Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,601 a 48,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #800883
    shikaku
    Membro

    Davvero,proprio un burlone :sisi:
    Shikaku potremmo metterci in società :sisi: Io metto le idee e tu le sviluppi nel modo migliore,per noi :icon_rolleyes:

    Dei cattivi che organizzano truffe per fare soldi? Roba già vista…dobbiamo cercare una che faccia Miss Dronio e possiamo metterci a cercare la pietra Dokrostone:asd:

    #800884
    IORI_17
    Membro

    Dei cattivi che organizzano truffe per fare soldi? Roba già vista…dobbiamo cercare una che faccia Miss Dronio e possiamo metterci a cercare la pietra Dokrostone:asd:

    non so chi sia Miss Dronio e cosa sia la pietra Dokrostone,ma penso sia scontato chi potrebbe prendere il suo posto :asd:

    #800877
    shikaku
    Membro

    non so chi sia Miss Dronio e cosa sia la pietra Dokrostone,ma penso sia scontato chi potrebbe prendere il suo posto :asd:

    Nooooo avevo la sensazione che potessi non conoscere Yattaman…mi sa che son finito nella schiera dei vecchi del forum:sad1:

    Comunque è questo l’anime a cui mi riferisco
    [SPOILER][YOUTUBE][youtube https://www.youtube.com/watch?v=s9djRKNCwMc&hl=it_IT&fs=1&%5D%5B/YOUTUBE%5D%5B/SPOILER%5D

    Noi saremmo il trio Drombo …quelli a cui le cose vanno male:asd:

    #800920
    IORI_17
    Membro

    Nooooo avevo la sensazione che potessi non conoscere Yattaman…mi sa che son finito nella schiera dei vecchi del forum:sad1:

    Comunque è questo l’anime a cui mi riferisco
    [SPOILER][YOUTUBE][youtube https://www.youtube.com/watch?v=s9djRKNCwMc&hl=it_IT&fs=1&%5D%5B/YOUTUBE%5D%5B/SPOILER%5D

    Noi saremmo il trio Drombo …quelli a cui le cose vanno male:asd:

    Ma lo conosco YattaMan!!! Da piccolo mi piaceva tantissimo 😀 Non ricordavo i nomi :asd:
    Comunque si può fare :sisi:

    #800922
    shikaku
    Membro

    Ma lo conosco YattaMan!!! Da piccolo mi piaceva tantissimo 😀 Non ricordavo i nomi :asd:
    Comunque si può fare :sisi:

    Yeah:cool: Ritorno fra quelli di mezza età!
    Beh se ci fermiamo alle truffe andiamo alla grande:sisi:, erano capaci di finanziarsi un robot ad ogni puntata:asd:

    #800923
    IORI_17
    Membro

    Yeah:cool: Ritorno fra quelli di mezza età!
    Beh se ci fermiamo alle truffe andiamo alla grande:sisi:, erano capaci di finanziarsi un robot ad ogni puntata:asd:

    Se avessimo la loro liquidità non avremmo bisogno di truffare la gente :sad1:

    #800926
    shikaku
    Membro

    Se avessimo la loro liquidità non avremmo bisogno di truffare la gente :sad1:

    Veramente loro la liquidità la guadagnavano ad inizio puntata con le truffe e con quella costruivano il robot.
    Noi ci fermiamo alle truffe, senza robot, senza sconfitte e purtroppo senza Miss Dronio con gli abiti lacerati:asd:

    Comunque YES, WE CAN:cool:

    #800929
    IORI_17
    Membro

    Veramente loro la liquidità la guadagnavano ad inizio puntata con le truffe e con quella costruivano il robot.
    Noi ci fermiamo alle truffe, senza robot, senza sconfitte e purtroppo senza Miss Dronio con gli abiti lacerati:asd:

    Comunque YES, WE CAN:cool:

    a questo si può porre rimedio :ahsisi:
    se avessi trovato prima qualcuno disposto a seguire i miei deliri a quest’ora sarei miliardario da anni :sisi:

    #800939
    Querion
    Membro

    Ho visto la fine di Lost…’nsomma.

    #800942
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho visto la fine di Lost…’nsomma.

    E’ finita la serie?:look:
    Io ho da poco iniziato a vederla…

    #800943
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ finita la serie?:look:
    Io ho da poco iniziato a vederla…

    Bene, hai fatto un passo falso … ora … :asd:
    Aspettati di essere spoilerato!
    Sei troppo indietro per non poterne evitare almeno uno :sisi:

    [SPOILER]John non è chi dice di essere :sisi:
    [SPOILER]Non ho visto lost ma penso che almeno un John ci sarà :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #800944
    Querion
    Membro

    Kisuto, a me ha lasciato l’amaro in bocca, sono più i quesiti irrisolti che quelli che risolve e alla fine ti rendi conto che la maggior parte degli episodi sono inutili (bastano essenzialmente gli iniziali e i finali di ogni serie…).

    Oddio, più ci penso più penso a cosa che non vanno.

    #800945
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bene, hai fatto un passo falso … ora … :asd:
    Aspettati di essere spoilerato!
    Sei troppo indietro per non poterne evitare almeno uno :sisi:

    [SPOILER]John non è chi dice di essere :sisi:
    [SPOILER]Non ho visto lost ma penso che almeno un John ci sarà :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    :prrr::prrr::prrr:
    Indovinato:asd:C’è uno che si chiama così:asd:

    #800947
    shikaku
    Membro

    E’ finita la serie?:look:
    Io ho da poco iniziato a vederla…

    Idiota…lo sapevo perfino io che era finito e Lost non so manco cosa sia :patpat:
    Hanno ossessionato il mondo intero per quel finale, pure i tg ne hanno parlato:asd:
    Io invece ho sprecato il mio tempo con Flashforward ._.

    Kisuto, a me ha lasciato l’amaro in bocca, sono più i quesiti irrisolti che quelli che risolve e alla fine ti rendi conto che la maggior parte degli episodi sono inutili (bastano essenzialmente gli iniziali e i finali di ogni serie…).

    Oddio, più ci penso più penso a cosa che non vanno.

    Se serve guarda verso la fine di questo thread, ci sono i commenti sul finale:sisi:
    http://www.komixjam.it/forum/tv-cinema-musica/3785-lost-6-official-thread-spoiler.html

    #801023
    Querion
    Membro

    Se serve guarda verso la fine di questo thread, ci sono i commenti sul finale
    Lost 6 Official Thread ‘SPOILER’

    Thanks Shikakuccio mio :icon_wink:

    A parte questo trovo delizioso e meglio congegnato Eureka!

    PS: sono salita dalla 20° alla 7° posizione in due giorni.
    Querion Rulez :tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,601 a 48,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.