Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,021 a 49,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #802792
    Kirisuto
    Moderatore

    Oddio!!!! E quelle trivelle sulle tette??? Sembra comunque un film fatto da dilettanti…mi dici il titolo….

    E’ il tipico splatter Jappo …
    Puntano sullo schifo :asd:

    Il titolo è “The Machine Girl” …
    Il massimo che credo tu riesca ad ottenere sia una versione subbata in inglese. :sisi:

    #802794
    shinobi91
    Membro

    Non m’interessa, ero solo curioso….

    cambiano discorso…il polipo avea ragione!!! ha vinto la spagna!!! ed io ho vinto 25€….:asd::asd:

    tentacolotto mio, continua così!!!:asd:

    #802795
    Kirisuto
    Moderatore

    tentacolotto mio, continua così!!!:asd:

    Certo …
    Perchè tu credi sia ancora vivo? :asd:

    #802798
    Querion
    Membro

    Mmmmm, polpo :sbav:

    #802799
    Kirisuto
    Moderatore

    Mmmmm, polpo :sbav:

    Il buon shinobi è la persona giusta per del Takoyaki :asd:

    Anche se fatto in umido con pomodoro e patate non è affatto male :sbav:

    #802800
    Querion
    Membro

    Il buon shinobi è la persona giusta per del Takoyaki :asd:

    Anche se fatto in umido con pomodoro e patate non è affatto male :sbav:

    :sbav:

    #802801
    Kirisuto
    Moderatore

    :sbav:

    Lo so “da sbavo” è quanto basta, ma evitiamo il flood 😉

    Shinobi se ci sei: mi aspetto un articolo sullo Yakisoba.
    L’ho mangiato l’altro giorno ed era grandioso :sisi:

    Non mi pare te ne sia occupato :look:

    #802803
    Jiraiya92
    Membro

    Lo so “da sbavo” è quanto basta, ma evitiamo il flood 😉

    Shinobi se ci sei: mi aspetto un articolo sullo Yakisoba.
    L’ho mangiato l’altro giorno ed era grandioso :sisi:

    Non mi pare te ne sia occupato :look:

    prova anche yaki udon.
    io ogni volta che vado dal giapponese, ovvero una volta alla settimana (capita però che me lo faccio portare (take away)), prendo sempre uno di questi due piatti caldi. io a milano sono facilitato a trovare molti ristoranti buoni e competenti in materia ma faccio fatica a trovare i takoyaki. sono addirittura andato in quello migliore di milano, dove hanno un sacco di cose (con addirittura un menù di 13 pagine!) ma non riesco a trovarli. vorrei provare anche a farli ma è impossibile trovare la piastra in ghisa con i fori semicircolari. qualcuno mi può dare qualche dritta?

    #802804
    Querion
    Membro

    Oramai sono in una pozza di saliva.

    Piuttosto l’altro giorno navigando ho trovato un trailer delle Totally Spies, nessuno ne sa niente?

    #802807
    Kirisuto
    Moderatore

    prova anche yaki udon. io ogni volta che vado dal giapponese, ovvero una volta alla settimana (capita però che me lo faccio portare (take away)), prendo sempre uno di questi due piatti caldi. io a milano sono facilitato a trovare molti ristoranti buoni e competenti in materia ma faccio fatica a trovare i takoyaki. sono addirittura andato in quello migliore di milano, dove hanno un sacco di cose (con addirittura un menù di 13 pagine!) ma non riesco a trovarli. vorrei provare anche a farli ma è impossibile trovare la piastra in ghisa con i fori semicircolari

    Vorrei andare io a mangiare Jappo una volta la settimana …
    Ma costa un occhio della testa … e a differenza di Danzo ne ho solo due io … :icon_rolleyes:
    Anche se amici miei sembra abbiano scovato un bel posticino :sisi:

    ———- Post added at 23:15 ———- Previous post was at 23:13 ———-

    Piuttosto l’altro giorno navigando ho trovato un trailer delle Totally Spies, nessuno ne sa niente?

    Ne ho visto qualche puntata, a scazzo, ma del fatto che facessero un film non ne sapevo niente :asd:

    #802805
    Jiraiya92
    Membro

    Vorrei andare io a mangiare Jappo una volta la settimana …
    Ma costa un occhio della testa … e a differenza di Danzo ne ho solo due io … :icon_rolleyes:
    Anche se amici miei sembra abbiano scovato un bel posticino :sisi:

    riesco ad andare perchè non costa tanto anche se la qualità è ottima. riguardo a quello migliore di milano, dico che non si può decisamente andare ogni settimana :sisi:, forse una volta ogni 2 mesi 😀

    #802806
    Kirisuto
    Moderatore

    Io preferisco il kebab :sisi:
    Meno raffinato, ben più tosto, sei sicuro di riempirti lo stomaco e viene la bellezza di 3 $ 😎

    Kebab for life :asd:

    #802808
    Jiraiya92
    Membro

    Io preferisco il kebab :sisi:
    Meno raffinato, ben più tosto, sei sicuro di riempirti lo stomaco e viene la bellezza di 3 $ 😎

    Kebab for life :asd:

    purtroppo mai mangiato tutto, l’ho solo assaggiato ma non mi entusiasma come il sushi. il problema a milano è che di questi negozi ne nascono nuovi ogni giorno e la maggor parte di questi non sono sicuri a affidabili, quando mangio devo andare sul sicuro. questa è una cosa che mi preme anche per il sushi perchè sappiamo tutti cosa può succedere se si mangia il pesce che non è ben pulito e fresco

    #802810
    dadan jack
    Partecipante

    e viene la bellezza di 3 $ 😎

    Già… L’unico problema è che bisogna andare negli USA per prenderne uno :asd:

    #802811
    Querion
    Membro

    Già… L’unico problema è che bisogna andare negli USA per prenderne uno :asd:

    Non so, magari un poco di pazienza e come a Cuba preferiremo i dollari ai soldi italiani XD

Stai visualizzando 15 post - dal 49,021 a 49,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.