Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,591 a 43,605 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #779145
    Big Boss
    Partecipante

    Eh già…me ne ha parlato :asd:

    Anche se a dirla tutta qui tra di noi gli vanno sempre male con questo tipo di “affari” :asd:asd:

    Infatti :asd:
    Concordo in pieno :laugh::laugh:

    Però ieri , ha fatto una grande scoperta :sisi:…….[SPOILER]….a scoperto cosa significasse quel n.p che ha sotto il suo nickname :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #779146
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Bunta : E vero , scusami , dimenticavo che ci sono i paparazzi che vogliono indagare su di te :asd::asd:

    E già… il rospo resta una delle prede più ambite in questo campo :asd:

    #779147
    Big Boss
    Partecipante

    E già… il rospo resta una delle prede più ambite in questo campo :asd:

    Nel campo dei pettegolezzi :icon_redface:
    Ma nel campo di concquiste mi sa che sei un po scarsetto :laugh::laugh::laugh:
    [SPOILER]Oh no , ora mi picchia con le armi da masochista che si ritrova :asd::asd:[/SPOILER]

    #779148
    Redazione
    Amministratore del forum

    E già… il rospo resta una delle prede più ambite in questo campo :asd:

    Comunque non potrai farla franca per sempre:asd:…. i giornalisti arrivano ovunque e da chiunque:sisi:

    #779150
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nel campo dei pettegolezzi :icon_redface:
    Ma nel campo di concquiste mi sa che sei un po scarsetto :laugh::laugh::laugh:
    [SPOILER]Oh no , ora mi picchia con le armi da masochista che si ritrova :asd::asd:[/SPOILER]

    E tu che ne sai?
    Fossi in te, prima di parlare, aspetterei di avere le prove… :asd:

    Comunque non potrai farla franca per sempre:asd:…. i giornalisti arrivano ovunque e da chiunque:sisi:

    Eh eh… il giornalista che intendo io può arrivare dove vuole, tanto…
    “non c’è trippa per gatti!” :asd:

    #779153
    Redazione
    Amministratore del forum

    E tu che ne sai?
    Fossi in te, prima di parlare, aspetterei di avere le prove… :asd:

    Eh eh… il giornalista che intendo io può arrivare dove vuole, tanto…
    “non c’è trippa per gatti!” :asd:

    Be, se manca la trippa…. allora :asd:

    Ps: immagini inserite con successo:D ma sono nella pagina precedente :sad1:

    #779154
    Big Boss
    Partecipante

    E tu che ne sai?
    Fossi in te, prima di parlare, aspetterei di avere le prove… :asd:

    Buntino guarda che se la trovi una che ti sopporta io ne sarei immensamente felice :asd::asd::asd:

    Cmq se il giornalista di cui stai parlando sia la stessa persona che io sto pensando , credo che non ci metterà molto a trovare informazioni su di te :laugh::laugh:

    #779157
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buntino guarda che se la trovi una che ti sopporta io ne sarei immensamente felice :asd::asd::asd:

    Cmq se il giornalista di cui stai parlando sia la stessa persona che io sto pensando , credo che non ci metterà molto a trovare informazioni su di te :laugh::laugh:

    L’unica cosa che potrebbe riuscire a trovare con una certa facilità sarebbe una raccolta di frasi “non sense” :asd:

    #779158
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Excel : Cara , lunga storia , non puoi sapere xkè wakina mi kiama servo :sisi::sisi:

    tranquillo sono grande abbastanza per non aver bisogno di spiegazioni :sisi:

    daltronde, noi ragazze abbiamo il “potere” 😎
    :asd:

    e sentiamo,cosa ti farebbe ridere tanto della parola “montagnette”??? :asd:

    è una parola simpatica no??:asd:
    [SPOILER]no :icon_climb2:[/SPOILER][SPOILER]
    è che sinceramente all’inizio volevo scrivere che erano due Muk [SPOILER][/SPOILER]che giocavano a basket ma poi mi sono sentita tanto :old: pensando che risalgono alla primissima serie :sad1:[/SPOILER]

    #779160
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buntino guarda che se la trovi una che ti sopporta io ne sarei immensamente felice :asd::asd::asd:

    Cmq se il giornalista di cui stai parlando sia la stessa persona che io sto pensando , credo che non ci metterà molto a trovare informazioni su di te :laugh::laugh:

    :ahsisi:Lo penso anch’io:asd: quella persona m’ha dato la sensazione di essere meglio di un segugio:sisi: … chissà se trova anche i tartufi :rofl:

    #779163
    Steffi
    Membro

    compagna i tuoi FAIL sono sempre fantastici! <3

    #779164
    Big Boss
    Partecipante

    L’unica cosa che potrebbe riuscire a trovare con una certa facilità sarebbe una raccolta di frasi “non sense” :asd:

    Ah , davvero ???? :icon_eek:
    Allora mi sa che il nostro paparazzo se la può solo scordare un’ intervista su di te :asd::asd:

    #779165
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah , davvero ???? :icon_eek:
    Allora mi sa che il nostro paparazzo se la può solo scordare un’ intervista su di te :asd::asd:

    Ohhhh… lo vedi che ogni tanto lo utilizzi quell’agglomerato di materia grigia che ti ritrovi nel cranio? :asd:

    #779167
    Big Boss
    Partecipante

    tranquillo sono grande abbastanza per non aver bisogno di spiegazioni :sisi:

    daltronde, noi ragazze abbiamo il “potere” 😎
    :asd:

    Beh , io non mi faccio dominare da nessuno , ma lei è un caso diverso :sisi::sisi:
    [SPOILER]Anche se la cosa in fondo non mi dispiace :asd::asd:[/SPOILER]

    #779168
    Redazione
    Amministratore del forum

    compagna i tuoi FAIL sono sempre fantastici! <3

    ma gli spunti sono tuoi!!:asd:
    😀

    Beh , io non mi faccio dominare da nessuno , ma lei è un caso diverso :sisi::sisi:
    [SPOILER]Anche se la cosa in fondo non mi dispiace :asd::asd:[/SPOILER]

    tempo fa in una puntata di C.S.I. dicevano che in realtà a dominare è il dominato :fagiano:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,591 a 43,605 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.