Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,501 a 46,515 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789245
    bruko
    Partecipante

    Non passo mai all’Ichiraku ma oggi in occasione del mio compleanno pago un giro a tutti 😀 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    #789246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non passo mai all’Ichiraku ma oggi in occasione del mio compleanno pago un giro a tutti 😀 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    ciao bruko tanti auguri :birra:

    #789247
    max23
    Membro

    Auguri Bruko 😀

    ———- Post added at 14:41 ———- Previous post was at 14:41 ———-

    :birra:

    #789252
    Max19
    Membro

    Non passo mai all’Ichiraku ma oggi in occasione del mio compleanno pago un giro a tutti 😀 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Facciamo un brindisi :birra: auguri bruko. 😀

    #789256
    kuroneko
    Membro

    auguroni allora! e brindiamo allegramente :birra: un anno in meno ti separa dal baratro :patpat: :asd::asd:

    #789271
    Spif89
    Membro

    Non passo mai all’Ichiraku ma oggi in occasione del mio compleanno pago un giro a tutti 😀 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    tanti auguri Bruko:D:birra:

    auguroni allora! e brindiamo allegramente :birra: un anno in meno ti separa dal baratro :patpat: :asd::asd:

    che cosa macabra:D:asd::D:birra::birra::birra::birra:

    #789272
    Redazione
    Amministratore del forum

    :patpat: :asd::asd:

    Auguri bruko :birra::birra: e attento a non cadere :sisi: :asd::asd::asd:

    #789336
    shinobi91
    Membro

    Non passo mai all’Ichiraku ma oggi in occasione del mio compleanno pago un giro a tutti 😀 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Auguri!!!:D

    #789345
    Spif89
    Membro

    ok dai..lascio una birra qui incustodita e vediamo quanti secondi ci mette la nonna anna a farsi vedere:D :birra: io intanto me ne bevo una per conto mio..alla salute!

    #789348
    Bunta-sama
    Partecipante

    ok dai..lascio una birra qui incustodita e vediamo quanti secondi ci mette la nonna anna a farsi vedere:D :birra: io intanto me ne bevo una per conto mio..alla salute!

    Attento a non strozzartici :asd: [SPOILER]e soprattutto impara a non dare certi consigli in giro per il forum :prrr:[/SPOILER]

    #789352
    Spif89
    Membro

    Attento a non strozzartici :asd: [SPOILER]e soprattutto impara a non dare certi consigli in giro per il forum :prrr:[/SPOILER]

    meriti una birra extra per la velocità:D detto fatto..:birra:
    dai rospone…lo sai che in fondo in fondo ti stimo..ma non allarghiamoci troppo:D

    #789353
    kuroneko
    Membro

    mia. mi spiace ma chi primo arriva bene alloggia, e una birra ora ci sta proprio tutta, ho un trasloco da organizzare e devo finire tutto entro una settimana, che angoscia :icon_cry2:

    #789357
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok dai..lascio una birra qui incustodita e vediamo quanti secondi ci mette la nonna anna a farsi vedere:D :birra: io intanto me ne bevo una per conto mio..alla salute!

    mia. mi spiace ma chi primo arriva bene alloggia, e una birra ora ci sta proprio tutta, ho un trasloco da organizzare e devo finire tutto entro una settimana, che angoscia :icon_cry2:

    Nooooooooooo!!! Too late :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:
    La vecchiaia si sente, comincio a non avere più i riflessi di una volta :sisi::sad1:

    #789359
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nooooooooooo!!! Too late :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:
    La vecchiaia si sente, comincio a non avere più i riflessi di una volta :sisi::sad1:

    Nonnetta… oltre alla vecchiaia, sarà pure colpa di quel giallo che non ti dona… [SPOILER]Come minimo avrebbero dovuto darti un rosa Fragolina :asd:[/SPOILER]

    #789362
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nonnetta… oltre alla vecchiaia, sarà pure colpa di quel giallo che non ti dona… [SPOILER]Come minimo avrebbero dovuto darti un rosa Fragolina :asd:[/SPOILER]

    Di Fragolina nel forum ce n’è solo una, e che io sappia non è colorata :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,501 a 46,515 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.