Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,276 a 43,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #778192
    Spif89
    Membro

    Anch’io l’ho appena ricevutaaaaaaaaaaaaa!!!! :tunz:
    La mia è rossa!!!!!!:D 😀 😀
    Solo che, non essendo sicura della misura, l’avevo presa più grande, ma mi sa tanto che dovrò mettere in moto la macchina da cucire :asd:
    Comunque è bellissimaaaaaaaaaa!!!!
    Grazie Komixjam!!!!

    Ciao Spif!!!! Da quanto tempo!!!!
    Tutto bene?
    E’ finito l’incubo “dolci pasquali”?:asd:

    Mi unisco al brindisi :asd:
    :birra: :birra: :birra:

    Ciao Nonna Anna!mi mancavate!..quanto tempo…
    cmq si..l’incubo è finito..magari in settimana inizierò a provare varie ricette di brioches, e se riesco a mettere le mani su una gelatiera………:tunz::asd:
    bè tui tutto solito?…nessuna tavola bip o spetteguless?:sad1::icon_cry2:

    ———- Post added at 10:49 ———- Previous post was at 10:47 ———-

    ho sentito che le prime magliette sono arrivate!
    adesso scendo in portineria per vedere se anche a me è arrivata.
    io l’ho presa della marca fruit of the loom ma penso che sia bella lo stesso.
    ma che differenza c’era tra le due marche?

    tra le 2 maglie non cambiava tanto in termini di qualità di materiali, se nn ricordo male la fruit of the loom era un filo inferiore, però aveva più personalizzazioni, ossia i bordi delle maniche e colletto avevano un colore diverso dalla maglia, e c’era una più vasta gamma di colori:asd:

    #778194
    Jiraiya92
    Membro

    Ciao Nonna Anna!mi mancavate!..quanto tempo…
    cmq si..l’incubo è finito..magari in settimana inizierò a provare varie ricette di brioches, e se riesco a mettere le mani su una gelatiera………:tunz::asd:
    bè tui tutto solito?…nessuna tavola bip o spetteguless?:sad1::icon_cry2:

    ———- Post added at 10:49 ———- Previous post was at 10:47 ———-

    tra le 2 maglie non cambiava tanto in termini di qualità di materiali, se nn ricordo male la fruit of the loom era un filo inferiore, però aveva più personalizzazioni, ossia i bordi delle maniche e colletto avevano un colore diverso dalla maglia, e c’era una più vasta gamma di colori:asd:

    a me sembrava invece che la fruit of the loom aveva una minore gamma di colori. ma la mia domanda era riferita al tessuto. la JHK (non mi ricordo come si scrive) è elasticizzata?

    #778198
    Spif89
    Membro

    a me sembrava invece che la fruit of the loom aveva una minore gamma di colori. ma la mia domanda era riferita al tessuto. la JHK (non mi ricordo come si scrive) è elasticizzata?

    sinceramente non ricordo qual’era delle 2 marche quella con meno colori, so per certo che quella che aveva una gamma più ristretta di colori era un pò meglio dell’altra(così diceva dena), cmq per il resto non ti so dire, in quanto non ho ancora ricevuto le maglie. non so se siano elasticizzate o meno,…ti conviene andare a rileggerti l’articolo, io sinceramente ora non ho tanto tempo-voglia:asd:

    #778200
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me sembrava invece che la fruit of the loom aveva una minore gamma di colori. ma la mia domanda era riferita al tessuto. la JHK (non mi ricordo come si scrive) è elasticizzata?

    No, le maglie sono tutte 100% cotone.
    Ricontrollando il modulo di ordinazione mi sono resa conto di aver fatto una ca…ta quando ho scelto la taglia… ho appena notato che le taglie specificate erano uniche, e nella fretta non ho neanche badato alle misure, dando per scontato che, essendoci dei colori per ragazze ci fossero anche le taglie per ragazze, diverse da quelle indicate… morale della favola, la maglia è “tantino” larga anche per me che sono un bisonte :asd:… va beh poco male, se necessario la stringerò:asd:
    Comunque è bellissimaaaaaaaaaa!!!

    Ecco una foto in cui cerco di imitare la rana ninja del logo di KJ :asd:
    P.S. scusate la faccia da tossica :look:
    magliettaKJ.jpg

    #778201
    Rikku
    Membro

    No, le maglie sono tutte 100% cotone.
    Ricontrollando il modulo di ordinazione mi sono resa conto di aver fatto una ca…ta quando ho scelto la taglia… ho appena notato che le taglie specificate erano uniche, e nella fretta non ho neanche badato alle misure, dando per scontato che, essendoci dei colori per ragazze ci fossero anche le taglie per ragazze, diverse da quelle indicate… morale della favola, la maglia è “tantino” larga anche per me che sono un bisonte :asd:… va beh poco male, se necessario la stringerò:asd:
    Comunque è bellissimaaaaaaaaaa!!!

    Ecco una foto in cui cerco di imitare la rana ninja del logo di KJ :asd:
    P.S. scusate la faccia da tossica :look:

    Ma non sei un bisonte daiiii :rovatfl:
    Che belle le magliette!! Accidenti se fossi approdata prima qui ne avrei presa una pure io ^^

    #778202
    Jiraiya92
    Membro

    ho controllato adesso in portineria. purtroppo ancora nulla.
    penso che a giorni comunque arriverà

    #778204
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non sei un bisonte daiiii :rovatfl:
    Che belle le magliette!! Accidenti se fossi approdata prima qui ne avrei presa una pure io ^^

    Siccome qualcun altro aveva espresso il tuo spesso desiderio, non ricordo se sul blog o su FB, si era parlato della possibilità di un 2° round, quindi in futuro potresti avere anche tu la maglietta KJ 😉

    #778205
    Jiraiya92
    Membro

    Siccome qualcun altro aveva espresso il tuo spesso desiderio, non ricordo se sul blog o su FB, si era parlato della possibilità di un 2° round, quindi in futuro potresti avere anche tu la maglietta KJ 😉

    era dena che aveva accennato ad una possibile riproposta sul blog

    #778206
    Rikku
    Membro

    Siccome qualcun altro aveva espresso il tuo spesso desiderio, non ricordo se sul blog o su FB, si era parlato della possibilità di un 2° round, quindi in futuro potresti avere anche tu la maglietta KJ 😉

    Bene bene terrò gli occhi ben aperti in attesa del prossimo round allora :icon_smile: Grasssie per la dritta 😀

    #778208
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD eccomi di nuovo qui xdxd sei grande nonna anna 😉 XDXD ho finito i compiti delle vacanze finalmente :rovatfl:

    #778210
    Spif89
    Membro

    No, le maglie sono tutte 100% cotone.
    Ricontrollando il modulo di ordinazione mi sono resa conto di aver fatto una ca…ta quando ho scelto la taglia… ho appena notato che le taglie specificate erano uniche, e nella fretta non ho neanche badato alle misure, dando per scontato che, essendoci dei colori per ragazze ci fossero anche le taglie per ragazze, diverse da quelle indicate… morale della favola, la maglia è “tantino” larga anche per me che sono un bisonte :asd:… va beh poco male, se necessario la stringerò:asd:
    Comunque è bellissimaaaaaaaaaa!!!

    Ecco una foto in cui cerco di imitare la rana ninja del logo di KJ :asd:
    P.S. scusate la faccia da tossica :look:

    io lo dico sempre nonna…abbandona la via dell’alcool, fa male…bevi rocchetta che ti depura:rovatfl: scherzo ovvio:prrr:
    bella la maglietta!..inizio ad essere impaziente pure io:laugh:

    #778215
    Redazione
    Amministratore del forum

    io lo dico sempre nonna…abbandona la via dell’alcool, fa male…bevi rocchetta che ti depura:rovatfl: scherzo ovvio:prrr:
    bella la maglietta!..inizio ad essere impaziente pure io:laugh:

    Per depurare me non c’è rocchetta che tenga :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    Comunque ecco a voi un link, per dimostrare che i piccoli passi rivolti nella giusta direzione, permettono di andare avanti e di respirare aria di cambiamento :sisi:

    Medicine con cannabis ai malati terminali la Regione autorizza e copre tutte le spese – Bari – Repubblica.it

    #778216
    Kirisuto
    Moderatore

    Nooo :icon_eek:
    Perchè io che sono uno dei più vicini al punto di partenza della spedizione sono ancora a bocca asciutta? :sad1:
    (sempre che dena le abbia fatte fare vicino casa sua :look:)

    Comunque ecco a voi un link, per dimostrare che i piccoli passi rivolti nella giusta direzione, permettono di andare avanti e di respirare aria di cambiamento :sisi:

    Medicine con cannabis ai malati terminali la Regione autorizza e copre tutte le spese – Bari – Repubblica.it

    Anche da noi di recente …
    Gli oppiacei, se non erro …
    Basta la prescrizione del medico “generale” ora :sisi:

    #778235
    Jiraiya92
    Membro

    Nooo :icon_eek:
    Perchè io che sono uno dei più vicini al punto di partenza della spedizione sono ancora a bocca asciutta? :sad1:
    (sempre che dena le abbia fatte fare vicino casa sua :look:)

    me lo sono chiesto anch’io. come mai è arrivato prima a bari che a milano.
    poi ho riflettuto e mi sono detto che con la velocità e il servizio delle poste a milano dovrei aspettare ancora una settimana. forse sarò uno degli ultimi che la riceverà perchè milano è molto più grande delle vostre città e la consegna dura più a lungo.

    #778256
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche da noi di recente …
    Gli oppiacei, se non erro …
    Basta la prescrizione del medico “generale” ora :sisi:

    Non si tratta solo dell’autorizzazione all’utilizzo, è la totale copertura delle spese da parte della regione e la semplificazione della trafila burocratica, e secondo l’articolo oltre alla Puglia c’è solo la Toscana.

Stai visualizzando 15 post - dal 43,276 a 43,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.