Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,201 a 46,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #787962
    shikaku
    Membro

    come una vita senza FI…:sarcastic::sarcastic::sarcastic:…..non è degna di essere chiamata vita!!:D:D

    E quindi ora ti vorresti suicidare?:asd:

    [SPOILER]Lo so che per te che voti Berlusconi una vita senza Forza Italia non è degna di essere vissuta ma c’è sempre il Pdl su…a breve se ne va pure Fini e tutto tornerà come prima :asd:

    P.S. Chi sarà il primo a lamentarsi perchè ho nominato dei partiti politici?[/SPOILER]

    #787967
    Redazione
    Amministratore del forum

    E quindi ora ti vorresti suicidare?:asd:

    [SPOILER]Lo so che per te che voti Berlusconi una vita senza Forza Italia non è degna di essere vissuta ma c’è sempre il Pdl su…a breve se ne va pure Fini e tutto tornerà come prima :asd:

    P.S. Chi sarà il primo a lamentarsi perchè ho nominato dei partiti politici?[/SPOILER]

    Nessuno credo… lo sanno tutti che sei un vecchio comunista mangiabambini :prrr:

    #787968
    tappoxxl
    Membro

    E quindi ora ti vorresti suicidare?:asd:

    [SPOILER]Lo so che per te che voti Berlusconi una vita senza Forza Italia non è degna di essere vissuta ma c’è sempre il Pdl su…a breve se ne va pure Fini e tutto tornerà come prima :asd:

    P.S. Chi sarà il primo a lamentarsi perchè ho nominato dei partiti politici?[/SPOILER]

    shikaku io starei attento a farmi questo tipo di battute….perchè potrei scatenare tutta la mia cattiveria e chiamarti SHIKACCHIO!!:rovatfl::rovatfl::cool::laugh: :icon_wink::wink::bowdown::icon_climb2:

    [SPOILER]scusate queste mie cadute di stile:D[/SPOILER]

    chiedo ufficialmente al sottonickatore mascherato di cambiare il mio sottonick da “IO VOTO BERLUSCONI” a “IO VOTO SILVIO”….il massimo sarebbe “MENO MALE CHE SILVIO C’E’!”

    #787977
    shikaku
    Membro

    Nessuno credo… lo sanno tutti che sei un vecchio comunista mangiabambini :prrr:

    Ma son vecchio e devo mangiare solo carne tenera…me l’ha detto il dottore:icon_redface:

    shikaku io starei attento a farmi questo tipo di battute….perchè potrei scatenare tutta la mia cattiveria e chiamarti SHIKACCHIO!!:rovatfl::rovatfl::cool::laugh: :icon_wink::wink::bowdown::icon_climb2:

    [SPOILER]scusate queste mie cadute di stile:D[/SPOILER]

    Dopo Shiky, shikaky, shikakka ( e forse me ne dimentico qualcun altro) sono del tutto immune ormai :coffe:

    #787978
    Spif89
    Membro

    shikaku io starei attento a farmi questo tipo di battute….perchè potrei scatenare tutta la mia cattiveria e chiamarti SHIKACCHIO!!:rovatfl::rovatfl::cool::laugh: :icon_wink::wink::bowdown::icon_climb2:

    [SPOILER]scusate queste mie cadute di stile:D[/SPOILER]

    chiedo ufficialmente al sottonickatore mascherato di cambiare il mio sottonick da “IO VOTO BERLUSCONI” a “IO VOTO SILVIO”….il massimo sarebbe “MENO MALE CHE SILVIO C’E’!”

    sempre sia lodato…:asd:
    vedi..gira e rigira si arriva sempre a parlare di politica…ormai siamo senza speranze..:sisi::D

    #787981
    Sirrus
    Membro

    Dopo Shiky, shikaky, shikakka ( e forse me ne dimentico qualcun altro) sono del tutto immune ormai :coffe:

    Vedi? Se fossi stato un pilota sarebbe uscito fuori il nick “Shikan”. :sisi:

    #787983
    shikaku
    Membro

    Vedi? Se fossi stato un pilota sarebbe uscito fuori il nick “Shikan”. :sisi:

    :asd::asd::asd:
    Ma va bene lo stesso… tanto di curve me ne intendo:cool:
    [SPOILER]e purtroppo parlo delle mie di curve :sad1:[/SPOILER]

    #787984
    Sirrus
    Membro

    :asd::asd::asd:
    Ma va bene lo stesso… tanto di curve me ne intendo:cool:
    [SPOILER]e purtroppo parlo delle mie di curve :sad1:[/SPOILER]

    Se le si sanno sfruttare certe curve… il difetto diventa pregio 😉

    Modestamente. 😎

    #788067
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd::asd::asd:
    Ma va bene lo stesso… tanto di curve me ne intendo:cool:
    [SPOILER]e purtroppo parlo delle mie di curve :sad1:[/SPOILER]

    Se le si sanno sfruttare certe curve… il difetto diventa pregio 😉

    Modestamente. 😎

    :icon_redface:
    Schikaku! impara!!!!

    #788075
    Spif89
    Membro

    :icon_redface:
    Schikaku! impara!!!!

    si sente per caso presa in causa signorina excel?:D suvvia..suvvia:D

    #788076
    Redazione
    Amministratore del forum

    si sente per caso presa in causa signorina excel?:D suvvia..suvvia:D

    figurati :asd: io ho il suo stesso problema :asd: ma invito almeno lui a prenderla diversamente :icon_redface:

    [spoiler] “sono tozzissima”[cit.] :asd:

    :look: lui capirà[/spoiler]

    #788080
    Spif89
    Membro

    figurati :asd: io ho il suo stesso problema :asd: ma invito almeno lui a prenderla diversamente :icon_redface:

    [spoiler] “sono tozzissima”[cit.] :asd:

    :look: lui capirà[/spoiler]

    :laugh::laugh: tutte le volte mi fai morire..mancava un pò di ironia da queste parti!

    e concludo con una chicca scritta sulla lavagna dal mio prof di amministrazione aziendale..
    [SPOILER]…che sia il riso e l’allegria, a scavar le rughe sul mio volto:D[/SPOILER]

    #788083
    Sirrus
    Membro

    figurati :asd: io ho il suo stesso problema :asd:

    Guarda, non diciamo eresie. Sarai anche “tozza”, ma il “problema” mio e di shikaku non sai nemmeno che significa. :asd:

    #788086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda, non diciamo eresie. Sarai anche “tozza”, ma il “problema” mio e di shikaku non sai nemmeno che significa. :asd:

    Tozza??? :stupid: Le ci vuole un “tuzzo” piuttosto!!:icon_mad:

    #788087
    Sirrus
    Membro

    Tozza??? :stupid:

    Parole sue, che non condivido. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,201 a 46,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.