Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,406 a 51,420 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #813160
    Big Boss
    Partecipante

    Ehm,ecco quello tra cui stavo decidendo :icon_rolleyes:
    – God of War 2
    – Buffy
    – Bioshock su pc (ancora meglio :asd:)
    – Monster
    – Ultimi episodi di OP
    Più o meno le idee son le stesse :asd:

    Eh già :icon_rolleyes:
    Ma sai com’è , quando due juventini parlano tra loro hanno stesse idee e si capiscono al volo :asd::asd:
    Cmq io ti consiglio gli ultimi episodi di One Piece 😉

    #813171
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oppure potresti preparare una squadra per un fantacalcio…:icon_rolleyes:

    EDIT: Dimenticavo: tantissimi auguri, Itachi, maestro di vita!!! :birra:
    (anche se con un pò di ritardo…:bowdown:)

    #813173
    IORI_17
    Membro

    Oppure potresti preparare una squadra per un fantacalcio…:icon_rolleyes:

    EDIT: Dimenticavo: tantissimi auguri, Itachi, maestro di vita!!! :birra:
    (anche se con un pò di ritardo…:bowdown:)

    Troppo confusionario un fantacalcio su un forum e non ne faccio più da quando ho vinto l’ultimo con una rimonta incredibile su uno che era stato primo dalla 2° alla penultima giornata :asd: (poi non userei i punti della Gazzetta,sono troppo di parte)
    Un torneo di schedine sarebbe stato più semplice forse :sisi:

    #813175
    Redazione
    Amministratore del forum

    Troppo confusionario un fantacalcio su un forum e non ne faccio più da quando ho vinto l’ultimo con una rimonta incredibile su uno che era stato primo dalla 2° alla penultima giornata :asd: (poi non userei i punti della Gazzetta,sono troppo di parte)
    Un torneo di schedine sarebbe stato più semplice forse :sisi:

    Che voti usi, se non quelli gazzetta??? :icon_confused:

    E poi, in che senso torneo di schedine?!? :skept:

    #813176
    IORI_17
    Membro

    Che voti usi, se non quelli gazzetta??? :icon_confused:

    E poi, in che senso torneo di schedine?!? :skept:

    Ci sono molti siti che fanno fantacalci con i propri voti :sisi:
    Per torneo di schedine intendo che ad ogni giornata ognuno da il proprio risultato sulle 10 partite (1,X,2),e per ogni risultato indovinato guadagna punti,questo è un esempio può essere anche organizzato in modo più semplice 😉

    #813177
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci sono molti siti che fanno fantacalci con i propri voti :sisi:
    Per torneo di schedine intendo che ad ogni giornata ognuno da il proprio risultato sulle 10 partite (1,X,2),e per ogni risultato indovinato guadagna punti,questo è un esempio può essere anche organizzato in modo più semplice 😉

    Quello sulle schedine non sarebbe male…visto che magari acquisisco un pò di esperienza, e poi magari ne vinco qualcuna di più. :asd:
    Per i voti, non la sapevo sta cosa…:sisi:
    Cmq, non credo sia poi così casinario da organizzare, un fantacalcio; alla fine sul thread, oltre alla rosa iniziale, basterebbe mettere solo la formazione ogni giornata, da parte di quelli che partecipano. Non mi sembra impossibile. :icon_redface:

    #813178
    IORI_17
    Membro

    Quello sulle schedine non sarebbe male…visto che magari acquisisco un pò di esperienza, e poi magari ne vinco qualcuna di più. :asd:
    Per i voti, non la sapevo sta cosa…:sisi:
    Cmq, non credo sia poi così casinario da organizzare, un fantacalcio; alla fine sul thread, oltre alla rosa iniziale, basterebbe mettere solo la formazione ogni giornata, da parte di quelli che partecipano. Non mi sembra impossibile. :icon_redface:

    Ci sarà sempre chi non la fa,poi se vuoi prenderti il compito di fare i punti per non so quante persone ogni settimana,fai pure,io non ce la facevo nemmeno per 8 giornate :asd:

    #813179
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci sarà sempre chi non la fa,poi se vuoi prenderti il compito di fare i punti per non so quante persone ogni settimana,fai pure,io non ce la facevo nemmeno per 8 giornate :asd:

    Ora che ci penso, ho già altre due leghe da portare avanti. :afraid:

    Cmq, penso di aver trovato già la soluzione: userò un sito che fa tutto lui: ogni giocatore va sul sito con il proprio nick, entra nella sua lega personale, e gestisce formazione, trasferimenti, direttamente sul sito. E ti conta i punti di tutte le giornate. Alla fine non farei niente, io, ecco…:asd:

    Cmq, tornando alle schedine, devo metterne una a punto per sta prima giornata…anche se già lo so che non la prenderò…:sad1:

    #813180
    IORI_17
    Membro

    Ora che ci penso, ho già altre due leghe da portare avanti. :afraid:

    Cmq, penso di aver trovato già la soluzione: userò un sito che fa tutto lui: ogni giocatore va sul sito con il proprio nick, entra nella sua lega personale, e gestisce formazione, trasferimenti, direttamente sul sito. E ti conta i punti di tutte le giornate. Alla fine non farei niente, io, ecco…:asd:

    Cmq, tornando alle schedine, devo metterne una a punto per sta prima giornata…anche se già lo so che non la prenderò…:sad1:

    Bisogna essere ottimisti,se no non giocare nemmeno :sisi:
    Io l’anno scorso avevo vinto 80€ alla prima giornata e 120€ alla terza :sbav:

    #813181
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna essere ottimisti,se no non giocare nemmeno :sisi:
    Io l’anno scorso avevo vinto 80€ alla prima giornata e 120€ alla terza :sbav:

    E poi più niente??:asd:
    Io ne ho azzeccata solo una da 50, l’anno scorso….metà campionato. Poi molte perse per 1 o 2 partite, poi mi sono scocciato. :sisi:
    Quest’anno mi devo rifare. E soprattutto, non devo più giocare sulla juve! :icon_mad:

    #813182
    IORI_17
    Membro

    E poi più niente??:asd:
    Io ne ho azzeccata solo una da 50, l’anno scorso….metà campionato. Poi molte perse per 1 o 2 partite, poi mi sono scocciato. :sisi:
    Quest’anno mi devo rifare. E soprattutto, non devo più giocare sulla juve! :icon_mad:

    Mica tanto,ho vinto altre due volte sui 100€ 😀 Tutte le altre perse per un gol o una partita al massimo :sad1:
    Non si gioca mai sulla proprio squadra del cuore!
    Ora ti saluto,controllo le ultime cose e tra un’ora parto (è bruttissima la sensazione di dimenticare qualcosa >_>),ciao angiuluzz e un saluto a tutti gli altri :icon_smile:

    #813185
    Kirisuto
    Moderatore

    P.S.: v cit. “Kirisuto è ancora vivo e non lo so” ?? :icon_confused:

    Per Kiri, posso solo dirvi che, chi deve prendere la sua testa, ha deciso di non accettarlo.
    [SPOILER]ha detto che provvederà, a tempo debito, direttamente con le sue delicate manine :asd:[/SPOILER]

    Si beh … famo notte :asd:
    Prima che “provveda direttamente con le sue delicate manine” ne passerà di acqua sotto i ponti…
    Potrei morire prima per un qualsiasi motivo e privarlo di questo gran piacere :asd:

    Ieri sera, scena da disagio …
    Devo trovarmi con amici alle otto e mezza ma devo andar in centro prima per un paio di questioni. Passo pure in fumetteria e decido di aspettare gli amici in stazione leggendo. Arrivo in stazione alle sette e li trovo tutti lì.
    Non ho capito se ci son rimasti di merda o se si siano incazzati con me visto che avevano deciso di trovarsi prima per potermi prendere un regalo :asd:

    #813194
    Tsukuyomi
    Membro

    C’è chi è stato sveglio fino alle 4:00 per discutere di fantacalcio! :skept:

    #813195
    tappoxxl
    Membro

    C’è chi è stato sveglio fino alle 4:00 per discutere di fantacalcio! :skept:

    io alle 4 stavo sognando…e sognavo due miei amici che facevano a botte a parigi perchè uno di loro era stato investito da un tram e l’altro si era messo a ridere!!

    #813196
    Tsukuyomi
    Membro

    io alle 4 stavo sognando…e sognavo due miei amici che facevano a botte a parigi perchè uno di loro era stato investito da un tram e l’altro si era messo a ridere!!

    Cavolo, fare a botte dopo essere stato investito da un tram..

    ..proprio un sogno. :asd:

    Hai allungato la vita a questo tuo amico insomma.

    Io ho sognato di fare a cambio di corpo con un mio amico non proprio magro.. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 51,406 a 51,420 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.