Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,581 a 47,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793809
    Big Boss
    Partecipante

    Beh anche lui fa quello che può dopo tutto :laugh:

    Poverello :asd::asd:
    Chissà quante ce ne dirà non appena tornare sul forum :laugh::laugh::laugh::laugh:

    #793810

    Ma state zitti va… Tutta invidia la vostra:icon_redface: …
    Solo perchè posseggo la USS Enterprise:asd: e voi no

    #793811
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ma state zitti va… Tutta invidia la vostra:icon_redface: …
    Solo perchè posseggo la USS Enterprise:asd: e voi no

    Sèè e io sono il nipote del cugino dello zio acquisito di Napoleone Bonaparte

    #793812

    Sèè e io sono il nipote del cugino dello zio acquisito di Napoleone Bonaparte

    Tu dici il falso…:sisi:
    [SPOILER]Anche io:asd:[/SPOILER]

    Comunque, Monclassico? Non ne ho voglia… Sono troppo stanco in questo periodo?:sad1:

    #793814
    Big Boss
    Partecipante

    Compare ma che vai blaterando ??????? Cmq che tipo quello della presentazione :rofl: :rofl: :rofl:

    #793815

    Compare ma che vai blaterando ??????? Cmq che tipo quello della presentazione :rofl: :rofl: :rofl:

    Si valà… Il Re dei Bimbominchia:rovatfl:
    Comunque chissenefrega di quel tipo da sbarco…
    [SPOILER]Non riesco a capire perchè si è iscritto… Probabilmente è un disoccupato mentale:asd:[/SPOILER]

    Comunque, tu lo vuoi fare un giretto sulla mia Enterprise o sul mio Caterpillar? Nei post precedenti ho postato le immagini:asd: Inizialmente mi servivano per abbattere Sirry, ma poi ho deciso che gli utilizzerò come mezzi per andare in vacanza:D

    #793817
    Big Boss
    Partecipante

    Si valà… Il Re dei Bimbominchia:rovatfl:
    Comunque chissenefrega di quel tipo da sbarco…
    [SPOILER]Non riesco a capire perchè si è iscritto… Probabilmente è un disoccupato mentale:asd:[/SPOILER]

    Comunque, tu lo vuoi fare un giretto sulla mia Enterprise o sul mio Caterpillar? Nei post precedenti ho postato le immagini:asd: Inizialmente mi servivano per abbattere Sirry, ma poi ho deciso che gli utilizzerò come mezzi per andare in vacanza:D

    Compare , però insieme deve venire anche la mia nuova amichetta eh ???? :asd::asd::asd:………….Cmq credo che l’ unica arma in grado di abbattere Sirry sia solo “la mazza” :sisi::sisi::sisi:

    #793820

    Compare , però insieme deve venire anche la mia nuova amichetta eh ???? :asd::asd::asd:………….Cmq credo che l’ unica arma in grado di abbattere Sirry sia solo “la mazza” :sisi::sisi::sisi:

    Macchè, la mazza è troppo a vecchio stile… La mazza al limite va bene per te…
    A proposito, visto il mio nuovo Avatar? Calza a pennello direi… Devo ringraziare Mido Deus però, ha postato delle immagini stupende:sisi:

    #793821
    Big Boss
    Partecipante

    Macchè, la mazza è troppo a vecchio stile… La mazza al limite va bene per te…
    A proposito, visto il mio nuovo Avatar? Calza a pennello direi… Devo ringraziare Mido Deus però, ha postato delle immagini stupende:sisi:

    Compare , io sinceramente trovavo più figo Crocodile :sisi::sisi::sisi::sisi:

    EDIT : Torno tra una mezzoretta circa :icon_rolleyes:

    #793854
    Redazione
    Amministratore del forum

    :weed::weed::weed::weed::weed::weed:
    [spoiler]

    Non sembra passato così tanto….

    ….eppure si,
    era esattamente un anno fa

    un evento che avrebbe per sempre cambiato le vostre vite

    in meglio ?? in peggio ??

    chi può dirlo….


    fatto sta, che dal 31/05/09 questo posto
    non è più lo stesso

    perchè…. ! Excel scoprì la scritta “FORUM” sul Blog di Komixjam [/SPOILER][/spoiler]

    [SPOILER]:asd::asd::asd:

    per festeggiare questo sfavillante anniversario ho organizzato uno streaptease :cool::cool::cool:[SPOILER]di Sirrus :asd:

    :sbav::sbav::sbav:[/SPOILER][/SPOILER]

    #793855
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    :weed::weed::weed::weed::weed::weed:
    [spoiler]

    Non sembra passato così tanto….

    ….eppure si,
    era esattamente un anno fa

    un evento che avrebbe per sempre cambiato le vostre vite

    in meglio ?? in peggio ??

    chi può dirlo….


    fatto sta, che dal 31/05/09 questo posto
    non è più lo stesso

    perchè…. ! Excel scoprì la scritta “FORUM” sul Blog di Komixjam [/SPOILER][/spoiler]

    [SPOILER]:asd::asd::asd:

    per festeggiare questo sfavillante anniversario ho organizzato uno streaptease :cool::cool::cool:[SPOILER]di Sirrus :asd:

    :sbav::sbav::sbav:[/SPOILER][/SPOILER]

    Oilalà…allora non possiamo certo astenerci da codesto genere di manifestazioni….

    #793858
    IORI_17
    Membro

    :weed::weed::weed::weed::weed::weed:
    [spoiler]

    Non sembra passato così tanto….

    ….eppure si,
    era esattamente un anno fa

    un evento che avrebbe per sempre cambiato le vostre vite

    in meglio ?? in peggio ??

    chi può dirlo….


    fatto sta, che dal 31/05/09 questo posto
    non è più lo stesso

    perchè…. ! Excel scoprì la scritta “FORUM” sul Blog di Komixjam [/SPOILER][/spoiler]
    Fino a qui è +1 :rovatfl:
    [SPOILER]:asd::asd::asd:

    per festeggiare questo sfavillante anniversario ho organizzato uno streaptease :cool::cool::cool: qui sarebbe stato +5 :sisi:[SPOILER]di Sirrus :asd:

    :sbav::sbav::sbav: qui decisamente -5 :skept:[/SPOILER][/SPOILER]

    (guarda nel quote)

    ! Excel scoprì la scritta “FORUM” sul Blog di Komixjam

    quando si sentono queste cose,l’unica espressione da dire è: che culo… (non potendo sentire il tono non puoi capire il sarcasmo :sisi:) 😀

    #793859
    tappoxxl
    Membro

    :weed::weed::weed::weed::weed::weed:
    [spoiler]

    Non sembra passato così tanto….

    ….eppure si,
    era esattamente un anno fa

    un evento che avrebbe per sempre cambiato le vostre vite

    in meglio ?? in peggio ??

    chi può dirlo….


    fatto sta, che dal 31/05/09 questo posto
    non è più lo stesso

    perchè…. ! Excel scoprì la scritta “FORUM” sul Blog di Komixjam [/SPOILER][/spoiler]

    [SPOILER]:asd::asd::asd:

    per festeggiare questo sfavillante anniversario ho organizzato uno streaptease :cool::cool::cool:[SPOILER]di Sirrus :asd:

    :sbav::sbav::sbav:[/SPOILER][/SPOILER]

    l’unica risposta che mi viene in mente è “STI CAXXI!”……ma non la scrivo perchè excel potrebbe offendersi…..

    ops l’ho scritto….mannaggia ora excel si offenderà….sti caxxi!!:D:D:D:bowdown::bowdown:

    #793860
    Sirrus
    Membro

    ! Excel non ha specificato che lo striptease sarà solo per lei… privato. :coffe:

    ———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    l’unica risposta che mi viene in mente è “STI CAXXI!”……ma non la scrivo perchè excel potrebbe offendersi…..

    Mi offendo io…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #793863
    Redazione
    Amministratore del forum

    *si commuove*

    (guarda nel quote)

    quando si sentono queste cose,l’unica espressione da dire è: che culo… (non potendo sentire il tono non puoi capire il sarcasmo :sisi:) 😀

    comprendo lo stesso :asd::asd:

    bè però un +1 l’ho beccato 😎

    :asd:

    l’unica risposta che mi viene in mente è “STI CAXXI!”……ma non la scrivo perchè excel potrebbe offendersi…..

    ops l’ho scritto….mannaggia ora excel si offenderà….sti caxxi!!:D:D:D:bowdown::bowdown:

    :sad1: sei cattivo[SPOILER]a pensare che me la prenda :sarcastic:[/SPOILER]

    ! Excel non ha specificato che lo striptease sarà solo per lei… privato. :coffe:

    tutto mioooooooo muahahahah :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,581 a 47,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.