Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,106 a 48,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #797851
    Jiraiya92
    Membro

    Anche se sono del ’91, ed adesso dovrei essere in 5°, frequento invece un corso serale per recuperare gli anni…. da ottobre sarò in terza superiore….19 anni in 3° è tristissimo lo sò, ma l’anno dopo ancora farò la maturità….

    quindi non erano esami di maturità

    #797876
    dadan jack
    Partecipante

    Anche se sono del ’91, ed adesso dovrei essere in 5°, frequento invece un corso serale per recuperare gli anni…. da ottobre sarò in terza superiore….19 anni in 3° è tristissimo lo sò, ma l’anno dopo ancora farò la maturità….

    No, anzi, trovo tu sia ammirevole. Ne conosco di gente che ha perso la voglia di studiare nei primi anni delle superiori, ed apprezzo come tu abbia ritrovato la forza d’impegnarti. 😀

    #798049
    max23
    Membro

    Mamma mia, quanto sono scemo 😀
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE]
    :asd:

    #798054
    shinobi91
    Membro

    Mamma mia, quanto sono scemo 😀
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]
    :asd:

    :skept::skept::skept:

    #798056

    Mamma mia, quanto sono scemo 😀
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]
    :asd:

    Ecco un classico esempio di persona che non ha un c***o da fare:asd:

    #798057
    max23
    Membro

    Ecco un classico esempio di persona che non ha un c***o da fare:asd:

    Chi si vede!

    In effetti è l’opposto :asd: Ho anche troppo da fare, visto che fra 5 giorni ho la maturità 😀
    Ogni tanto però devo trovare qualcosa per distrarmi :rovatfl:

    #798059

    Chi si vede!

    In effetti è l’opposto :asd: Ho anche troppo da fare, visto che fra 5 giorni ho la maturità 😀
    Ogni tanto però devo trovare qualcosa per distrarmi :rovatfl:

    Un bel modo per il countdown, originale:sisi:
    Bella la maturità, potessi la rifarei:icon_rolleyes:

    #798134
    Jiraiya92
    Membro

    Un bel modo per il countdown, originale:sisi:
    Bella la maturità, potessi la rifarei:icon_rolleyes:

    sì ,sì. ogni giorno:asd:

    #798404
    miyoko
    Membro

    buona sera a tutti!!!
    sono mancata per un bel po…ma l’ichiraku s’è spopolato?

    #798406
    max23
    Membro

    buona sera a tutti!!!
    sono mancata per un bel po…ma l’ichiraku s’è spopolato?

    Buona sera 😀

    Sì, si è spopolato… Sarà il caldo, sarà che per qualcuno è vacanza…Sarà per il video che ho postato ieri qui… Fatto sta che son fuggiti tutti :asd:

    #798408
    Jiraiya92
    Membro

    buona sera a tutti!!!
    sono mancata per un bel po…ma l’ichiraku s’è spopolato?

    pare di sì. e non so’ spiegarmelo. in teoria dovrebbe essere un periodo in cui c’è molta gente :mah:

    #798410
    Redazione
    Amministratore del forum

    WOW, è proprio arrivata l’estate, visto l’assenza di tutti al bar!!! ma non è che è andato in ferie, e non ne sapevo niente??? :skept:
    Cmq, vediamo se si ripopola con questo giochino: chi lo riesce a finire gli do 1.000.000 €. Non scherzo. :sisi:
    E’ questo il link (l’unico che ho trovato, non me lo fa allegare, perchè troppo grande): Syobon Action il Videogioco più difficile del mondo – Geekissimo Download Premete dove c’è scritto “Download qui” e ve lo scarica. 😀

    EDIT:Cavolo, ho iniziato a scrivere che nessuno aveva postato niente!

    #798413
    Jiraiya92
    Membro

    WOW, è proprio arrivata l’estate, visto l’assenza di tutti al bar!!! ma non è che è andato in ferie, e non ne sapevo niente??? :skept:
    Cmq, vediamo se si ripopola con questo giochino: chi lo riesce a finire gli do 1.000.000 €. Non scherzo. :sisi:
    E’ questo il link (l’unico che ho trovato, non me lo fa allegare, perchè troppo grande): Syobon Action il Videogioco più difficile del mondo – Geekissimo Download Premete dove c’è scritto “Download qui” e ve lo scarica. 😀

    EDIT:Cavolo, ho iniziato a scrivere che nessuno aveva postato niente!

    troppe cose da fare! chiedi troppo angiuluzz!:D

    [SPOILER]ce ne metti di tempo per scrivere 4 righe :asd:[/SPOILER]

    #798421
    Redazione
    Amministratore del forum

    troppe cose da fare! chiedi troppo angiuluzz!:D

    [SPOILER]ce ne metti di tempo per scrivere 4 righe :asd:[/SPOILER]

    Perchè troppe cose??? :skept: Devi premere un tasto per scaricare, ed aprire il file .exe . Troppe cose??? :prrr::prrr:
    Cmq, ci ho messo un pò di tempo perchè volevo allegare il file che c’ho io, ma è troppo grande, ed ho dovuto cercarne uno su internet. :sisi:
    [SPOILER]E poi, ?!? :prrr:[/SPOILER]

    #798429
    miyoko
    Membro

    Buona sera 😀

    Sì, si è spopolato… Sarà il caldo, sarà che per qualcuno è vacanza…Sarà per il video che ho postato ieri qui… Fatto sta che son fuggiti tutti :asd:

    visto il video nel blog, un po velocemente :asd:
    come va? io mi stp rifacendo un giretto giusto per vedere cos’avete fatto XD

Stai visualizzando 15 post - dal 48,106 a 48,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.