Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,896 a 50,910 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #810531
    Big Boss
    Partecipante

    Ovvio che l’ho pagata Baka!!!:icon_redface:

    Cavolo parlando di multe mi sono ricordato di quando sul bus erano saliti i controllori e io per scamparla avevo dato i nomnativi falsi di un altra persona :asd::asd:
    Chissà se dopo 5 mesi sarà arrivata la lettera della multa a casa sua :icon_rolleyes:

    Beh compare e ora vedi di non avere pù nessun’ altra multa , perchè immagino che ora tu non abbia manco un euro :asd::asd:
    [SPOILER]Se vuoi ti potrei fare io un prestito , ma i miei interessi sono altissimi :wink:[/SPOILER]

    #810535

    Cavolo parlando di multe mi sono ricordato di quando sul bus salirono i controllori e io detti nomnativi falsi di un altra persona :asd::asd:
    Chissà se dopo 5 mesi sarà arrivata la lettera della multa a casa sua :icon_rolleyes:

    Beh compare e ora vedi di non avere pù nessun’ altra multa , perchè immagino che ora tu non abbia manco un euro :asd::asd:
    [SPOILER]Se vuoi ti potrei fare io un prestito , ma i miei interessi sono altissimi :wink:[/SPOILER]

    Attento a ciò che dici, puzzola…:sisi:

    #810536
    Tsukuyomi
    Membro

    Cavolo parlando di multe mi sono ricordato di quando sul bus salirono i controllori e io detti nomnativi falsi di un altra persona

    Che italiano arcaico messere. :sisi:

    #810537
    Big Boss
    Partecipante

    Che italiano arcaico messere. :sisi:

    Ti hanno mai detto parla terra-terra ???? :icon_redface:
    Credo di no cmq :doh: :asd::asd:

    Attento a ciò che dici, puzzola…:sisi:

    Attento a ciò che dici tu chiappa-robotica
    E poi i miei prestiti sono seri e puliti :icon_redface:

    #810541
    IORI_17
    Membro

    Ti hanno mai detto parla terra-terra ???? :icon_redface:

    E io i miei prestiti sono seri e puliti :icon_redface:

    Ti hanno mai detto “parla italiano”? :asd:

    #810540

    Che italiano arcaico messere. :sisi:

    L’ho sempre detto che Big Boss ha bisogno di qualche ripetizione:asd:

    #810542
    Big Boss
    Partecipante

    Ti hanno mai detto “parla italiano”? :asd:

    E a te t’ hanno mai detto “fatti i cavoli tuoi” ???? :prrr:

    L’ho sempre detto che Big Boss ha bisogno di qualche ripetizione:asd:

    Da che pulpito viene la predica :coffe:

    #810544

    E a te t’ hanno mai detto fatti i cavoli tuoi ???? :prrr:

    Attento…
    Ricordati che Iori ha il potere di giustiziarti quando, dove e come vuole:sisi:
    [SPOILER]Questa frase mi sa tanto di Magellana:look:[/SPOILER]

    #810545
    Big Boss
    Partecipante

    Attento…
    Ricordati che Iori ha il potere di giustiziarti quando, dove e come vuole:sisi:
    [SPOILER]Questa frase mi sa tanto di Magellana:look:[/SPOILER]

    Compare , credo che sia gunto il momento di vedere di meno One Piece :asd::asd:

    E poi è difficile trovarmi 😉

    #810547
    IORI_17
    Membro

    E a te t’ hanno mai detto “fatti i cavoli tuoi” ???? :prrr:

    :sisi:

    E poi è difficile trovarmi 😉

    Abiti a Bari,basterebbe radere al suolo la città :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Ci sarebbero anche altri indizi sparsi per il thread,ma quel metodo è più veloce :sisi:[SPOILER]Altrimenti c’è sempre qualcuno che conosce la tua vera identità…[/SPOILER][/SPOILER]

    #810549

    :sisi:

    Abiti a Bari,basterebbe radere al suolo la città :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Ci sarebbero anche altri indizi sparsi per il thread,ma quel metodo è più veloce :sisi:[SPOILER]Altrimenti c’è sempre qualcuno che conosce la tua vera identità…[/SPOILER][/SPOILER]

    Tipo me:asd:
    Big Boss, ho una tua foto di te vestito da Batman nudo, figurarsi se non conosco i tuoi dati anagrafici… Iori, sono a tua completa disposizione…:D

    #810552
    Big Boss
    Partecipante

    Abiti a Bari,basterebbe radere al suolo la città :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Ci sarebbero anche altri indizi sparsi per il thread,ma quel metodo è più veloce :sisi:[SPOILER]Altrimenti c’è sempre qualcuno che conosce la tua vera identità…[/SPOILER][/SPOILER]

    Guarda che se radi al suolo Bari mi fai un grandissimo favore………Così almeno si avrà un pretesto per ricostruire al meglio la città e il sindaco non potrà trovare scuse :asd::asd:
    [SPOILER]Si , cmq c’è un utente che sa parecchio sulla mia vera identità :sisi::sisi:………Ma purtroppo dopo ciò che è successo non le o gli (dipende dal sesso del utente , e non posso dirti se è maschio o femmina :wink:)conviene rivelare la mia identità perchè poi……….:laugh::laugh:[/SPOILER]

    Ps : Cavolo non è andata molto bene alla Sampdoria :sisi::sisi:…….Il Werder quando incontra squadre italiane mostra il meglio di se !!!!!!!! E poi è subito sfida Italia-Germania per il 3 posto nel ranking UEFA……….:dho: Cavolo ma lo fanno di proposito ??? :dho:

    ———- Post added at 13:14 ———- Previous post was at 13:11 ———-

    Tipo me:asd:
    Big Boss, ho una tua foto di te vestito da Batman nudo, figurarsi se non conosco i tuoi dati anagrafici… Iori, sono a tua completa disposizione…:D

    :icon_eek: Ora ho capito perchè ti fai le saghe fantasy nel bagno :asd::asd: !!!!!!!
    PORCELLONE :laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]E poi a me non piace molto Batman :icon_redface:………Ma le ragazze che gli girano intorno siiiiiii :asd::asd:[/SPOILER]

    #810554

    Guarda che se radi al suolo Bari mi fai un grandissimo favore………Così almeno si avrà un pretesto per ricostruire al meglio la città e il sindaco non potrà trovare scuse :asd::asd:
    [SPOILER]Si , cmq c’è un utente che sa parecchio sulla mia vera identità :sisi::sisi:………Ma purtroppo dopo ciò che è successo non le o gli (dipende dal sesso del utente , e non posso dirti se è maschio o femmina :wink:)conviene rivelare la mia identità perchè poi……….:laugh::laugh:[/SPOILER]

    Ps : Cavolo non è andata molto bene alla Sampdoria :sisi::sisi:…….Il Werder quando incontra squadre italiane mostra il meglio di se !!!!!!!! E poi è subito sfida Italia-Germania per il 3 posto nel ranking UEFA……….:dho: Cavolo ma lo fanno di proposito ??? :dho:

    Ah no…
    Io so parecchio sul conto di Big Boss, ma non pensate male:icon_redface:
    Lui si riferisce a qualcun’altro/a:icon_rolleyes:

    Poveretto:patpat:

    #810556
    Tsukuyomi
    Membro

    Guarda che se radi al suolo Bari mi fai un grandissimo favore………Così almeno si avrà un pretesto per ricostruire al meglio la città e il sindaco non potrà trovare scuse :asd::asd:
    [SPOILER]Si , cmq c’è un utente che sa parecchio sulla mia vera identità :sisi::sisi:………Ma purtroppo dopo ciò che è successo non le o gli (dipende dal sesso del utente , e non posso dirti se è maschio o femmina :wink:)conviene rivelare la mia identità perchè poi……….:laugh::laugh:[/SPOILER]

    Ps : Cavolo non è andata molto bene alla Sampdoria :sisi::sisi:…….Il Werder quando incontra squadre italiane mostra il meglio di se !!!!!!!! E poi è subito sfida Italia-Germania per il 3 posto nel ranking UEFA……….:dho: Cavolo ma lo fanno di proposito ??? :dho:

    ———- Post added at 13:14 ———- Previous post was at 13:11 ———-

    :icon_eek: Ora ho capito perchè facevi e continui a fare le saghe fantasy !!!!!!!
    PORCELLONE :laugh::laugh::laugh:

    [SPOILER]E poi a me non piace molto Batman :icon_redface:………Ma le ragazze che gli girano intorno siiiiiii :asd::asd:[/SPOILER]

    Wakasempai. :sisi:

    #810558
    Big Boss
    Partecipante

    Ah no…
    Io so parecchio sul conto di Big Boss, ma non pensate male:icon_redface:
    Lui si riferisce a qualcun’altro/a:icon_rolleyes:

    Poveretto:patpat:

    :asd::asd: Infatti sai parecchio te su di me , ma anch’io so molto su di te :asd::asd:

    Cmq ormai quella faccenda è superata , e da quel che ho visto quest’utente non sta messo meglio di me 😉

    ———- Post added at 13:17 ———- Previous post was at 13:16 ———-

    Wakasempai. :sisi:

    Assolutissimamentemanelmodopiùassoluto……………………..
    [SPOILER]no :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 50,896 a 50,910 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.