Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,051 a 52,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #815595
    chaplin
    Partecipante

    Ed eccomi qui, ad offrire un giro di birra all’Ichiraku(In un giorno che non è il mio compleanno) e già qui:icon_eek::icon_eek::icon_eek: dovreste fare queste facce:sisi:
    Bene, è giunto il momento di trasferirmi in una nuova città, di iniziare una nuova vita. Sì perché dopo due anni passati a buttare il sangue sul diritto, ho deciso di mandare tutto a puttane!:sisi:
    Adesso scrivo anche per un periodico(Niente di particolarmente importante, sia chiaro, però son soddisfazioni:sisi:), pensate voi quanta strada può fare un ubriacone:asd:
    So che a nessuno fregherà di questo, ma volevo condividere con voi, amici di bevute(purtroppo solo virtuali, fino ad ora) questo mio nuovo inizio. Spero di risentirvi presto, perché il primo periodo sarò senza internet, ma forse questo non è poi un male…
    Intanto vi lascio le birre, bevete alla mia salute. A presto gente!
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    Ti occuperai della rubrica
    io birra, tu birra, lui…. guida… quindi birra con cannuccia…
    :asd:

    Alla salute :birra:

    Buon giorno a tutti

    ———- Post added at 10:11 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    In bocca al lupo per tutto tremon. 😉

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #815625
    Tsukuyomi
    Membro

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Che c’è? :look:

    Ho detto qualcosa di ambiguo? :look:

    #815627
    max23
    Membro

    Che c’è? :look:

    Ho detto qualcosa di ambiguo? :look:

    Non è un insulto ?
    :asd:

    #815632
    Tsukuyomi
    Membro

    Non è un insulto ?
    :asd:

    Macché, giu in Puglia tra amici si dice. Ha la stessa valenza di pirla. Per lo meno, i miei amici di Martina Franca ecc.. se lo dicono spesso.

    Comunque mi pare ovvio che il mio trmon non avesse accezioni offensive. :sisi:

    #815634
    gaio
    Partecipante
    #815636
    max23
    Membro

    Macché, giu in Puglia tra amici si dice. Ha la stessa valenza di pirla. Per lo meno, i miei amici di Martina Franca ecc.. se lo dicono spesso.

    Comunque mi pare ovvio che il mio trmon non avesse accezioni offensive. :sisi:

    Ma si che era ovvio, ci mancherebbe :asd:
    Però pensavo che la faccia fosse per quello :asd:

    #815639
    Echoes
    Partecipante

    YouTube – Caparezza – Vieni A Ballare In Puglia (videoclip)

    Ma nella canzone nn dice TREMON….che c’entra????

    Cmq al posto di tremon, o pirla, da noi si dice OH FAVA!:asd::asd:

    #815642
    tappoxxl
    Membro

    da noi a roma per chiamarci invece che usare i nomi propri si usa un nome generico per tutti…GEENO!!(che si legge gino)

    #815645
    Tsukuyomi
    Membro

    da noi a roma per chiamarci invece che usare i nomi propri si usa un nome generico per tutti…GEENO!!(che si legge gino)

    DA TE, a Roma. Perché da me, a Roma, non usiamo nomi generici per chiamarci. Abbiamo tutti dei soprannomi (er braciola, il cita, peps, foffo, goblini/obbètto, rox etc..etc..), che comunque vengono utilizzati con parsimonia. Senza mai abusarne troppo. :asd:

    #815648
    tappoxxl
    Membro

    DA TE, a Roma. Perché da me, a Roma, non usiamo nomi generici per chiamarci. Abbiamo tutti dei soprannomi (er braciola, il cita, peps, foffo, goblini/obbètto, rox etc..etc..), che comunque vengono utilizzati con parsimonia. Senza mai abusarne troppo. :asd:

    noi pure abbiamo i vari soprannomi…er tigre, negro, nasone, gobbo de merda ecc ecc…ma geeno è diventato un must…abbiamo lanciato la moda nella nostra scuola e ora, dopo anni che non la frequentiamo più, i fratelli più piccoli dei miei amici dicono tutti geeno!!…

    #815649
    Tsukuyomi
    Membro

    noi pure abbiamo i vari soprannomi…er tigre, negro, nasone, gobbo de merda ecc ecc…ma geeno è diventato un must…abbiamo lanciato la moda nella nostra scuola e ora, dopo anni che non la frequentiamo più, i fratelli più piccoli dei miei amici dicono tutti geeno!!…

    Va geeno, va! :asd:

    #815650
    tappoxxl
    Membro

    Va geeno, va! :asd:

    :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    non l’ho capita!!:D

    #815652
    chaplin
    Partecipante

    Va geeno, va! :asd:

    :icon_confused: va bene anche per le ragazze??…
    non si dovrebbe dire….
    ehm no…. meglio lasciare il nome al maschile… :asd:

    buon pranzo a tutti

    #815653
    Sean
    Membro

    Good morning! :birra::birra:
    Anche se per me non lo è :sad1:

    #815655
    Tsukuyomi
    Membro

    :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    non l’ho capita!!:D

    Chap l’ha capita bene. :asd:

    Non potevo aspettarmi altro da lui eheh.

Stai visualizzando 15 post - dal 52,051 a 52,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.