Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,446 a 47,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #793323
    tappoxxl
    Membro

    Tu lo sai che quando si tratta di “sfonnasse”, io sono un campione, ma a differenza tua, io non sono “erbivoro”. 😉

    mi hanno detto che ad amsterdam ci sono molti KFC….potrei mettere radici in questi fast food!!:D:D:D

    buonanotte a tutti!!

    #793366

    Posso dirmi fortunato nell’affermare che almeno io per risolvere questo tipo di problemi non uso il tuo rimedio di infilarti dei dildo di gomma su per il sedere.
    Capisco che per te funziona, ma preferisco lo stesso fare uso dell’Imodium.

    Credevo di conoscerti già mooolto bene, ma dopo questa, davvero… Mi deludi…
    E poi è inutile che continui a inventarti fandonie sul mio conto, non hai le prove di ciò che dici e non possidedi di conseguenza il potere/le armi per accusarmi di fare certe cose…..:coffe::mah:

    [SPOILER]Ricapitolando: SF non ascolta AUDIOcassette (così va meglio, Angiuluzz?!] di contenuto esplicito e non si infila dildo di gomma nel posteriore per farsi passare la diarrea… Tu piuttosto, caro mangia noccioline, credo che l’immodium davvero non faccia per te… i tuoi metodi sono più primitivi anche rispetto a quelli del dildo e scommetto che usi le zucchine graaandiii cosììì :icon_megaball:[/SPOILER]

    #793372

    Attento a tirare troppo la corda, che “biblicamente” i fratelli minori di solito fanno una brutta fine… mio caro “Abele”.

    Non credo che tu abbia una buona conoscenza biblicamente, ti sei scordato di Giacobbe, di Mosè,di Davide,di Salomone e di molti altri che a differenza dei loro fratelli maggiori sconosciuti alla storia,gabbati o morti miserabilmente; hanno avuto un gran successone :asd:

    #793378
    Kirisuto
    Moderatore

    Non credo che tu abbia una buona conoscenza biblicamente, ti sei scordato di Giacobbe, di Mosè,di Davide,di Salomone e di molti altri che a differenza dei loro fratelli maggiori sconosciuti alla storia,gabbati o morti miserabilmente; hanno avuto un gran successone :asd:

    Di Giuseppe … :asd:
    Quello sfigato buttato nel pozzo poi diventato re d’Egitto …
    Era l’ultimo di 12 … :sisi:

    #793380

    Di Giuseppe … :asd:
    Quello sfigato buttato nel pozzo poi diventato re d’Egitto …
    Era l’ultimo di 12 … :sisi:

    Si lui era tra i “molti altri” :asd:

    #793385
    dadan jack
    Partecipante

    Di Giuseppe … :asd:
    Quello sfigato buttato nel pozzo poi diventato re d’Egitto …
    Era l’ultimo di 12 … :sisi:

    Ma non era solo viceré? nel cartone animato (:asd:) mi ricordo il re d’egitto che diceva:”Quest’uomo sarà secondo solo a me”…
    Poi non è che mi abbia interessato più di tanto, anzi :asd:

    #793391

    Ma non era solo viceré? nel cartone animato (:asd:) mi ricordo il re d’egitto che diceva:”Quest’uomo sarà secondo solo a me”…
    Poi non è che mi abbia interessato più di tanto, anzi :asd:

    Vicerè si, ma praticamente decideva tutto lui, il faraone teneva in gran considerazione le sue idee.

    #793393
    Kirisuto
    Moderatore

    Vicerè si, ma praticamente decideva tutto lui, il faraone teneva in gran considerazione le sue idee.

    “E Dio disse <> … ”

    Cominciamo da lì? :asd:
    Poi, piano piano, li possiamo passare in rassegna tutti uno per uno :ahsisi:

    #793396

    “E Dio disse <> … ”

    Cominciamo da lì? :asd:
    Poi, piano piano, li possiamo passare in rassegna tutti uno per uno :ahsisi:

    Beh…io l’ho già fatto almeno 3 o 4 volte, ma ancora non li ricordo a memoria, se pure tu lo vuoi fare non fai altro che rendermi felice, almeno ti avrò incuriosito :asd:

    #793399
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh…io l’ho già fatto almeno 3 o 4 volte, ma ancora non li ricordo a memoria, se pure tu lo vuoi fare non fai altro che rendermi felice, almeno ti avrò incuriosito :asd:

    Da me sono arrivato fino al Deuteronomio … poi ho detto basta :asd:
    Curioso è tutto ciò che non dovresti fare. :sisi:
    Divertente vedere come Dio si diverta a uccidere gente a casaccio.

    Per esempio …
    [SPOILER]

    Il Signore disse a Mosè: “Mentre parti per tornare in Egitto, bada a tutti i prodigi che ti ho messi in mano: tu li compirai davanti al faraone,
    Allora tu risponderai al faraone: “Così dice il Signore: Israele è il mio figlio primogenito. Io ti avevo detto: lascia partire il mio figlio perché mi serva! Ma tu hai rifiutato di lasciarlo partire: ecco, io farò morire il tuo figlio primogenito!””

    [/SPOILER]
    … e tutto questo si ripete per tutte le Dieci piaghe … :icon_rolleyes:
    :asd:

    Vabbeh basta così … :ahsisi:

    #793403
    max23
    Membro

    :look:

    Ma siete sicuri di stare bene? :skept:[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #793404
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Da me sono arrivato fino al Deuteronomio … poi ho detto basta :asd:
    Curioso è tutto ciò che non dovresti fare. :sisi:
    Divertente vedere come Dio si diverta a uccidere gente a casaccio.

    Per esempio …
    [SPOILER][/SPOILER]
    … e tutto questo si ripete per tutte le Dieci piaghe … :icon_rolleyes:
    :asd:

    Vabbeh basta così … :ahsisi:

    In verità i Teologi sostengono che la scrittura Biblica (sopratutto l’antico testamento e in particolare proprio il Deuteronomio) siano da leggere in Chiave Metaforica….Almeno questo è quanto sostengono

    #793405

    In verità i Teologi sostengono che la scrittura Biblica (sopratutto l’antico testamento e in particolare proprio il Deuteronomio) siano da leggere in Chiave Metaforica….Almeno questo è quanto sostengono

    Max23 ha ragione… Voi non state bene…

    [SPOILER]Praticamente sono più coinvolgenti i discorsi che facciamo io e Sirry:asd:[/SPOILER]

    #793406
    Kirisuto
    Moderatore

    In verità i Teologi sostengono che la scrittura Biblica (sopratutto l’antico testamento e in particolare proprio il Deuteronomio) siano da leggere in Chiave Metaforica….Almeno questo è quanto sostengono

    Qui ci andiamo ad impelagare in discorsi difficili … :sisi:
    Cmq a mio parere qualunque libro, per di più un racconto mitico-epico, ha un significato recondito … un messaggio trasmesso …

    Escludendo, ovviamente, libri come quelli di Moccia (che pare sparito :asd:) o della maggior parte della gente che vedo esposta in belle copertine di recente … :skept:


    @max23
    … tutto nella norma … almeno per me :asd:

    #793408
    max23
    Membro


    @max23
    … tutto nella norma … almeno per me :asd:

    Sì sì, immaginavo :asd:[SPOILER]:look: Qualcuno lo aiuti…

    :rovatfl:

    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 47,446 a 47,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.