Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,081 a 40,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766737
    WakaSempai11
    Membro

    Buonpomeriggio a tutti:wink:ke fate???

    #766738
    Big Boss
    Partecipante

    Buonpomeriggio a tutti:wink:ke fate???

    Ciao socina 😀
    Qui si parlava di come sono infami i dipendenti delle aziende , e di come ci trattano male quando andiamo a fare gli stage 😉

    #766739
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie del supporto morale Anna 😀 è sinceramente apprezzato :birra:

    Ma si, beviamoci su che è meglio :birra:

    #766740
    WakaSempai11
    Membro

    Ciao socina 😀
    Qui si parlava di come sono infami i dipendenti delle aziende , e di come ci trattano male quando andiamo a fare gli stage 😉

    Bene….e tu sei uno di quelli infami o quelli maltrattati?:wink:

    #766741
    Big Boss
    Partecipante

    Bene….e tu sei uno di quelli infami o quelli maltrattati?:wink:

    Io sono uno di quelli maltrattati però ribelle :rovatfl::rovatfl:

    A te è meglio se non te lo domando perchè so già la risposta :asd:
    [SPOILER]Ribelle :rovatfl:[/SPOILER]

    #766742
    WakaSempai11
    Membro

    Io sono uno di quelli maltrattati però ribelle :rovatfl::rovatfl:
    A te è meglio se non te lo domando perchè so già la risposta :asd:
    [SPOILER]Ribelle :rovatfl:[/SPOILER]

    Vedi quando ragioni arrivi alle risposte…
    [SPOILER]Da noi chi fa l’infame non ha vita lunga:wink:[/SPOILER]

    #766743
    Big Boss
    Partecipante

    Vedi quando ragioni arrivi alle risposte…
    [SPOILER]Da noi chi fa l’infame non ha vita lunga:wink:[/SPOILER]

    Uffa inizi di nuovo a far la cattivona con me :sad1::sad1:
    Io ragiono sempre (quando sono sobrio però :asd:) :sad1:

    [SPOILER]Ben detto gli infami non hanno vita lunga………E devi vedere l’ infame che se la fa nell Ichiraku che fine deve fare con me :icon_mad:[/SPOILER]

    #766744
    WakaSempai11
    Membro

    Uffa inizi di nuovo a far la cattivona con me :sad1::sad1:
    Io ragiono sempre (quando sono sobrio però :asd:) :sad1:
    [SPOILER]Ben detto gli infami non hanno vita lunga………E devi vedere l’ infame che se la fa nell Ichiraku che fine deve fare con me :icon_mad:[/SPOILER]

    :asd::asd:La prendi sempre bene vero Big Boss…:rovatfl:

    #766745
    Big Boss
    Partecipante

    :asd::asd:La prendi sempre bene vero Big Boss…:rovatfl:

    Io ??? Si , sempre socia cattivona :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Lo so che ti piacen scherzare con me :wink:[/SPOILER]

    #766746
    WakaSempai11
    Membro

    Io ??? Si , sempre socia cattivona :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Lo so che ti piacen scherzare con me :wink:[/SPOILER]

    :asd::asd:se lo sai che mi dici a fà che sono una cattivona?:asd:

    #766751
    Big Boss
    Partecipante

    :asd::asd:se lo sai che mi dici a fà che sono una cattivona?:asd:

    Così , giusto per scherzare :rovatfl::rovatfl:
    Socina allora che mi dici dell esperimento ??? 😀

    #766752
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da un po’ di tempo a questa parte è diventato un po’ imbarazzante venire all’Ichiraku.:icon_redface: Ho sempre l’impressione di essere involontariamente una guardona che ficca il naso mentre Big Boss fa il cascamorto con WakaSempai e Miyoko….:look:….
    Oste,non si può avere un tavolo più appartato??? :mah: Io vorrei solo prendere una birra :birra: …:look:

    #766753
    WakaSempai11
    Membro

    Così , giusto per scherzare :rovatfl::rovatfl:
    Socina allora che mi dici dell esperimento ??? 😀

    Lo devo ancora fare perchè ancora mi devono arrivare gli strumenti per l’esperimento:rovatfl:

    #766756
    Spif89
    Membro

    oggi ho fatto l’ultimo giorno di stage,dopo 30 giorni a farmi un **** assurdo e sentirmi dire che venivo premiato da quei ******* in giacca e cravatta a cui avrei spaccato volentieri la faccia,indovinate cosa mi hanno dato alla fine?un fottuto buono da 20€ per una pizza!non vi immaginate il nervoso,sembra che la ditta lì va avanti solo a stagisti visto che hanno pochi dipendenti per non pagarli e facevano sgobbare noi come dei ********,gli ho fatto tutti i lavori che avevano arretrati dall’anno scorso (mi chiedo questi cosa facciano oltre a bersi il caffè,ora capisco tutta la gente che si lamenta dei posti statali),posso accettare di non venire pagato visto che non era previsto nel contratto,ma venire preso per il **** con un buono pizza e un “torna quando vuoi a lavorare che ti facciamo offrire qualche pizza” no!e poi mi dicono che non posso girare con la spranga…ora sì che ci vorrebbe la spada a doppia lama (e poi altro che kawaii :asd:),la casa dell’enigmista sembrerebbe un parco giochi confronto a quello che gli farei :sisi:
    come se non bastasse per rilassarmi sono andato a farmi un giro in fumetteria,e ho visto che ha cambiato tutta l’area delle action figures,ne sono arrivate tantissime spettacolari,vado dove ci sono quelle di one piece deciso a prenderne una (quando sono incazzato faccio acquisti senza pensare :asd: vedi i 400€ spesi per la PS3 :asd:) e vedo che le statuette che fino a 2 settimane fa costavano 25€ ora venivano a 80€,allora chiedo spiegazioni alla commessa,che mi ha risposto: “avevamo sbagliato i prezzi del listino,rimettendo a posto ce ne siamo accorti e abbiamo corretto” -_- mi ha fatto completamente passare la voglia di comprarle,tanto vale prenderle a 20€ da Hong Kong…
    veramente,una giornata di :icon_mad:,ma ciò che mi preoccupa è il fatto che non sia ancora finita :look:

    iori purtroppo qui in italia è coì, anche quando lavoravo in albergo vedevo un sacco di via-vai tra stagisti e apprendisti, il punto come hai detto te, è che non essendo pagati, sono quelli più sfruttati. anch’io ho fatto lo stagista anni fa ed era così. e quando in albergo mi avevano affiancato degli stagisti, era direttamente lo Chef a dirmi di fargli fare tutti i lavori più scomodi e che ti fanno perdere una maggior quantità di tempo…

    per le action figure…da 20 a 80€ mi sa che qualcosa qui nn quadra..:stupid:

    #766758
    Big Boss
    Partecipante

    Lo devo ancora fare perchè ancora mi devono arrivare gli strumenti per l’esperimento:rovatfl:

    Ma che socia fantastica che ho : bella , brava e buona :asd::asd:
    [SPOILER]Ho deciso : mollo il calzone di cipolla e la birra che mi aspettano stasera e ti vengo a prendere e ce ne andiamo dove vuoi :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 40,081 a 40,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.