Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,391 a 42,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #774225
    tappoxxl
    Membro

    EDIT: ciao IO SONO UNA TIGRE
    non ti avevo mai visto 😀
    benveniù all’IR 😀
    :asd:

    scusa ma con chi ce l’hai?….che sei matta lo sanno tutti, ma tirare fuori le tigri mi sembra esagerato:D

    #774228
    IORI_17
    Membro

    scusa ma con chi ce l’hai?….che sei matta lo sanno tutti, ma tirare fuori le tigri mi sembra esagerato:D

    penso con MrDevilHands :look:
    [SPOILER]spero di aver sbagliato,mi preoccuperebbe l’aver capito i pensieri di excel :asd:[/SPOILER]

    #774229
    tappoxxl
    Membro

    è uscito il capitolo di one piece!!yahoo!!…..cacchio mi sono appena ricordato che oggi avrei dovuto scrivere tutto in verde!!

    #774231
    Spif89
    Membro

    ciao ciao floooooooooooooooooood
    :asd::asd:

    hinaaaa…da quanda timb ( non so se capirete la corretta pronuncia :icon_redface:)

    ti ho già presa in giro per il tuo nuovo avatar??:asd:
    [SPOILER]
    :asd::asd: si scherza eh :wink:[/SPOILER]

    hina è viva..excel è viva..ma cosa sta succedendo a questo bar?!?!?!?silenzio di tomba per tutto il pomeriggio, e di colpo si presentano tutti?!?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:dho:

    #774232
    Kirisuto
    Moderatore

    ti ho già presa in giro per il tuo nuovo avatar??:asd:
    [SPOILER]
    :asd::asd: si scherza eh :wink:[/SPOILER]

    Nuovo da 5 mesi ormai :asd:

    Buonasera 😀
    Per una volta ci sono quando appare hina … :icon_rolleyes:

    Spero ti vada tutto bene hina, :sisi:

    #774235
    Redazione
    Amministratore del forum

    penso con MrDevilHands :look:
    [SPOILER]spero di aver sbagliato,mi preoccuperebbe l’aver capito i pensieri di excel :asd:[/SPOILER]

    carooo…quando ci sposiamo??:asd::asd:
    [SPOILER]tiè!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    :prrr::prrr:
    :asd:[/SPOILER]
    si è lui :asd:

    è uscito il capitolo di one piece!!yahoo!!…..cacchio mi sono appena ricordato che oggi avrei dovuto scrivere tutto in verde!!

    yahoo fa le traduzioni??:look:
    ok era pessima :sisi:

    se tappo scrive in verde
    continuerà a spruzzare mer

    [SPOILER]endeeeeeeeeeee :cool::cool::cool:[/SPOILER]

    hina è viva..excel è viva..ma cosa sta succedendo a questo bar?!?!?!?silenzio di tomba per tutto il pomeriggio, e di colpo si presentano tutti?!?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:dho:

    siete circondati 😎

    ora
    NUDI!!:icon_redface:

    Nuovo da 5 mesi ormai :asd:

    Buonasera 😀
    Per una volta ci sono quando appare hina … :icon_rolleyes:

    Spero ti vada tutto bene hina, :sisi:

    quante lettere?:icon_confused:
    desfatico?:icon_confused:

    #774236
    hina-chan95
    Partecipante

    ciaooooo fragolina ** come va ?? XDXD ciao excel XDXD e ciao anche a te bunta e a compagnia xd

    #774237
    IORI_17
    Membro

    è uscito il capitolo di one piece!!yahoo

    per avermi illuso ora ti finirà la birra e dovrai correre in bagno,rimanendoci tutta la sera :sisi:
    alla prossima tappo :asd:

    ———- Post added at 21:54 ———- Previous post was at 21:52 ———-

    carooo…quando ci sposiamo??:asd::asd:

    quando arriverai a 100 punti,e ti ricordo che sei solo a 8 :asd: contro i miei 15 😎

    #774238
    tappoxxl
    Membro

    per avermi illuso ora ti finirà la birra e dovrai correre in bagno,rimanendoci tutta la sera :sisi:
    alla prossima tappo :asd:

    mi scuso, ma ho dimenticato di specificare:”è uscito il capitolo, in inglese…”


    quando arriverai a 100 punti,e ti ricordo che sei solo a 8 :asd: contro i miei 15 😎

    chi tiene il punteggio?…e come vengono assegnati?…in base a cosa?

    #774239
    Kirisuto
    Moderatore

    quante lettere?:icon_confused:
    desfatico?:icon_confused:

    Desfà –> desfatto –> disordinato\caotico –> distrutto (lingua veneta :sisi:)
    E proprio per questo vi saluto prematuramente … :sisi:
    [SPOILER]Non sto morendo … come alcuni sperano :prrr:
    Ci si sente domani :D[/SPOILER]

    Buonanotte a tutti 😀

    #774240
    Spif89
    Membro

    excel..sempre la solita volgare:D…
    cmq ragazzi…affare del secolo, vendo sorella, 25 anni, architetto, in cambio di 1€…si accettano anche pagamenti con coca cola(in lattina o bottiglia di vetro:wink::rovatfl:)
    [SPOILER]un mio amico aveva provato a fare l’inserzione su ebay in cui vendeva la sorella, ma lo staff di ebay gli ha scritto che rischiava la denuncia perchè violava i diritti umani:sad1::dho:[/SPOILER]

    #774242
    Kirisuto
    Moderatore

    excel..sempre la solita volgare:D…
    cmq ragazzi…affare del secolo, vendo sorella, 25 anni, architetto, in cambio di 1€…si accettano anche pagamenti con coca cola(in lattina o bottiglia di vetro:wink::rovatfl:)
    [SPOILER]un mio amico aveva provato a fare l’inserzione su ebay in cui vendeva la sorella, ma lo staff di ebay gli ha scritto che rischiava la denuncia perchè violava i diritti umani:sad1::dho:[/SPOILER]

    Inviare foto … :asd:
    In seguito posso avviare le trattative :sisi:

    Edit: mi eclisso :asd:

    #774244
    tappoxxl
    Membro

    excel..sempre la solita volgare:D…
    cmq ragazzi…affare del secolo, vendo sorella, 25 anni, architetto, in cambio di 1€…si accettano anche pagamenti con coca cola(in lattina o bottiglia di vetro:wink::rovatfl:)
    [SPOILER]un mio amico aveva provato a fare l’inserzione su ebay in cui vendeva la sorella, ma lo staff di ebay gli ha scritto che rischiava la denuncia perchè violava i diritti umani:sad1::dho:[/SPOILER]

    1 euro solo?…mi sa che non è un fiore di bellezza:D:D:D

    #774245
    Bunta-sama
    Partecipante

    excel..sempre la solita volgare:D…
    cmq ragazzi…affare del secolo, vendo sorella, 25 anni, architetto, in cambio di 1€…si accettano anche pagamenti con coca cola(in lattina o bottiglia di vetro:wink::rovatfl:)
    [SPOILER]un mio amico aveva provato a fare l’inserzione su ebay in cui vendeva la sorella, ma lo staff di ebay gli ha scritto che rischiava la denuncia perchè violava i diritti umani:sad1::dho:[/SPOILER]

    Se parte l’asta, io posso offrire fino a 10 casse di coca in barattolo [SPOILER]previo invio di video con annessa carta di indentità :asd:[/SPOILER]

    #774247
    IORI_17
    Membro

    chi tiene il punteggio?

    chi se ne ricorda :sisi:

    …e come vengono assegnati?

    a muzzo :icon_confused:

    …in base a cosa?

    :mah:

    è una cosa seria eh :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,391 a 42,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.