Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,616 a 45,630 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786045
    max23
    Membro

    Uffi… perché devo perennemente avere mal di testa?

    Non dirlo a me =.=
    E’ veramente odiosa come cosa, non ti lascia fare niente…
    Ho fatto anche varie visite ma non si è arrivati a nulla :sad1:
    Comunque io uso l’arnica o analgesici/antidolorifici :sisi:

    Che vecchi che siamo [SPOILER]Anzi no, sei tu che sei vecchia! :prrr:[/SPOILER]

    #786049
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non dirlo a me =.=
    E’ veramente odiosa come cosa, non ti lascia fare niente…
    Ho fatto anche varie visite ma non si è arrivati a nulla :sad1:
    Comunque io uso l’arnica o analgesici/antidolorifici :sisi:

    Anzi no, sei tu che sei vecchia! :prrr:

    Questo è poco, ma sicuro! :sisi:

    #786068
    bruno
    Partecipante

    scusate l’irruzione…
    …chi dovrei fare arrabbiare per poter aver cambiato pure io il mio sotto nick? :icon_smile:

    [SPOILER]…almeno così leggevo in un’altra discussione[/SPOILER]

    #786069
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate l’irruzione…
    …chi dovrei fare arrabbiare per poter aver cambiato pure io il mio sotto nick? :icon_smile:

    [SPOILER]…almeno così leggevo in un’altra discussione[/SPOILER]

    Bunta-sama oppure il sottonickatore mascherato che NON dovrebbe essere Alex S. :asd:

    #786072
    bruno
    Partecipante

    Bunta-sama oppure il sottonickatore mascherato che NON dovrebbe essere Alex S. :asd:

    ok… grazie
    vedrò di beccarli dopo la partita… oppure dovrò rimandare a lunedì… visto che questo weekend mancherò…

    [SPOILER]…e visto che qui sembra anche tu riesca a sentire la mia voce… ti dico anche che quando tornerò non ci sarà più storia a dottor why :cool:[/SPOILER]

    #786073
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cavolo ha praticamente detto che sei senza senso dello humor e ci inviti a leggere quell’intervista?
    :skept:

    Shikakka l’ha detto tanto per farmi dispetto [SPOILER]visto che ero presente :asd:[/SPOILER] Poi ha precisato che, se non fosse per il sottoscritto, la BIP sarebbe come una certa emoticon usata da poco da Baa-chan. :asd:

    Bunta-sama oppure il sottonickatore mascherato che NON dovrebbe essere Alex S. :asd:

    Ehmm… non è proprio così che funziona [SPOILER]bisogna darci uno spunto per il nuovo sottonick, altrimenti vi tenete il vecchio :asd:[/SPOILER]

    #786074
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bunta-sama
    Ehmm… non è proprio così che funziona
    bisogna dar uno spunto per il nuovo sottonick, altrimenti vi tenete il vecchio :asd:

    AnnaRecchia For The Win 😎
    Ti sei tradito rospone!!! :prrr:

    #786075
    bruno
    Partecipante

    Shikakka l’ha detto tanto per farmi dispetto [SPOILER]visto che ero presente :asd:[/SPOILER] Poi ha precisato che, se non fosse per il sottoscritto, la BIP sarebbe come una certa emoticon usata da poco da Baa-chan. :asd:

    Ehmm… non è proprio così che funziona [SPOILER]bisogna darci uno spunto per il nuovo sottonick, altrimenti vi tenete il vecchio :asd:[/SPOILER]

    a be… se è solo questo io so esattamente cosa voglio che ci sia scritto… :icon_smile:

    #786077
    Bunta-sama
    Partecipante

    AnnaRecchia For The Win 😎
    Ti sei tradito rospone!!! :prrr:

    Lo vedi che ti tiri la zappa sui piedi da sola?

    Bunta-sama oppure il sottonickatore mascherato che NON dovrebbe essere Alex S.

    I soggetti a cui mi riferivo li ho messi in grassetto :prrr:

    #786078
    Spif89
    Membro

    AnnaRecchia For The Win 😎
    Ti sei tradito rospone!!! :prrr:

    sei grandiosa Nonna Anna:asd::tunz:
    ora mi chiudo in silenzio stampa per 90 minuti…ci si sente più tardi, ma se tutto va come deve andare ci sentiamo stanotte dopo i festeggiamenti:asd:
    nonna ne lascio qui un paio per te in mia assenza..kanpai!:birra::birra:

    #786079
    Bunta-sama
    Partecipante

    a be… se è solo questo io so esattamente cosa voglio che ci sia scritto… :icon_smile:

    Sorry ma difficilmente vedrai scritto quello che desideri [SPOILER]altrimenti che sfizio ci sarebbe? :asd:[/SPOILER]

    #786080
    Redazione
    Amministratore del forum

    a be… se è solo questo io so esattamente cosa voglio che ci sia scritto… :icon_smile:

    No veramente lo spunto se lo prendono da soli dalle figure di m…a che uno fa sul forum, come per le tavole dei B.I.P. :asd:

    Lo vedi che ti tiri la zappa sui piedi da sola?

    Bunta-sama oppure il sottonickatore mascherato che NON dovrebbe essere Alex S.

    I soggetti a cui mi riferivo li ho messi in grassetto :prrr:

    ok :icon_rolleyes:…

    #786081
    Spif89
    Membro

    a be… se è solo questo io so esattamente cosa voglio che ci sia scritto… :icon_smile:

    attento bruno..potresti pentirtene a mobilitare il rospone sui sottonick:sisi:

    #786083
    Bunta-sama
    Partecipante

    No veramente lo spunto se lo prendono da soli dalle figure di m…a che uno fa sul forum, come per le tavole dei B.I.P. :asd:

    I soggetti a cui mi riferivo li ho messi in grassetto :prrr:

    ok :icon_rolleyes:…

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Baa-chan… stai diventando vecchia davvero…
    A momenti, gli anni passeranno come se fossero giorni per te :asd:

    #786084
    Redazione
    Amministratore del forum

    sei grandiosa Nonna Anna:asd::tunz:
    ora mi chiudo in silenzio stampa per 90 minuti…ci si sente più tardi, ma se tutto va come deve andare ci sentiamo stanotte dopo i festeggiamenti:asd:
    nonna ne lascio qui un paio per te in mia assenza..kanpai!:birra::birra:

    Grazie Nipote!!! 😀
    Per fortuna che ci sei tu! Visto che se aspetto che quel tirchione del “Gentilrospo” offra qualcosa, posso anche fare la muffa :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,616 a 45,630 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.