Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,831 a 49,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #807121

    no non mi chiamo anna sono un maschio xD ma era un pezzo che non venivo qui quindi offro una trincata a tutti

    #807122
    Redazione
    Amministratore del forum

    no non mi chiamo anna sono un maschio xD ma era un pezzo che non venivo qui quindi offro una trincata a tutti

    Ah, ecco, allora frequenti l’IR da molto prima di me…in questo caso te lo offro io un giro, come bentornato. :birra::birra::birra:

    #807123

    grazie e le bevo tutte e tre prima che arrivi qualcuno xD

    #807127

    grazie e le bevo tutte e tre prima che arrivi qualcuno xD

    Toh chi si rivede! Non hai scordato le buone abitudini, bravo:patpat:
    :birra:

    #807130

    ho imparato tutto da te itachi-sensei:sisi::bowdown::bowdown:

    #807140

    Ah, ecco, allora frequenti l’IR da molto prima di me…in questo caso te lo offro io un giro, come bentornato. :birra::birra::birra:

    Calma…
    Quando sarà il momento quasi tutti i frequentatori dell’Ichiraku avranno una birra offerta da me. Ma questo non dipende solo da me, appunto. Ora, per motivi che non posso ancora spifferare sono psicologicamente distrutto…
    Ma anche molto felice, grazie alle persone che mi hanno sostenuto da ieri.:D

    Ora, se volete scusarmi…
    Ho da fare…:wink:

    Ehm… Scusa, Angiuluzz, volevo quotare l’altro messaggio, quello che diceva: “E a me niente???”.
    Sono davvero fuso

    #807148
    Jiraiya92
    Membro

    ma l’utente kimimaro è stato bannato a vita?
    lo chiedo perchè stamattina ho visto il suo nome tra gli utenti online però adesso è ancora bannato. chi può chiarirmi?

    #807152

    ma l’utente kimimaro è stato bannato a vita?
    lo chiedo perchè stamattina ho visto il suo nome tra gli utenti online però adesso è ancora bannato. chi può chiarirmi?

    Se vieni bannato puoi comunque collegarti al Forum, ma non puoi postare…
    Capisci ora?:wink:

    #807154
    Jiraiya92
    Membro

    Se vieni bannato puoi comunque collegarti al Forum, ma non puoi postare…
    Capisci ora?:wink:

    ah, questa non la sapevo. daltronde non sono mai stato bannato e spero di non esserlo mai 😀

    #807156
    Kirisuto
    Moderatore

    ah, questa non la sapevo. daltronde non sono mai stato bannato e spero di non esserlo mai 😀

    Uno per essere bannato deve volerlo …
    Non riuscire a seguire il regolamento mi pare semplicemente impossibile … :icon_rolleyes:

    #807157

    Uno per essere bannato deve volerlo …
    Non riuscire a seguire il regolamento mi pare semplicemente impossibile … :icon_rolleyes:

    Beh, allora in questo forum c’è chi ha trasformato l’impossibile in possibile.:asd:
    Non ti sei ancora bevuto le 5 birre che ti ho offerto. Potrei offendermi:icon_redface:

    #807158
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh, allora in questo forum c’è chi ha trasformato l’impossibile in possibile.:asd:
    Non ti sei ancora bevuto le 5 birre che ti ho offerto. Potrei offendermi:icon_redface:

    No no … fidati succede solo se lo vuoi.

    Ad ogni modo non le consumerò ora … te le chiederò al momento che preferirò.
    Un buono di 5 birre alla Franky House :asd:

    #807161

    No no … fidati succede solo se lo vuoi.

    Ad ogni modo non le consumerò ora … te le chiederò al momento che preferirò.
    Un buono di 5 birre alla Franky House :asd:

    Questo ragazzo è saggio. Si vede che ha avuto un buon maestro:sisi:

    #807162

    No no … fidati succede solo se lo vuoi.

    Ad ogni modo non le consumerò ora … te le chiederò al momento che preferirò.
    Un buono di 5 birre alla Franky House :asd:

    Come vuoi…
    Ma è meglio che te lo segni…
    Potrei dimenticarmi di averti offerto 5 birre già domani.

    No dai…Vada per il buono.
    Oggi ho offerto più di 20 birre. Credo sia da scrivere nel libro della storia dell’Ichiraku:asd::rovatfl:

    #807166
    Kirisuto
    Moderatore

    Questo ragazzo è saggio. Si vede che ha avuto un buon maestro:sisi:

    Il migliore :sisi:
    :birra:

    Ma è meglio che te lo segni…
    Potrei dimenticarmi di averti offerto 5 birre già domani.

    Io non dimentico :coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 49,831 a 49,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.