Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,821 a 50,835 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #810318
    shana
    Membro

    non sono giornalista:P mi diletto:P
    allora, un giorno sono stata contattata da un tale direttore di un mensile sulla politica locale…mi ha chiesto di scrivergli qualcosa sulle elezioni…e l’ho fatto. Mi ha contattata di nuovo dicendo che il pezzo era buono ma che se volevo scrivere per lui dovevo favorire uno dei candidati…e io l’ho mandato a cagare^^
    Poi ho inviato lo stesso articolo all’unico quotidiano isolano e mi hanno presa^^

    #810319
    tappoxxl
    Membro

    kirisuto non è in sciopero…sta ballando

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #810320
    Kirisuto
    Moderatore

    Questo “ministero” spetta a Kirisuto. Dovrebbe essere lui, in qualità di mio araldo, a far imparare queste regole alle nuove arrivate. Purtroppo Scemosuto è entrato in sciopero [SPOILER]o meglio, il suo cervello è in sciopero :asd:[/SPOILER]

    Devo tirare fuori Albertone nuovamente? :asd:

    Sto cercando una cosa …
    Trovarla non è facile, anzi per ora mi è impossibile …
    Quindi evito di perdermi in chiacchiere inutili e ci do sotto con la ricerca :sisi:

    #810325
    Bunta-sama
    Partecipante

    Devo tirare fuori Albertone nuovamente? :asd:

    Sto cercando una cosa …
    Trovarla non è facile, anzi per ora mi è impossibile …
    Quindi evito di perdermi in chiacchiere inutili e ci do sotto con la ricerca :sisi:

    Se stai cercando una bella ragazza che ci stia, meglio spegnere il pc ed andare “fuori” a cercarla :sisi:

    #810328
    tappoxxl
    Membro

    Se stai cercando una bella ragazza che ci stia, meglio spegnere il pc ed andare “fuori” a cercarla :sisi:

    perchè non segui mai i consigli che dai agli altri!?!:prrr::prrr:

    #810329
    Kirisuto
    Moderatore

    Se stai cercando una bella ragazza che ci stia, meglio spegnere il pc ed andare “fuori” a cercarla :sisi:

    Infatti forse …

    Comunque credo di aver trovato una soluzione alternativa, sperando funzioni.
    Ma dubito … :asd:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:55 ———-

    perchè non segui mai i consigli che dai agli altri!?!:prrr::prrr:

    Sai come si dice …
    I genitori correggono i loro vizi\errori sui figli …

    Non solo i genitori … ma chiunque più anziano di te ha questo istinto. :sisi:

    #810332
    Bunta-sama
    Partecipante

    Infatti forse …

    Comunque credo di aver trovato una soluzione alternativa, sperando funzioni.
    Ma dubito … :asd:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:55 ———-

    Sai come si dice …
    I genitori correggono i loro vizi\errori sui figli …

    Non solo i genitori … ma chiunque più anziano di te ha questo istinto. :sisi:

    Ehmm… perchè hai rivelato al mondo che, in realtà, sono tuo padre? :dho:

    Tappo, dimmi un po’, quand’è che ho scritto di essere alla ricerca??? :prrr:

    #810335
    tappoxxl
    Membro

    kirisuto inizia a difendere bunta(o meglio non lo prende in giro)…e bunta che ormai non capisce più nemmeno le battute più idiote che gli vengono fatte…ci manca solo che chaplin riveli la sua omosessualità e il mondo sarà definitivamente rovesciato!!:D:D

    #810336
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehmm… perchè hai rivelato al mondo che, in realtà, sono tuo padre? :dho:

    Una rivelazione alla Star Wars al rovescio … :sisi:
    [SPOILER]Ma anche no … :coffe:[/SPOILER]

    Qualcuno mi spiega che c’azzecca Frankenstein Junior con Death Note? :rovatfl:

    #810337
    Bunta-sama
    Partecipante

    kirisuto inizia a difendere bunta(o meglio non lo prende in giro)…e bunta che ormai non capisce più nemmeno le battute più idiote che gli vengono fatte…ci manca solo che chaplin riveli la sua omosessualità e il mondo sarà definitivamente rovesciato!!:D:D

    E tu perchè non comprendi mai le mie “controbattute”?? :icon_confused:

    #810338
    Kirisuto
    Moderatore

    kirisuto inizia a difendere bunta(o meglio non lo prende in giro)…e bunta che ormai non capisce più nemmeno le battute più idiote che gli vengono fatte…ci manca solo che chaplin riveli la sua omosessualità e il mondo sarà definitivamente rovesciato!!:D:D

    C’ho de mejo da fa’ … :coffe:

    #810340
    tappoxxl
    Membro

    E tu perchè non comprendi mai le mie “controbattute”?? :icon_confused:

    fanno talmente schifo che le ignoro!!:prrr:

    #810341
    Bunta-sama
    Partecipante

    fanno talmente schifo che le ignoro!!:prrr:

    Tutto ciò per non ammettere che non le capisci :prrr:

    #810344
    tappoxxl
    Membro

    Tutto ciò per non ammettere che non le capisci :prrr:

    questa fa ridere…

    sono triste…ho appena visto quanto costano i pennarelli che vorrei…too much!!:icon_cry2:

    fortuna che fra un pò esco e vado a bere alla festa del mio paesino(vino gratis per una settimana:D)

    #810351
    shana
    Membro

    da me c’è la sagra della salsiccia e friarielli!

Stai visualizzando 15 post - dal 50,821 a 50,835 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.