Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,771 a 46,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #790362
    Redazione
    Amministratore del forum

    E uno per mettersi ad aprirli tutti così da sapere che son 79 esatti :coffe:

    Quoto se lo poteva aspettare solo da Franky :asd::asd::asd:
    Io già aprendo 4 me son mangiato la foglia :sisi:…. però povero Jiraiya92 :sad1::sad1: è proprio giù :patpat: su dai offro un birretta a tutti oleeee :birra::birra::birra::birra:

    #790364

    E uno per mettersi ad aprirli tutti così da sapere che son 79 esatti :coffe:

    Haha… [Risata Ironica] … X precisare Kirino caro non li ho contati, ma ho solamente ipotizzato un numero ipotetico del numero di spoiler fatti da Jiraiya…:sisi: -Hai capito tutto vero?:icon_confused:-:asd:

    #790368
    Kirisuto
    Moderatore

    Haha… [Risata Ironica] … X precisare Kirino caro non li ho contati, ma ho solamente ipotizzato un numero ipotetico del numero di spoiler fatti da Jiraiya…:sisi: -Hai capito tutto vero?:icon_confused:-:asd:

    Hai ipotizzato un numero ipotetico :sisi:
    Anche se a me 79 pare E |R … :asd:

    Cmq mi aggrego al brindisi, che non nuoce mai :birra:

    #790370
    Max19
    Membro

    È arrivato il foglio rosa, finalmente, è una settimana che aspetto!!! 😀 Una birra a tutti è d’obbligo!!
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    #790371

    Hai ipotizzato un numero ipotetico :sisi:
    Anche se a me 79 pare E |R … :asd:

    Cmq mi aggrego al brindisi, che non nuoce mai :birra:

    Che cavolo vuol dire E l R ??? :icon_confused:
    Lo sai che i termini strani non sono il mio forte:sad1:
    Ah, per la cronaca, mi associo anche io al brindisi:birra:

    #790372
    shinobi91
    Membro

    Quando avevo il foglio rosa era bellissimo… facevo spannare mia mamma con i freni a mano!!!!!:asd::asd:

    #790373
    Kirisuto
    Moderatore

    È arrivato il foglio rosa, finalmente, è una settimana che aspetto!!! 😀 Una birra a tutti è d’obbligo!!
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:
    Quanto mi tocca aspettare …
    Una cosa di cui avrei bisogno ora! :asd:

    Che cavolo vuol dire E l R ??? :icon_confused:
    Lo sai che i termini strani non sono il mio forte:sad1:
    Ah, per la cronaca, mi associo anche io al brindisi:birra:

    Diciamo che la matematica non è il tuo forte :coffe:
    [Appartenente ai N° Reali]

    #790376
    Redazione
    Amministratore del forum

    Diciamo che la matematica non è il tuo forte :coffe:
    [Appartenente ai N° Reali]

    Non per dare manforte a Franky :prrr: …. ma quel E l R mi ha lasciato un pò perplesso:icon_confused: [SPOILER]Pensare che mi mancano tre materie alla laurea ….[SPOILER] e una di quelle è matematica :dho::dho::dho::dho::dho::dho: …..[SPOILER]a ri :dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #790378

    :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:
    Quanto mi tocca aspettare …
    Una cosa di cui avrei bisogno ora! :asd:

    Diciamo che la matematica non è il tuo forte :coffe:
    [Appartenente ai N° Reali]

    Si ecco… Ora ti metti a prendermi in giro anche sulla matematica…
    Comunque sia, lo ammetto…la matematica e io non andiamo molto d’accordo:asd:

    Scusate ragazzi, ora vado… Ci sentiamo!:D

    #790381
    Redazione
    Amministratore del forum

    È arrivato il foglio rosa, finalmente, è una settimana che aspetto!!! 😀 Una birra a tutti è d’obbligo!!
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Evvvvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiii un altro pericolo pubblico in circolazione insieme a noi :asd::asd::asd::asd::asd: [SPOILER]Come se noi non bastassimo :icon_rolleyes: [SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #790382
    Kirisuto
    Moderatore

    Non per dare manforte a Franky :prrr: …. ma quel E l R mi ha lasciato un pò perplesso:icon_confused: [SPOILER]Pensare che mi mancano tre materie alla laurea ….[SPOILER] e una di quelle è matematica :dho::dho::dho::dho::dho::dho: …..[SPOILER]a ri :dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Non mi andava di ricercare tra i simboli la “e” di appartenente e ho usato la “E” sebbene sia identica a quella che significa “esiste” giusto …? :look:

    |R questo è l’insieme dei Reali :asd:

    Non dovrei dirlo …[SPOILER]Ma c’ho 5 in matematica :asd:[/SPOILER]

    #790385
    Max19
    Membro

    Evvvvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiii un altro pericolo pubblico in circolazione insieme a noi :asd::asd::asd::asd::asd: [SPOILER]Come se noi non bastassimo :icon_rolleyes: [SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    No pericolo pubblico non ancora per quello aspettiamo la patente. Finché guido con i miei calma 😀 altrimenti la macchina non me la fanno nemmeno vedere. :asd:

    #790386
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:

    Non mi andava di ricercare tra i simboli la “e” di appartenente e ho usato la “E” sebbene sia identica a quella che significa “esiste” giusto …? :look:

    |R questo è l’insieme dei Reali :asd:

    Non dovrei dirlo …[SPOILER]Ma c’ho 5 in matematica :asd:[/SPOILER]

    Ed io che mi illudevo di aver trovato qualcuno su cui contare :icon_rolleyes: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 :asd::asd::asd:

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:55 ———-

    No pericolo pubblico non ancora per quello aspettiamo la patente. Finché guido con i miei calma 😀 altrimenti la macchina non me la fanno nemmeno vedere. :asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:[SPOILER]Lo dico che in ognuno di noi risiede un Fast and the Furious :asd::asd:[SPOILER]Scherzi a parte siate coscienti delle vostre azioni :icon_redface: :tongue:[/SPOILER] [/SPOILER]

    ———- Post added at 22:13 ———- Previous post was at 21:57 ———-

    Buonanotte bella bionda :D[SPOILER]mi riferisco alla bionda della barista :icon_redface:[SPOILER]arciderbolina vedo bionde …[SPOILER]sono un caso disperato :asd::asd: … Buonanotte[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #790395
    Redazione
    Amministratore del forum

    È arrivato il foglio rosa, finalmente, è una settimana che aspetto!!! 😀 Una birra a tutti è d’obbligo!!
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Beato te. Io sono maggiorenne da febbraio, e mi devo ancora segnare…:dho:
    Cmq, un brindisi alla tua non lo rifiuto! :birra::birra:

    #790396
    Max19
    Membro

    Beato te. Io sono maggiorenne da febbraio, e mi devo ancora segnare...:dho:
    Cmq, un brindisi alla tua non lo rifiuto! :birra::birra:

    Provo a indovinare, magari sbaglio, mamma non contenta dei voti a scuola? :prrr: C’ho preso? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46,771 a 46,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.