Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,541 a 51,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #813692
    chaplin
    Partecipante

    p.s. chapliiiiiiiiiiiiiin!!!!! hai rovinato tutto!!!
    il 5555 era fighissimo!!! :prrr:

    Il doppiopetto non mi si addice… sono molto casuals..:sisi:
    Tu sei ancora più casual di me…
    Hai rinunciato a qualsiasi forma di petto…
    Informatori affidabili mi dicono che del pollo mangi solo la coscia…:sisi:

    :prrr:

    Detto in modo molto semplicistico, è un atto, un azione, una minaccia, che “sventolata” al fine di non far commettere ad altri determinate azioni.

    Potremmo chiedere a “Chi l’ha visto?” se riescono a ritrovare il tuo italiano :asd:

    Buona Domenica a tutti :icon_rolleyes:

    #813694
    Bunta-sama
    Partecipante

    Potremmo chiedere a “Chi l’ha visto?” se riescono a ritrovare il tuo italiano :asd:

    Buona Domenica a tutti :icon_rolleyes:

    :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Non c’è altro da aggiungere, anzi no [SPOILER]:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    #813697
    dadan jack
    Partecipante

    Dopo la pre-anestetica mi sono dissociato (infatti non ricordo nulla) e i medici m’han detto che sono impazzito. Hanno dovuto farmi la totale. :icon_eek:
    //
    Baracca:
    Mi fai Facepalmmare.

    Tanto per cominciare io non ti ho mai offeso, quindi bimbominchia lo vai a dire ai tuoi genitori, dato che non ti hanno insegnato le buone maniere.

    Esprimendoti in questo modo non fai che dimostrarmi di essere arrogante, non te ne rendi conto?

    Seconda cosa io non ho preso il tuo post come un attacco, ma ho semplicemente chiesto di dirmi dove vedi scritte queste cose, perchè io non le vedo. Terzo, ho capito che segui One Piece, ma a mio parere hai esposto delle critiche che non stanno ne in cielo ne in terra. Non vedo il numero del capitolo:coffe:

    Come ho già detto, ti chiedo di smontare le critiche di Kimimaro, non di affogarle nella tua arroganza perbenista.

    Dadan, non fare del moralista, non ti ci vedo molto bene in quel ruolo:asd:
    Inoltre, è inutile che provi a citarmi i messaggi di Kimimaro. Li ho già letti tutti ieri sera:mah:

    :asd: Non fai ridere :mah. Perché non posso difenderlo? E’ proibito, ora? ^^
    Inoltre non metto in dubbio che tu li abbia letti, dubito del fatto che tu abbia il coraggio di fare un post serio, in cui non vai OT e in cui provi a smontare ciò che dice Kimimaro senza fare il fanboy testardo.
    Te lo quoto di nuovo, magari ora capisci che ciò che voglio è che tu lo commenti:

    1) perchè sarebbero un mucchio di stronzate inventate da lui? per affermare una cosa del genere il testo non solo avresti dovuto leggerlo ma avresti anche dovuto portare esempi tangibili.(cosa he credi comunque di aver fatto)

    2) “Rufy le piglia, poi si riprende e gliele da
    Zoro combatte contro il secondo, Sanji col terzo…
    Robin scappa e riappare alla fine. Usop e Chopper urlano.”
    bhè? Certo è vero questo però: isola di bagy rufy si addormente, poi si riprende e picchia bugy
    isola di kuro; rufy si riprende dall sonno e picchia kuro
    saga di alabasta: rufy si riprende dagli ultimi calci in culo presi da crocodile e lo massacra
    saga dell’isola nel cielo: rufy viene incatenato con una palla d’oro gigante e cade, si riprende e picchia ener
    saga di enis lobby: rufy le prende da Luccy, poi rinsavisce arriva a enis lobby e lo massacra
    thriller back: rufy viene sconfitto da Moria, poi si pompa con le anime e lo sconfigge
    ecco le mie “porve” tangibili.(idem per zoro sanji, nami, robin, uso e chopper!)

    3)e no! Tu non puoi dire una cose così del’haki e poi venirmi a darmela come “prova” perchè non è una prova per un cazzo, non solo il tipo lo spiega molto bene, ma c’è stato anche ci ha approfondito dei post più su, ora non mi ricordo il nome, ma faccio prima ha riportare il suo esempio: sedurante il manga fai comparire dei personaggi che trasformano gli uomini in banane e altri in angurie senza spiegare nulla e poi dice demplicemente che quel potere si chiamava l’haki e permette a chi lo possiede di trasformare le persone in frutti, allora tu non fai dei collegamenti col passato, ma lo fai solo sembrare, partendo dal particolare(trasformare in banana) e arrivando al generale(trasformare in frutta).

    4) allora bene, tu citi Marine fort, le isole shambody ecc…
    questa è la riprova che nella lettura della recensione ti sei fermato alle prime 3 righe ( e qui è da riflettere dato che si tratta di un esempio che hanno portato tutti) perchè il tipo specifica benissimo il fatto che da thriller back lo schema fisso della trama a compartimenti viene tolto, lo dice esplicitamente, ma se non leggete ragazzi non venitemi a dire ste puttanate..su!

    5)”Che cos’è One Piece”
    A_se cerchi di dire che il tipo si fa questa domanda ti sbagli perchè non se l’ è mai fatta e neache ne ha parlato…
    B_se invece era una domanda rivolta a me, bhè ti rispondo, “One PIece” (oltre ad essere il titolo del manga XD) è il nome del tesoro che Gold roger ha lasciato chissà dove per mare annunciando sul patibolo che chi l’avrebbe trovato sarebbe diventato in pratica il nuovo re dei pirati. Praticamente è questo, ma non solo infatti pur essendo in dubbio persino la sua esistenza lo One Piece induce centinaia di persone a prendere il mare per diventare pirati e navigare per cercarlo facendolo così diventare non solo un grandissimo tesoro, ma un ideale per il quale lottare.

    Poi non so perchè continua ad elogiare il titolo nelle tua convinzione che qualcuno lo abbia messo in dubbi..bhò! Va bhè

    Kimimaro, hai detto che non hai attaccato nessuno in questo thread, è vero. Ma guarda caso fai sempre “irritare” qualcuno (vedi Fra e gli altri). Come ti hanno già detto, qui non si fa della politica, ma delle “discussioni” sui manga. Dato che non mi piace il tuo modo di fare e non mi ritrovavo con ciò che hai detto su One Piece, ti ho semplicemente chiesto di riportarmi i volumi (e i capitoli se vuoi) di dove succede quello che dici te.

    Che cacchio te ne frega dei volumi e dei capitoli? Lo leggi OP? Allora ti devono bastare gli esempi che Kimimaro ha portato.

    #813700
    max23
    Membro

    Una domanda:
    Su Facebook (che non ho, lo odio :asd:) Komixjam c’è :sisi:
    Su Twitter c’è, ma al contrario è inutilizzato o sbaglio?
    E’ stato abbandonato? :asd:

    #813701
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:

    Di dissociati ci sono anche i quote e i contro quote…:sisi:
    E’ tutto calcolato per non far capire che trattasi di OT grosso come un
    casotto?:asd:

    Sì sì… esiste l’OT anche nei threads OT… :sisi:

    #813702
    max23
    Membro

    C’è c’è.
    Trovi il link sul blog

    Che c’è lo so, perchè lo seguo :asd:
    Il fatto è che non c’è niente da seguire :asd:
    E’ deserto 😀

    #813704
    chaplin
    Partecipante

    Che c’è lo so, perchè lo seguo :asd:
    Il fatto è che non c’è niente da seguire :asd:
    E’ deserto 😀

    Su twitter? ahh boh…
    :icon_redface: avevo frainteso la domanda.
    Difatti, non appena son rinsavito, ho cancellato la risposta
    Troppo tardi :sisi:

    #813705
    max23
    Membro

    Su twitter? ahh boh…
    :icon_redface: avevo frainteso la domanda.
    Difatti, non appena son rinsavito, ho cancellato la risposta
    Troppo tardi :sisi:

    :asd:
    Sono stato troppo veloce :asd:

    #813725
    Jiraiya92
    Membro

    ciao ragazzi. sono tornato dalla mia vacanza di un mese. è stata bellissima. ho fatto un sacco di passeggiate su molti passi delle dolomiti.

    rientro e vedo subito una bruttissima notizia. one piece si ferma per 4 settimane. si sa qualcosa sul perchè? forse per malattia dell’autore?

    #813733
    dadan jack
    Partecipante

    :icon_confused:

    Di dissociati ci sono anche i quote e i contro quote…:sisi:
    E’ tutto calcolato per non far capire che trattasi di OT grosso come un
    casotto?:asd:

    No, semplicemente non volevo andare troppo OT in quel thread… E ho scritto tutto in un post. Odio gli MP, sono troppo orgoglioso per non dare visibilità alla mia risposta.

    rientro e vedo subito una bruttissima notizia. one piece si ferma per 4 settimane. si sa qualcosa sul perchè? forse per malattia dell’autore?

    Non credo sia per malattia, dato che è abbastanza complicato riuscire a prevedere la durata esatta di una malattia, e 4 settimane sarebbe un azzardo troppo grosso… Credo che sia perché Oda vuole mettersi a riflettere sull’imminente
    [SPOILER]Spoiler[SPOILER]Salto temporale che probabilmente presto arriverà…[/SPOILER][/SPOILER]

    #813734
    Jiraiya92
    Membro

    No, semplicemente non volevo andare troppo OT in quel thread… E ho scritto tutto in un post. Odio gli MP, sono troppo orgoglioso per non dare visibilità alla mia risposta.

    Non credo sia per malattia, dato che è abbastanza complicato riuscire a prevedere la durata esatta di una malattia, e 4 settimane sarebbe un azzardo troppo grosso… Credo che sia perché Oda vuole mettersi a riflettere sull’imminente
    [SPOILER]Spoiler[SPOILER]Salto temporale che probabilmente presto arriverà…[/SPOILER][/SPOILER]

    grazie. però magari si tratta di una febbre da cavallo che in genere può durare 1 settimana, quasi 2 . speriamo comunque di no. magari invece ha fatto una vacanza con la sua famiglia. ricordiamoci che ha anche una bambina e non deve essere bello non fare mai vacanza o farla solo per una settimana.

    #813744
    gaio
    Partecipante

    basta mi sono rotto di scaricare canzoni x amici senza pc! tra 2 di picche, katy perry e i persiana jones mi è venuto mal di testa!

    #813746
    Kirisuto
    Moderatore

    basta mi sono rotto di scaricare canzoni x amici senza pc! tra 2 di picche, katy perry e i persiana jones mi è venuto mal di testa!

    Mi pare impossibile che questi tuoi amici non abbiano almeno un pc a portata di mano :icon_confused:

    Finchè sono un paio di canzoni suvvia … :asd:

    #813747
    gaio
    Partecipante

    Mi pare impossibile che questi tuoi amici non abbiano almeno un pc a portata di mano :icon_confused:

    Finchè sono un paio di canzoni suvvia … :asd:

    scusa ma tu la mia firma la vedi?
    no ok probblema risolto

    #813748
    Kirisuto
    Moderatore

    scusa ma tu la mia firma la vedi?
    no ok probblema risolto

    An’ so … :look:
    Scusa ma non ci arrivo …

    Oggi devo andare piano piano …

Stai visualizzando 15 post - dal 51,541 a 51,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.