Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,041 a 44,055 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #780036
    Redazione
    Amministratore del forum

    A sto punto veramente è diventato spassoso, devo vedere se continua sempre così. È una figata l’orologio che va in senso anti-orario:cool:

    Si è vero, però allo stesso tempo rende l’orologio in questione alquanto inutile…alla fine mi sa che per colpa di questo “fenomelo paranormale” dovrai anche sborsare i soldi per un nuovo orologio (sempre che tu non riesca a riparare questo):patpat:

    #780037
    shikaku
    Membro

    Si è vero, però allo stesso tempo rende l’orologio in questione alquanto inutile…alla fine mi sa che per colpa di questo “fenomelo paranormale” dovrai anche sborsare i soldi per un nuovo orologio (sempre che tu non riesca a riparare questo):patpat:

    Sei troppo nonna:asd:
    Sempre a badare all’utile, pensa che è figo e basta:prrr:
    Tanto ce se ne saranno altri 10000 mila di orologi in casa:sisi:, senza contare che io non sono molto legato agli orologi, non ne ho mai avuto uno, se si esclude quello sul cell:sisi:
    Questo mi ha fatto venire in mente una spiegazione di De Crescenzo sulla concezione del tempo:asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    *_* Io adoro quest’uomo

    #780038
    tappoxxl
    Membro

    Sei troppo nonna:asd:
    Sempre a badare all’utile, pensa che è figo e basta:prrr:
    Tanto ce se ne saranno altri 10000 mila di orologi in casa:sisi:, senza contare che io non sono molto legato agli orologi, non ne ho mai avuto uno, se si esclude quello sul cell:sisi:
    Questo mi ha fatto venire in mente una spiegazione di De Crescenzo sulla concezione del tempo:asd:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    *_* Io adoro quest’uomo

    questa concezione del tempo iniziai ad averla tipo a 12/13 anni…poi alle superiori con socrate ebbi la conferma delle mie idee…o meglio, ebbi la dimostrazione che la pensavo allo stesso modo di un grande personaggio storico!

    #780042
    redruby
    Membro

    Buona sera a tutti (e ora datemi addosso perchè ho salutato dai:tongue:)
    Vi rendo partecipi di una cosa che mi è capitata da poco: torno a casa da lavoro e guardando l’orologio vedo che portava male. Però non si era fermato…girava all’indietro!!!:icon_eek:
    Non so come cavolo si siano inceppati gli ingranaggi visto che sta appeso al muro, ma la lancetta dei secondi sta ancora girando al contrario
    Sembra di essere in un film horror:sisi: (e non perchè mi sono visto allo specchio:icon_mad:)

    A sto punto veramente è diventato spassoso, devo vedere se continua sempre così. È una figata l’orologio che va in senso anti-orario:cool:

    un orologio che va in senso anti-orario l’ho visto da qualche parte…
    ma se ti piacciono tanto posso fare di più;
    domani mattina prendo la metro all’ora di punta e, fingendo di parlare al cell, urlo (in cinese):

    tempo due settimane e invadono il mercato :sisi:

    #780043
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buona sera a tutti (e ora datemi addosso perchè ho salutato dai:tongue:)
    Vi rendo partecipi di una cosa che mi è capitata da poco: torno a casa da lavoro e guardando l’orologio vedo che portava male. Però non si era fermato…girava all’indietro!!!:icon_eek:
    Non so come cavolo si siano inceppati gli ingranaggi visto che sta appeso al muro, ma la lancetta dei secondi sta ancora girando al contrario
    Sembra di essere in un film horror:sisi: (e non perchè mi sono visto allo specchio:icon_mad:)

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    non fare tanto il figo :sisi:
    [SPOILER]non ce n’è bisogno :asd:[/SPOILER]

    a me ogni tanto il cellulare impazzisce e mostra la schermata a specchio :look:
    è uno spasso provare a leggere o scrivere gli sms :asd::asd:

    deve averlo programmato Leonardo 😎

    un orologio che va in senso anti-orario l’ho visto da qualche parte…
    ma se ti piacciono tanto posso fare di più;
    domani mattina prendo la metro all’ora di punta e, fingendo di parlare al cell, urlo (in cinese):

    tempo due settimane e invadono il mercato :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: geniale :asd:

    #780048
    Sirrus
    Membro

    C’era ne “Il curioso caso di Benjamin Button” un orologio che andava al contrario. Film bruttissimo per altro. :sisi:

    #780049
    shikaku
    Membro

    Mio padre gli ha dato una botta e ha ripreso a funzionare normalmente:sad1:
    [SPOILER]E no mio padre non è Fonzie:asd:[/SPOILER]

    Ruby fallo! Voglio l’orologio che va in senso anti-orario…Già che ci sei potresti anche provare a dare qualche possibilità alle invenzioni dell’inserviente di Scrubs (il trapano-forchetta, la coltello-chiave:rovatfl:)

    @! Excel: nuuuu ora lo voglio pure io così….
    A proposito signorina ingegnere meccanico…tu dovresti essere in grado di modificare gli ingranaggi dell’orologio e farlo andare al contrario:sisi:. Se lo fai vengo pure al Comicon:asd:

    #780051
    Sirrus
    Membro

    Mio padre gli ha dato una botta e ha ripreso a funzionare normalmente:sad1:
    [SPOILER]E no mio padre non è Fonzie:asd:[/SPOILER]

    Beh, se lo fosse stato, in quel caso l’orologio avrebbe cominciato a suonare dei brani degli anni 60.^^

    #780064
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sei troppo nonna:asd:
    Sempre a badare all’utile, pensa che è figo e basta:prrr:

    Beh per forza! :sisi: Se non lo faccio io, chi lo deve fare?:sisi: Voi gggiovani pensate sempre alle chiacchiere!!!:icon_redface:

    :prrr::prrr::prrr:
    Comunque buongiorno Ichiraku 😀
    Io mi sa che vado a cucinare :sisi:

    #780107
    IORI_17
    Membro

    Mio padre gli ha dato una botta e ha ripreso a funzionare normalmente:sad1:
    [SPOILER]E no mio padre non è Fonzie:asd:[/SPOILER]

    Ruby fallo! Voglio l’orologio che va in senso anti-orario…Già che ci sei potresti anche provare a dare qualche possibilità alle invenzioni dell’inserviente di Scrubs (il trapano-forchetta, la coltello-chiave:rovatfl:)

    io ce l’ho 😎 ma io odio gli orologi in casa :sisi: quello del cellulare mi basta e avanza,quando invece è scarico guardo il pc,quando il pc è spento guardo sky e quando sky non funziona chiedo a qualcuno al bar di fronte casa che ora sia :asd:

    #780117
    Redazione
    Amministratore del forum

    Voglio l’orologio che va in senso anti-orario…

    Ma ti sei fissato con Benjamin Button?:rovatfl:
    Credi forse che così i tuoi figli caduti in guerra potranno rialzarsi e tornare?A coltivare,a lavorare,a fare bambini e a vivere a lungo pienamente?Sogni troppo:patpat:[SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #780129
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, se lo fosse stato, in quel caso l’orologio avrebbe cominciato a suonare dei brani degli anni 60.^^

    io ce l’ho 😎 ma io odio gli orologi in casa :sisi: quello del cellulare mi basta e avanza,quando invece è scarico guardo il pc,quando il pc è spento guardo sky e quando sky non funziona chiedo a qualcuno al bar di fronte casa che ora sia :asd:

    E che te ne fai??? :icon_confused:

    #780136
    IORI_17
    Membro

    E che te ne fai??? :icon_confused:

    Mi confonde :sisi:
    In realtà è mio padre che l’ha comprato :asd:

    #780141
    Jiraiya92
    Membro

    buon pomeriggio a tutti! in questi giorni non sono molto presente perchè ho tanto da fare, spero che questo periodo infernale a scuola finisca il più presto. dai che mancano meno di 50 giorni alla fine della scuola:tunz:

    ci si sente. ora scappo a studiare

    #780151
    redruby
    Membro

    Ruby fallo! Voglio l’orologio che va in senso anti-orario…Già che ci sei potresti anche provare a dare qualche possibilità alle invenzioni dell’inserviente di Scrubs (il trapano-forchetta, la coltello-chiave:rovatfl

    ormai qui sono andati oltre…

    [SPOILER]:ahhhhh:[/SPOILER]

    io ce l’ho 😎 ma io odio gli orologi in casa :sisi: quello del cellulare mi basta e avanza,quando invece è scarico guardo il pc,quando il pc è spento guardo sky e quando sky non funziona chiedo a qualcuno al bar di fronte casa che ora sia :asd:

    una sana, buona, vecchia sveglia? al mattino può rivelarsi pure utile 😀

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: grandioso…

Stai visualizzando 15 post - dal 44,041 a 44,055 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.