Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,321 a 43,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #778439
    Big Boss
    Partecipante

    mi sono sempre chiesta come funziona il piercing al naso durante l’inverno :look:

    quando sei ucciso di raffreddore e …bè insomma avete capito :look:

    :laugh::laugh::laugh: la solita……..
    Cmq in quel caso credo che te lo dovresti togliere :sisi::sisi:

    #778446
    shinobi91
    Membro

    mi sono sempre chiesta come funziona il piercing al naso durante l’inverno :look:

    quando sei ucciso di raffreddore e …bè insomma avete capito :look:

    Mia cugina l’ha tolto dal dolore….. non hai più spazio sulle orecchie??:asd:

    #778447
    hina-chan95
    Partecipante

    no XDXD anche con il raffreddore non te lo togli. il percing anche se ti soffi il naso mica crederete che si sfila xdxd ha un filino di ferro che si piega all interno x nn farlo scivolare così anche con il rafreddore non da noia

    #778455
    Redazione
    Amministratore del forum

    :laugh::laugh::laugh: la solita……..
    Cmq in quel caso credo che te lo dovresti togliere :sisi::sisi:

    no XDXD anche con il raffreddore non te lo togli. il percing anche se ti soffi il naso mica crederete che si sfila xdxd ha un filino di ferro che si piega all interno x nn farlo scivolare così anche con il rafreddore non da noia

    si ma insomma :look:
    il muco non fuoriesce??
    guardate che sono curiosa sul serio :sisi:
    :prrr:

    Mia cugina l’ha tolto dal dolore….. non hai più spazio sulle orecchie??:asd:

    :asd: no lo spazio sulle orecchie c’è ancora :asd:
    ne ho solo 7 alla fine :icon_redface:

    #778458
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che tutta sta birra che ho ordinata è intestata a tuo conto 😉
    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh:[/SPOILER]

    Ehm, guarda caso ho un impegno imprescindibile, ci sentiamo tra una settimana. [SPOILER]Ma non è che tenete in conto ancora la penitenza di un pò di tempo fa?!? Così mi manderete in bancarotta!!! :icon_mad:
    [SPOILER]Scrocconi!!! :prrr::prrr::prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #778463
    hina-chan95
    Partecipante

    xdxd molto interessata xdxd voglio il pupazzetto di pein ù.ù

    #778464
    Bunta-sama
    Partecipante

    BB, se vuoi posso prestarti un frustino…:sisi:
    [SPOILER]…dalla preziosissima collezione di Bunta, che aveva momentaneamente affidata a me, per fare spazio ad alcuni stock di manette…:D
    [SPOILER]Non chiedermi a cosa gli servono! :stupid:
    [SPOILER]Anche perchè non ci vuole molto a capirlo…:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    :asd::asd: Non sapevo che Bunta affidasse a te i suoi beni 😀
    Cmq no grazie , rifiuto l’ offerta 😉

    Lasciamo i masochisti ai masochisti
    [SPOILER]cioè a BuntA :laugh::laugh::rovatfl:[/SPOILER]

    Voi due avrete vita breve, lo sapete?:icon_mad:[SPOILER]Ora sono costretto a punirvi molto duramente! [SPOILER]Vi ammanetto entrambi ad un palo, vi frusto entrambi con un bel nervo di mucca (quello che si usa al palio di siena x intenderci :asd:) e poi vi lascio in compagnia dell’alano di Hina :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #778465
    hina-chan95
    Partecipante

    Voi due avrete vita breve, lo sapete?:icon_mad:[SPOILER]Ora sono costretto a punirvi molto duramente! [SPOILER]Vi ammanetto entrambi ad un palo, vi frusto entrambi con un bel nervo di mucca (quello che si usa al palio di siena x intenderci :asd:) e poi vi lascio in compagnia dell’alano di Hina :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    il mio alano sarà ben contento XDXD però è in punizione ù.ù per avere mangiato il mio uovo di pasqua (era al latte tuuuutto bianco :icon_cry2:) XDXD

    #778466
    Spif89
    Membro

    Voi due avrete vita breve, lo sapete?:icon_mad:[SPOILER]Ora sono costretto a punirvi molto duramente! [SPOILER]Vi ammanetto entrambi ad un palo, vi frusto entrambi con un bel nervo di mucca (quello che si usa al palio di siena x intenderci :asd:) e poi vi lascio in compagnia dell’alano di Hina :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    sempre il solito sadico il vecchio bunta!:D
    suvvia, sappiamo tutti che sei un’amante delle manette fruste e catene:asd:

    si ma insomma :look:
    il muco non fuoriesce??
    guardate che sono curiosa sul serio :sisi:
    :prrr:

    :asd: no lo spazio sulle orecchie c’è ancora :asd:
    ne ho solo 7 alla fine :icon_redface:

    certo che le pensi tutte excelsa eh!:asd:

    #778468
    Kirisuto
    Moderatore

    Voi due avrete vita breve, lo sapete?:icon_mad:[SPOILER]Ora sono costretto a punirvi molto duramente! [SPOILER]Vi ammanetto entrambi ad un palo, vi frusto entrambi con un bel nervo di mucca (quello che si usa al palio di siena x intenderci :asd:) e poi vi lascio in compagnia dell’alano di Hina :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Malvagia la cosa :ahsisi:
    Meglio che mi metta lavorare va :asd:

    #778469
    Spif89
    Membro

    si ma insomma :look:
    il muco non fuoriesce??
    guardate che sono curiosa sul serio :sisi:
    :prrr:

    :asd: no lo spazio sulle orecchie c’è ancora :asd:
    ne ho solo 7 alla fine :icon_redface:

    certo che le pensi tutte excelsa eh!:asd:

    #778471
    Bunta-sama
    Partecipante

    Malvagia la cosa :ahsisi:
    Meglio che mi metta lavorare va :asd:

    Ecco, bravo!
    Lo sai vero che l’alano di Hina ha una certa predilezione per te e Pakkun [SPOILER]Soprattutto per lui :asd:[/SPOILER]

    Spif non sono sadico, semplicemente li ripago con la loro stessa moneta :asd:

    #778472
    Big Boss
    Partecipante

    Meglio che mi metta lavorare va :asd:

    Realizza una nuova tavola BIP du questo argomento !!!!!!! 😀
    [SPOILER]Ma credo che tu ci abbia pensato prima di me :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 20:17 ———-

    Voi due avrete vita breve, lo sapete?:icon_mad:[SPOILER]Ora sono costretto a punirvi molto duramente! [SPOILER]Vi ammanetto entrambi ad un palo, vi frusto entrambi con un bel nervo di mucca (quello che si usa al palio di siena x intenderci :asd:) e poi vi lascio in compagnia dell’alano di Hina :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Presidente ma lo sa che io sono un gran burlone e amo scherzare dai..E poi lei è una gran brava persona , non farebbe mai queste cose :asd::asd:
    [SPOILER]Chissà se me lo sono “comprato” con questi elogi :asd::prrr:[/SPOILER]

    #778474
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD fragolina tu lavori O.O o mamma *guarda fuori dalla finestra* ma nevica ??? XDXD :rovatfl: il mio cane ammira pak ù.ù

    #778475
    Bunta-sama
    Partecipante

    Realizza una nuova tavola BIP du questo argomento !!!!!!! 😀
    [SPOILER]Ma credo che tu ci abbia pensato prima di me :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 20:17 ———-

    Presidente ma lo sa che io sono un gran burlone e amo scherzare dai..E poi lei è una gran brava persona , non farebbe mai queste cose :asd::asd:
    [SPOILER]Chissà se me lo sono “comprato” con questi elogi :asd::prrr:[/SPOILER]

    Cribbio!
    Bravo BB, è così che si fa… [SPOILER]per beccarsi una doppia dose della suddetta punizione. :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 43,321 a 43,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.