Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,131 a 44,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #780841
    Spif89
    Membro

    allora perchè non ne fai una con la torta spiaccicata in faccia? credo che questa richiesta puoi esaudirla:asd:

    come dice sanji…odio lo spreco!:sisi:
    solo ora ho letto di Redruby..sapere che è tutto a posto penso ci abbia tranquillizzati tutti:sisi::D

    #780846
    Jiraiya92
    Membro

    come dice sanji…odio lo spreco!:sisi:
    solo ora ho letto di Redruby..sapere che è tutto a posto penso ci abbia tranquillizzati tutti:sisi::D

    be. dopo che te la sei spiaccicata in faccia e fatto la foto te la mangi. così non sprechi nulla:D

    comunque era da tanto tempo che non parlavamo noi due. se non ricordo male da febbraio. è sempre un piacere intrattenere conversazioni con chi parlo da più tempo.

    vabbè. per oggi vi lascio. forse ci si sente domani. per venerdì ho in progetto un mega torneo tra tutti i compagni di classe a pes 2010. so già che vincerò perchè sono troppo forte:sisi::ahsisi:

    #780859
    Spif89
    Membro

    be. dopo che te la sei spiaccicata in faccia e fatto la foto te la mangi. così non sprechi nulla:D

    comunque era da tanto tempo che non parlavamo noi due. se non ricordo male da febbraio. è sempre un piacere intrattenere conversazioni con chi parlo da più tempo.

    vabbè. per oggi vi lascio. forse ci si sente domani. per venerdì ho in progetto un mega torneo tra tutti i compagni di classe a pes 2010. so già che vincerò perchè sono troppo forte:sisi::ahsisi:

    bè…per la torta vedrò che posso fare..mi manca anche il tempo materiale
    anche a me fa sempre piacere sentire i reduci dell’Ichiraku:D tanto l’IR è tra le mie home page:wink: quindi son sempre qui
    io invece devo trovare qualcuno che mi affitta per una settimana la play 3…DEVO comprarmi God Of War 3 e finirlo, rifinirlo e strafinirlo…
    andavo al saturn vicino casa mia a giocare…avevo salvato le mie partite lì…ero arrivato a 7-8 ore di gioco e ora hanno cambiato gioco…:icon_cry2: sono disperato

    #780866
    Redazione
    Amministratore del forum

    bè…per la torta vedrò che posso fare..mi manca anche il tempo materiale
    anche a me fa sempre piacere sentire i reduci dell’Ichiraku:D tanto l’IR è tra le mie home page:wink: quindi son sempre qui
    io invece devo trovare qualcuno che mi affitta per una settimana la play 3…DEVO comprarmi God Of War 3 e finirlo, rifinirlo e strafinirlo…
    andavo al saturn vicino casa mia a giocare…avevo salvato le mie partite lì…ero arrivato a 7-8 ore di gioco e ora hanno cambiato gioco…:icon_cry2: sono disperato

    Eh eh eh che scroccone!!!
    Non sarai mica parente di Bunta?:prrr:

    #780877
    Spif89
    Membro

    :

    Eh eh eh che scroccone!!!
    Non sarai mica parente di Bunta?:prrr:

    Anna questo è un colpo basso…mi ritengo offeso:D
    scroccone è una parola grossa…God of war è l’unico gioco che amo veramente..la play 3 nn l’ho comprata, e comprarla ora è un pò uno spreco dato che tra non molto inizieranno a parlare delle nuove play e xbox…aspetterò la prossima…nel mentre, si fa quel che si può:D:D:D
    e facciamoci sta bevuta:asd::birra:

    #780881
    Redazione
    Amministratore del forum

    :

    Anna questo è un colpo basso…mi ritengo offeso:D
    scroccone è una parola grossa…God of war è l’unico gioco che amo veramente..la play 3 nn l’ho comprata, e comprarla ora è un pò uno spreco dato che tra non molto inizieranno a parlare delle nuove play e xbox…aspetterò la prossima…nel mentre, si fa quel che si può:D:D:D
    e facciamoci sta bevuta:asd::birra:

    Ma sì dai, un bicchierino prima di andare a dormire e passa la paura 😀
    Kanpai compagno di bevute 😀
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #780890
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh eh eh che scroccone!!!
    Non sarai mica parente di Bunta?:prrr:

    Ma mi infili in tutti i discorsi con la speranza che io torni a rompere i bip a tutti qui all’Ichiraku? :icon_mad:[SPOILER]Lo sai che il tempo è poco :sad1:[/SPOILER]

    #780938
    Spif89
    Membro

    Ma mi infili in tutti i discorsi con la speranza che io torni a rompere i bip a tutti qui all’Ichiraku? :icon_mad:[SPOILER]Lo sai che il tempo è poco :sad1:[/SPOILER]

    però Bunta potresti sacrificare un pò del tuo tempo per i compagni di bevuta dell’Ichiraku…non c’è più l’umorismo di una volta:sad1::icon_cry2:

    #780939
    Sirrus
    Membro

    però Bunta potresti sacrificare un pò del tuo tempo per i compagni di bevuta dell’Ichiraku…non c’è più l’umorismo di una volta:sad1::icon_cry2:

    Cerchi l’umorismo nella presenza di Bunta-sama? Capisco che certe caratteristiche di una persona possano far ridere, ma possono anche rattristare molto… se si pensa a Bunta-sama: è crudele da parte tua! :asd:

    #780940
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cerchi l’umorismo nella presenza di Bunta-sama? Capisco che certe caratteristiche di una persona possano far ridere, ma possono anche rattristare molto… se si pensa a Bunta-sama: è crudele da parte tua! :asd:

    Detto poi dal “maestro” in fatto di crudeltà :asd:

    Comunque buongiorno a tutti 😀
    Oggi ho superato anche il test “pesce al sale” 😎

    #780953
    Jiraiya92
    Membro

    oggi è un grande giorno.

    primo: mancano 48 giorni alla fine della scuola
    secondo: mi è arrivata la maglietta di komixjam!!!!

    come sono felice!!

    #780955
    Sirrus
    Membro

    oggi è un grande giorno.

    primo: mancano 48 giorni alla fine della scuola
    secondo: mi è arrivata la maglietta di komixjam!!!!

    come sono felice!!

    Ne faranno una tavola… anzi, una targa commemorativa! :asd:

    #780956
    Jiraiya92
    Membro

    Ne faranno una tavola… anzi, una targa commemorativa! :asd:

    be dai non esageriamo:D quello a cui mi riferivo per le magliette era la mancanza di info sul ritardo.

    vabbè, sono felice:D poi domani mega torneo di pes 2010 (sono ancora più felice)con la mia classe

    #780974
    IORI_17
    Membro

    :

    Anna questo è un colpo basso…mi ritengo offeso:D
    scroccone è una parola grossa…God of war è l’unico gioco che amo veramente..la play 3 nn l’ho comprata, e comprarla ora è un pò uno spreco dato che tra non molto inizieranno a parlare delle nuove play e xbox…aspetterò la prossima…nel mentre, si fa quel che si può:D:D:D
    e facciamoci sta bevuta:asd::birra:

    secondo me prima della PS4 ci vorranno altri 6 anni visto che hanno ripetuto più volte che la PS3 durerà 10 anni ed in Giappone uscì nel 2006 e mi pare realistica come previsione,quindi armati di tanta pazienza,io God of War III lo prendo tra 13 giorni visto che esce la Trilogy :sbav:

    Jiraiya non c’erano bigliettini “speciali” per te da parte di Dena insieme alla maglietta? :rovatfl:

    #780986
    Jiraiya92
    Membro

    secondo me prima della PS4 ci vorranno altri 6 anni visto che hanno ripetuto più volte che la PS3 durerà 10 anni ed in Giappone uscì nel 2006 e mi pare realistica come previsione,quindi armati di tanta pazienza,io God of War III lo prendo tra 13 giorni visto che esce la Trilogy :sbav:

    Jiraiya non c’erano bigliettini “speciali” per te da parte di Dena insieme alla maglietta? :rovatfl:

    guardate che la state gonfiando molto la cosa. per un po’ di tempo ci stà ma adesso mi sembra abbastanza. (capitemi bene. non me la sono presa)

Stai visualizzando 15 post - dal 44,131 a 44,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.