Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,336 a 49,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #804820
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il problema è che qui ne siamo sprovvisti….sia io che la mia controparte….:sad1:

    E comunque, uscendo dall’argomento trito, qua si muore davvero di caldo!! Si rompono persino le bottiglie di plastica dell’acqua, passando dal fresco del supermercato a fuori.

    Ehm… non è che, per caso, abiti vicino a quel paese dove succedono strane cose con l’elettricità? :skept:

    #804821
    hinata-chan
    Partecipante

    No, no.
    Perchè melo chiedi? Credo si tratti solo di uno sbalzo di temperatura che denatura la plastica delle bottiglie…

    #804822
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, no.
    Perchè melo chiedi? Credo si tratti solo di uno sbalzo di temperatura che denatura la plastica delle bottiglie…

    Questo mi sembra un caso degno del miglior Enrico Ruggeri :asd:

    #804823
    hinata-chan
    Partecipante

    Ahaha
    In effetti è già la seconda volta che succede…. Forse dovremmo contattarlo.

    #804826
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahaha
    In effetti è già la seconda volta che succede…. Forse dovremmo contattarlo.

    Già… e direi che sarebbe opportuno accompagnare il tutto con un bel video da postare, per il piacere di tutti gli utenti, proprio qui all’IR :asd:

    #804827
    Jiraiya92
    Membro

    Comunque questo caldo non s’affronta! Oggi ho davvero rischiato il collasso!

    Qualcuno cosce qualche rimedio (anche della nonna va bene), per soccorrere una fanciulla in difficoltà attanagliata dal caldo???

    fatti una doccia gelata 😀

    #804828
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque questo caldo non s’affronta! Oggi ho davvero rischiato il collasso!

    Qualcuno cosce qualche rimedio (anche della nonna va bene), per soccorrere una fanciulla in difficoltà attanagliata dal caldo???

    Una birrozza…:birra:

    #804829
    hinata-chan
    Partecipante

    Jira-san, dopo 10 minuti siamo daccapo.
    Comunque ora si sta un po’ meglio…. meno male…
    Voi come siete messi? Come vela cavate? Qua è difficile… Fuori non ci si sta di giorno.. Meno male che non devo dare esami in questi giorni!!

    #804830
    Bunta-sama
    Partecipante

    Una birrozza…:birra:

    :doh:
    La :birra:, come le altre bevande alcoliche, fanno aumentare la sensazione di caldo! :dho:

    #804831
    hinata-chan
    Partecipante

    Una birrozza…:birra:

    Non sai che l’alcool richiamando più sangue per essere smaltito fa venire più sete che mai??

    Comunque il gusto di una bella birra gelata è irresistibile! :birra: cin-cin a te Angio-san

    ———- Post added at 22:19 ———- Previous post was at 22:18 ———-

    Bunta-sama, mi hai preceduto

    #804832
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta-sama, mi hai preceduto

    Bunta è sempre in agguato, non dimenticatelo mai… [SPOILER]soprattutto voi donzelle :asd:[/SPOILER]

    #804833
    Redazione
    Amministratore del forum

    :doh:
    La :birra:, come le altre bevande alcoliche, fanno aumentare la sensazione di caldo! :dho:

    Io una bella birra “chiatrata” me la farei lo stesso, co stto tempo…:asd::asd:

    Non sai che l’alcool richiamando più sangue per essere smaltito fa venire più sete che mai??

    Comunque il gusto di una bella birra gelata è irresistibile! :birra: cin-cin a te Angio-san

    Ecco, prost!!! :birra:
    [SPOILER]Come dice la nonna…:nod:
    [SPOILER]Mi danno del ?!? Però…:icon_rolleyes:[/SPOILER][/SPOILER]

    #804834
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io una bella birra “chiatrata” me la farei lo stesso, co stto tempo…:asd::asd:

    Ecco, prost!!! :birra:
    [SPOILER]Come dice la nonna…:nod:
    [SPOILER]Mi danno del ?!? Però…:icon_rolleyes:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non ho detto che non faccia gola, ho detto solo che fa sentire più caldo poi.

    E, giusto per restare in tema, Senna anche a voi :birra: [SPOILER]:asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    #804835
    hinata-chan
    Partecipante

    Dal nick e dall’avatar che hai ti ci vedo proprio… :sisi: :sisi:

    ———- Post added at 22:28 ———- Previous post was at 22:26 ———-

    Volete che mi ci metta anche io?
    Alesi a tutti voi :birra:

    #804836
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho detto che non faccia gola, ho detto solo che fa sentire più caldo poi.

    E, giusto per restare in tema, Senna anche a voi :birra: [SPOILER]:asd::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    Forse bevendone tanta (ma tanta!), riesco a provocare l’effetto contrario…uhm, una sera o l’altra ci proverò…:ahsisi:
    [SPOILER]Magari, se collasso, sento freddo. :afraid:
    [SPOILER]Cmq, vecchia battuta…:sisi:
    [SPOILER]…ah, già, Bunta! [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 22:34 ———- Previous post was at 22:29 ———-

    Dal nick e dall’avatar che hai ti ci vedo proprio… :sisi: :sisi:

    Dal nick e dell’avatr…di chi?!? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 49,336 a 49,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.