un metro dal muro…le donne sono avvantaggiate perchè hanno i piedini piccolini…noi uomini coi piedoni certe cose non le possiamo fare!!”

    [SPOILER] e intanto ho messo a scaricare la demo di fifa11 e di pro11….DAJE!![/SPOILER]

    #819350
    Yuber
    Membro

    piccola domandina:”ma anche a voi facebook non si apre??”

    ripeto quello che ho detto prima: “io nemmeno ci provo a fare quel giochetto…ho il 46 di piede e con le scarpe credo che i miei piedi siano lunghi sui 31 cm…per 3 passi sto a quasi un metro dal muro…le donne sono avvantaggiate perchè hanno i piedini piccolini…noi uomini coi piedoni certe cose non le possiamo fare!!”

    [SPOILER] e intanto ho messo a scaricare la demo di fifa11 e di pro11….DAJE!![/SPOILER]

    e io che pensavo fosse un errore del pc difatti l’ho riavviato ma ancora niente, facebook non funziona

    #819351
    Redazione
    Amministratore del forum

    piccola domandina:”ma anche a voi facebook non si apre??”

    Me l’ha chiesto già una mia amica, e io gli ho detto che io sono connesso normalmente. .___.
    [SPOILER]Non vi dico come mi ha risposto…:asd:[/SPOILER]

    Invece, potreste spiegarmi perchè a me non mi fa entrare su MSN?? :icon_confused:
    [SPOILER]Allora, quando provo ad entrare, mi esce sto messaggio: [SPOILER][/SPOILER]

    poi clicco su ok, e mi apre una pagina nel browser (dovrebbe essere Windows Live), però mi esce scritto questo: [SPOILER][/SPOILER]

    COSA DIAVOLO È SUCCESSO??? O__O[/SPOILER]

    #819352
    Yuber
    Membro

    Me l’ha chiesto già una mia amica, e io gli ho detto che io sono connesso normalmente. .___.
    [SPOILER]Non vi dico come mi ha risposto…:asd:[/SPOILER]

    Invece, potreste spiegarmi perchè a me non mi fa entrare su MSN?? :icon_confused:
    [SPOILER]Allora, quando provo ad entrare, mi esce sto messaggio: [SPOILER][/SPOILER]

    poi clicco su ok, e mi apre una pagina nel browser (dovrebbe essere Windows Live), però mi esce scritto questo: [SPOILER][/SPOILER]

    COSA DIAVOLO È SUCCESSO??? O__O[/SPOILER]

    Ogni tanto mi capita anche a me, tipo che in quel momento il servizio non è disponibile, ma aspetto qualche minuto e poi mi collego normalmente.
    Sicuramente per chi è collegato gia su facebook non succede niente, prova a disconnetterti e chiudere la finestra di internet, e poi riapri, penso che poi non funzionerebbe

    #819353
    Echoes
    Partecipante

    Almanacco di oggi

    Mercoledi 22 settembre

    Santo di oggi: Sant’Antonio del Paraguay Protettore di quelli che non c’azzeccano mai

    Numeri fortunati di oggi: 23, 28, 31 (e chi mi sa spiegare perchè ho scelto questi numeri vince un premio premioso)

    Detto del giorno: Lorenzo, quando cào ti penso.

    (scusate, sopportatemi….):bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    #819354
    shikaku
    Membro

    Me l’ha chiesto già una mia amica, e io gli ho detto che io sono connesso normalmente. .___.
    [SPOILER]Non vi dico come mi ha risposto…:asd:[/SPOILER]

    Invece, potreste spiegarmi perchè a me non mi fa entrare su MSN?? :icon_confused:
    [SPOILER]Allora, quando provo ad entrare, mi esce sto messaggio: [SPOILER][/SPOILER]

    poi clicco su ok, e mi apre una pagina nel browser (dovrebbe essere Windows Live), però mi esce scritto questo: [SPOILER][/SPOILER]

    COSA DIAVOLO È SUCCESSO??? O__O[/SPOILER]

    Smettila di guardar le foto di Fabiana guardone!:asd:

    #819356
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ogni tanto mi capita anche a me, tipo che in quel momento il servizio non è disponibile, ma aspetto qualche minuto e poi mi collego normalmente.
    Sicuramente per chi è collegato gia su facebook non succede niente, prova a disconnetterti e chiudere la finestra di internet, e poi riapri, penso che poi non funzionerebbe

    Smettila di guardar le foto di Fabiana guardone!:asd:

    Lo sapevo che qualcuno la notava…:dho::dho:
    ma ero troppo pigro per rifare lo screen. :icon_redface:

    #819363
    Jiraiya92
    Membro

    [YOUTUBE]v/17ICToGeNDY?[/YOUTUBE]

    ma quanto è bella questa canzone? troppo bella e inoltre il mix di immagini è superbo

    #819366
    Big Boss
    Partecipante

    piccola domandina:”ma anche a voi facebook non si apre??”

    Anche a me non apre :sisi::sisi:…..Mi dice che è impossibile connettersi !!!!!!!
    Che sia la fine di Facebook ?????? :asd::asd:

    #819368
    Echoes
    Partecipante

    anche a me non apre :sisi::sisi:…..mi dice che è impossibile connettersi !!!!!!!
    Che sia la fine di facebook ?????? :asd::asd:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    ———- Post added at 20:58 ———- Previous post was at 20:56 ———-

    [YOUTUBE]v/17ICToGeNDY?[/YOUTUBE]

    ma quanto è bella questa canzone? troppo bella e inoltre il mix di immagini è superbo

    Ci sono rimasto male…mi sembrava fosse una canzone dei Daft Punk…:sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1:

    #819371
    Sirrus
    Membro

    Ci sono rimasto male…mi sembrava fosse una canzone dei Daft Punk…:sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1:

    E questa tua convinzione quanti decimi di secondo è durata? :asd:

    #819372
    Echoes
    Partecipante

    E questa tua convinzione quanti decimi di secondo è durata? :asd:

    Mezzo…al primo stacco di chitarra ho pianto per la disperazione, mia madre mi ha fermato un attimo prima che spaccassi coi denti una pastiglia di cianuro.:sad1:

    ———- Post added at 21:06 ———- Previous post was at 21:00 ———-

    Ma almeno stà Fabiana è bona??? :sbav:

    #819376
    tappoxxl
    Membro

    guardate cosa ho trovato!!…spero sia una parodia e non una cosa seria!!

    [SPOILER][YOUTUBE]gKgKObvmG8I[/YOUTUBE][/SPOILER]

    cioè Meo col mitra non se pò guardà!!:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 53,026 a 53,040 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.