Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,151 a 42,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #773492
    Rikku
    Membro

    cioccolatooooooooooooo:rovatfl:
    bè..mi dispiace deluderti, ma ora non sto facendo le uova di pasqua, bensì sto provando a fare le colombe pasquali:D:prrr::sbav:

    Da quello che ho capito qua siamo tutti dei golosoni quindi se ti avanza una colomba beh 😉 non penso che qualcuno farà lo schizzinoso^^

    #773494
    Spif89
    Membro

    Da quello che ho capito qua siamo tutti dei golosoni quindi se ti avanza una colomba beh 😉 non penso che qualcuno farà lo schizzinoso^^

    😀 io in primis sono abbastanza goloso, bisogna vedere se dopo che sarò passato io sarà rimasto qualcosa per gli altri:asd:

    #773496
    Redazione
    Amministratore del forum

    😀 io in primis sono abbastanza goloso, bisogna vedere se dopo che sarò passato io sarà rimasto qualcosa per gli altri:asd:

    Eh beh, ma tu dovrai fare le dosi giuste per accontentare tutti!!! :asd:
    Alla fine l’hai trovata la farina giusta per le colombe?

    #773497
    Rikku
    Membro

    😀 io in primis sono abbastanza goloso, bisogna vedere se dopo che sarò passato io sarà rimasto qualcosa per gli altri:asd:

    Guarda,per quel che mi riguarda mi va bene anche se avanza un po di quella buona granella di zucchero che sta sopra alle colombe di pasqua, hai presente? Uhm non c’è colomba a casa mia che si salvi dalla mia mania di staccare sempre quella parte e mangiare solo quella :rovatfl:

    #773500
    Spif89
    Membro

    Guarda,per quel che mi riguarda mi va bene anche se avanza un po di quella buona granella di zucchero che sta sopra alle colombe di pasqua, hai presente? Uhm non c’è colomba a casa mia che si salvi dalla mia mania di staccare sempre quella parte e mangiare solo quella :rovatfl:

    da bambino ricordo che quando andavo dalla nonna, mi faceva sempre fare merenda con delle brioches coperte da quella granella di zucchero!:sbav: non so se sono i buondì…
    mi è venuta voglia, dopo vado al supermercato:asd::sbav:

    #773511
    Rikku
    Membro

    da bambino ricordo che quando andavo dalla nonna, mi faceva sempre fare merenda con delle brioches coperte da quella granella di zucchero!:sbav: non so se sono i buondì…
    mi è venuta voglia, dopo vado al supermercato:asd::sbav:

    Sisi anche i buondì hanno quella buona granella sopra :sbav:
    Oddio che tortura parlare di ste cose senza poterle mangiare :rovatfl: se potessi mangiarle mo me le prenderei pure io :rovatfl:

    #773513
    Spif89
    Membro

    Sisi anche i buondì hanno quella buona granella sopra :sbav:
    Oddio che tortura parlare di ste cose senza poterle mangiare :rovatfl: se potessi mangiarle mo me le prenderei pure io :rovatfl:

    idem…spero che ste colombe vengano buone, anche se è la 1° volta che provo sta ricetta, e siccome me l’ha data lo chef di dove lavoravo, è anche abbastanza elaborata:dho: ma noi non ci arrendiamo!
    [SPOILER]come dice il maestro yoda…Fare..o non fare…non c’è provare!:asd:[/SPOILER]

    #773517
    Rikku
    Membro

    come dice il maestro yoda…Fare..o non fare…non c’è provare!:asd:

    Parole sante 😀

    Uh deve essere complicato farla però se viene bene chissà che soddisfazione 😎

    #773518
    Jiraiya92
    Membro

    quanto tempo che non scrivo qua. saranno passati almeno 3 giorni ma daltronde ho avuto cose ben più importanti e interessanti da fare. che si è detto di bello?

    le colombe sono buonissime! aspetto pasqua non tanto per mangiare le uova di cioccolato ma per mangiare le colombbe! le preferisco rispetto al panettone

    #773522
    Spif89
    Membro

    Parole sante 😀

    Uh deve essere complicato farla però se viene bene chissà che soddisfazione 😎

    si..è una gran soddisfazione..e questo lavoro quando si ha passione te ne da tante di soddisfazioni:D:asd:

    ———- Post added at 18:38 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    Eh beh, ma tu dovrai fare le dosi giuste per accontentare tutti!!! :asd:
    Alla fine l’hai trovata la farina giusta per le colombe?

    scusa anna..non avevo proprio visto il tuo commento…cmq va bè…farò una dose doppia dai..così faccio felici tutti..ma solo perchè lo chiede la nonna eh!!sia chiaro:prrr:
    la farina no..non l’ho trovata, quindi mi è toccato usare una farina manotoba normalissima di quelle che si trovano al supermercato…ma a sentire il profumo, sembra che cmq possa dare un risultato decente:asd:

    ———- Post added at 18:39 ———- Previous post was at 18:38 ———-

    quanto tempo che non scrivo qua. saranno passati almeno 3 giorni ma daltronde ho avuto cose ben più importanti e interessanti da fare. che si è detto di bello?

    le colombe sono buonissime! aspetto pasqua non tanto per mangiare le uova di cioccolato ma per mangiare le colombbe! le preferisco rispetto al panettone

    io non amo i canditi, però cmq meglio la colomba…anche se adoro il pandoro:sbav:

    #773524
    Jiraiya92
    Membro

    si..è una gran soddisfazione..e questo lavoro quando si ha passione te ne da tante di soddisfazioni:D:asd:

    ———- Post added at 18:38 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    scusa anna..non avevo proprio visto il tuo commento…cmq va bè…farò una dose doppia dai..così faccio felici tutti..ma solo perchè lo chiede la nonna eh!!sia chiaro:prrr:
    la farina no..non l’ho trovata, quindi mi è toccato usare una farina manotoba normalissima di quelle che si trovano al supermercato…ma a sentire il profumo, sembra che cmq possa dare un risultato decente:asd:

    ———- Post added at 18:39 ———- Previous post was at 18:38 ———-

    io non amo i canditi, però cmq meglio la colomba…anche se adoro il pandoro:sbav:

    il pandoro mi piace ma è troppo grasso e poi mi rifiuto di mangiarlo la maggior parte delle volte. essendo milanese mi attengo alle mie radici mangiando solo panettone,o per meglio dire,mangiando il nostro panettone! precisiamo che il panettone è milanese!

    #773527
    Spif89
    Membro

    il pandoro mi piace ma è troppo grasso e poi mi rifiuto di mangiarlo la maggior parte delle volte. essendo milanese mi attengo alle mie radici mangiando solo panettone,o per meglio dire,mangiando il nostro panettone! precisiamo che il panettone è milanese!

    eh..come darti torto jiraiya…però il pandoro…:sbav::sbav:

    #773540
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehi ehi… cos’è sta storia? :argh:
    Una nuova donzella si è addentrata in questa gabbia di matti e nessuno le ha detto le cose più importanti da sapere?
    [SPOILER]Quando elencherete a Rikku le regole dell’Ichiraku, non scordatevi della terza, mi raccomando :asd:[/SPOILER]

    #773541
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehi ehi… cos’è sta storia? :argh:
    Una nuova donzella si è addentrata in questa gabbia di matti e nessuno le ha detto le cose più importanti da sapere?
    [SPOILER]Quando elencherete a Rikku le regole dell’Ichiraku, non scordatevi della terza, mi raccomando :asd:[/SPOILER]

    1 l’utlimo arrivato offre un giro … 😀
    2 nel caso tu sia una ragazza presta attenzione a chaplin … :sisi:
    3 sei nuovo? spedisci subito una foto a bunta … (e sottolineo nuovo :asd:)
    3-b riconosci che excel ti è superiore … (più o meno … vedi te se ti va) :icon_rolleyes:

    #773542
    Bunta-sama
    Partecipante

    1 l’utlimo arrivato offre un giro … 😀
    2 nel caso tu sia una ragazza presta attenzione a chaplin … :sisi:
    3 sei nuovo? spedisci subito una foto a bunta … (e sottolineo nuovo :asd:)

    Ehm… le regole sono sempre state solo 3 e l’ultima
    “sei nuovA?…”
    Fragolina, sta attento… lo sai che so come rovinarti l’esistenza! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,151 a 42,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.