Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,271 a 51,285 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #812382
    Loathe
    Membro

    Non parliamo di giornate: sono settimane che la mia vita è basata su esercizi dannati di chimica e matematica accompagnati da uno sfiziatissimo contorno di rottura di scatole..
    aaaah adesso che ci penso qualcosa di veramente interessante è successo!
    mi sono iscritto su questo forum ^^

    #812391
    Tsukuyomi
    Membro

    Non parliamo di giornate: sono settimane che la mia vita è basata su esercizi dannati di chimica e matematica accompagnati da uno sfiziatissimo contorno di rottura di scatole..
    aaaah adesso che ci penso qualcosa di veramente interessante è successo!
    mi sono iscritto su questo forum ^^

    Io con Marketing, Financial Markets ed Accounting. :sisi:

    Oggi però giornata relax. 😎

    #812404
    Jacopo
    Membro

    allora ho appena finito di vedere donnie darko è credo che dovrò aprirne un thread per discuterne…perchè ne bobbiamo discutere…c’è tanto da dire…fin troppo…

    #812407
    dadan jack
    Partecipante

    allora ho appena finito di vedere donnie darko è credo che dovrò aprirne un thread per discuterne…perchè ne bobbiamo discutere…c’è tanto da dire…fin troppo…

    C’è già, da millenni. :asd:
    Edit:
    Ah, l’hai già visto, sorry. :sisi:

    #812409
    Tsukuyomi
    Membro

    allora ho appena finito di vedere donnie darko è credo che dovrò aprirne un thread per discuterne…perchè ne bobbiamo discutere…c’è tanto da dire…fin troppo…

    Un bel film, peccato per il seguito, fatto come al solito solo per rovinare la fama del primo.

    #812411
    DavideRasengan
    Partecipante

    salve a tutti °°

    #812413
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve a tutti °°

    Bentornato Davide ma evitiamo il Flood please:asd:

    #812418
    Kirisuto
    Moderatore

    Ho un problema con FB …
    Sui preferiti ho un link che mi porta direttamente al profilo, ma non funziona …
    Andando invece all’URL facebook.com mi si apre la home. Da qui però non riesco a raggiungere il profilo, provandoci si carica la home all’ultimo stato senza aggiornamenti di notizie e link…
    In pratica il mio profilo è diventato la home di ieri sera … >.>

    Qualcuno ha lo stesso problema o simili? :icon_confused:

    Edit: ho fatto logout e login … ma la questione persiste …

    #812420
    Tsukuyomi
    Membro

    Ho un problema con FB …
    Sui preferiti ho un link che mi porta direttamente al profilo, ma non funziona …
    Andando invece all’URL facebook.com mi si apre la home. Da qui però non riesco a raggiungere il profilo, provandoci si carica la home all’ultimo stato senza aggiornamenti di notizie e link…
    In pratica il mio profilo è diventato la home di ieri sera … >.>

    Qualcuno ha lo stesso problema o simili? :icon_confused:

    Edit: ho fatto logout e login … ma la questione persiste …

    Prova ad aspettare un pò. Penso sia solo un problema di aggiornamento del sito. Anche a me è successo un paio di volte, l’unica cosa che sono riuscito a fare è stata aspettare inebetito di fronte allo schermo. :sisi:

    Buongiorno a tutti comunque.

    #812422
    Loathe
    Membro

    Un bel film, peccato per il seguito, fatto come al solito solo per rovinare la fama del primo.

    Ho visto S. Darko senza vedere il primo film: Non ci ho capito una mazza e non ero neanche a conoscenza di un film che lo precedesse..
    dopo che la mia ragazza mi aveva detto che esisteva Donnie Darko mi son detto “..ah”

    #812423
    Tsukuyomi
    Membro

    Ho visto S. Darko senza vedere il primo film: Non ci ho capito una mazza e non ero neanche a conoscenza di un film che lo precedesse..
    dopo che la mia ragazza mi aveva detto che esisteva Donnie Darko mi son detto “..ah”

    S.Darko è un film senza alcun senso. Girato solo perché il primo aveva riscosso un grande successo. Ma dopotutto, se cambi il regista, lo sceneggiatore ecc.. è logico che non riavrai un prodotto allo stesso livello del precedente e con lo stesso stile.

    #812467
    Tsukuyomi
    Membro

    Ho visto S. Darko senza vedere il primo film: Non ci ho capito una mazza e non ero neanche a conoscenza di un film che lo precedesse..
    dopo che la mia ragazza mi aveva detto che esisteva Donnie Darko mi son detto “..ah”

    S.Darko è un film senza alcun senso. Girato solo perché il primo aveva riscosso un grande successo. Ma dopotutto, se cambi il regista, lo sceneggiatore ecc.. è logico che non riavrai un prodotto allo stesso livello del precedente e con lo stesso stile.

    Che mortorio…….:weed::weed::weed::weed:

    Comunque -11. :coffe:

    #812473
    Rikku
    Membro

    S.Darko è un film senza alcun senso. Girato solo perché il primo aveva riscosso un grande successo. Ma dopotutto, se cambi il regista, lo sceneggiatore ecc.. è logico che non riavrai un prodotto allo stesso livello del precedente e con lo stesso stile.

    Che mortorio…….:weed::weed::weed::weed:

    Comunque -11. :coffe:

    Mortorio qui? E ti credo..staranno tutti in vacanza ad arrostirsi per benino sotto il sole :sad1:
    Ma qualcuno bloccato a casa da studio o lavoro c’è o sono io l’unica disgraziata? :laugh:

    #812478
    Loathe
    Membro

    ti prego non fate nessun countdown che impazzisco!
    se penso che tra 6 giorni ho l’esame di chimica, muoio semplicemente

    #812487
    Tsukuyomi
    Membro

    Mortorio qui? E ti credo..staranno tutti in vacanza ad arrostirsi per benino sotto il sole :sad1:
    Ma qualcuno bloccato a casa da studio o lavoro c’è o sono io l’unica disgraziata? :laugh:

    Secondo te io cosa sto a casa a fare? Ho tre esami a Settembre. :afraid:

Stai visualizzando 15 post - dal 51,271 a 51,285 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.