Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,631 a 39,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #765327
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sto diventando come Iori :icon_mad:
    Grazie al titolo di un thread nell’area Naruto-Spoiler mi sono rovinato il nuovo capitolo :dho:
    Ma mettere titoli meno spoiler no? Che poi uno clicca su nuovi e si spoilera tutto :icon_cry2:

    Azz…non l’avevi ancora letto Max?:skept:Se non c’hai fatto caso,su KJ il cap è uscito:wink:

    #765339
    miyoko
    Membro

    buon pomeriggio a tutti!!
    oggi non ha interrogato storia per miracolo 😀 però domani come minimo ci massacra con le novelle di boccaccio :asd:
    a voi com’è andata?

    #765343
    WakaSempai11
    Membro

    buon pomeriggio a tutti!!
    oggi non ha interrogato storia per miracolo 😀 però domani come minimo ci massacra con le novelle di boccaccio :asd:
    a voi com’è andata?

    Ci siamo salvate oggi sulla stessa cosa…
    Comunque buon pomeriggio:wink:

    #765348
    Big Boss
    Partecipante

    buon pomeriggio a tutti!!
    oggi non ha interrogato storia per miracolo 😀 però domani come minimo ci massacra con le novelle di boccaccio :asd:
    a voi com’è andata?

    Ciao miyoko 😀

    Io ogg non mi sono salvato visto che mi è toccato andare all alternanza scuola ì-lavoro , che noia :sad1:

    EDIT : Buon pomeriggio a tutti (tranne a qualcuno :D)

    #765350
    miyoko
    Membro

    Ciao miyoko 😀

    Io ogg non mi sono salvato visto che mi è toccato andare all alternanza scuola ì-lavoro , che noia :sad1:

    che lavoro fai?

    #765351
    Big Boss
    Partecipante

    che lavoro fai?

    L’ alternanza scuola-lavoro è un progetto scolastico 😉
    In pratica per una settimana lavoriamo in un azienda e in cambio , a fine anno riceviamo dei crediti per gli esami di stato 😀

    All inizio è bellissimo andarci , ma poi………..:dho::dho::dho:

    #765354
    max23
    Membro

    Azz…non l’avevi ancora letto Max?:skept:Se non c’hai fatto caso,su KJ il cap è uscito:wink:

    No, non l’avevo ancora letto :icon_cry2:
    Sì sì, ho visto che è uscito, lo leggo sta sera 😀

    #765356
    miyoko
    Membro

    L’ alternanza scuola-lavoro è un progetto scolastico 😉
    In pratica per una settimana lavoriamo in un azienda e in cambio , a fine anno riceviamo dei crediti per gli esami di stato 😀

    All inizio è bellissimo andarci , ma poi………..:dho::dho::dho:

    vorrei farlo anch’io…:icon_rolleyes: anche se dopo mi scoccio almeno per quando lavorerò sarò più preparata :sisi:

    No, non l’avevo ancora letto :icon_cry2:
    Sì sì, ho visto che è uscito, lo leggo sta sera 😀

    anche tu li lasci per la serata? :asd:

    #765362
    Big Boss
    Partecipante

    vorrei farlo anch’io…:icon_rolleyes: anche se dopo mi scoccio almeno per quando lavorerò sarò più preparata :sisi:

    anche tu li lasci per la serata? :asd:

    Non te lo consiglio , visto che con quello che faccio io a scuola (elettronica e telecomunicazioni) non centra niente 😀

    E poi non ci vuole un diploma per carcassare , saldare e montare qualche display 😉

    Io quasi sicuramente dopo il 5 anno di superiori continuerò gli studi 😀

    ———- Post added at 18:25 ———- Previous post was at 18:24 ———-

    E meno male che non ti conosco..[SPOILER].Big Boss:prrr:[/SPOILER]

    Ma tu non puoi andare a farti un giro al posto di commentare ogni cosa che dico ???? :icon_mad:

    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    #765367
    miyoko
    Membro

    Non te lo consiglio , visto che con quello che faccio io a scuola (elettronica e telecomunicazioni) non centra niente 😀

    E poi non ci vuole un diploma per carcassare , saldare e montare qualche display 😉

    Io quasi sicuramente dopo il 5 anno di superiori continuerò gli studi 😀

    se non è utile non voglio farlo…sarebbe solo uno spreco di energie…:D

    io ancora non so se vado all’università…ho ancora 2 anni per decidere :asd:

    #765368
    Big Boss
    Partecipante

    se non è utile non voglio farlo…sarebbe solo uno spreco di energie…:D

    io ancora non so se vado all’università…ho ancora 2 anni per decidere :asd:

    bRAVA , tu si che mi capisci al volo…….:wink:
    Cmq anche se è uno spreco di energie , è meglio farlo visto che a fine anno posso avere più crediti :asd::asd:

    Cmq ti consiglio di andarci all Università , io ad esempio la farò , ma non a Bari………..Ho voglia di cambiare aria :D:D

    #765393
    miyoko
    Membro

    bRAVA , tu si che mi capisci al volo…….:wink:
    Cmq anche se è uno spreco di energie , è meglio farlo visto che a fine anno posso avere più crediti :asd::asd:

    Cmq ti consiglio di andarci all Università , io ad esempio la farò , ma non a Bari………..Ho voglia di cambiare aria :D:D

    il problema è che non mi va di studiare materie che non mi piacciono…
    [SPOILER]se conosci una scuola dove insegnano materie scientifiche, informatica e giapponese dimmelo che ci vado subito :asd:[/SPOILER]

    #765429
    Big Boss
    Partecipante

    il problema è che non mi va di studiare materie che non mi piacciono…
    [SPOILER]se conosci una scuola dove insegnano materie scientifiche, informatica e giapponese dimmelo che ci vado subito :asd:[/SPOILER]

    bEH dove vado io a scuola c’è una specializzazione sull’ Informatica…….Ma le altre materie non ti saprei dire 😀

    Se sei interessata dimmelo :laugh::laugh: , passo a prenderti io , tanto il mio mezzo ditrasporto è MOOOOLTO :icon_redface: largo :rovatfl::rovatfl:

    #765430
    Kirisuto
    Moderatore

    Azz… siamo invasi da proposte di vendita :asd:
    Che bel bot :sisi:

    Almeno spero lo sia …

    #765449
    miyoko
    Membro

    bEH dove vado io a scuola c’è una specializzazione sull’ Informatica…….Ma le altre materie non ti saprei dire 😀

    Se sei interessata dimmelo :laugh::laugh: , passo a prenderti io , tanto il mio mezzo ditrasporto è MOOOOLTO :icon_redface: largo :rovatfl::rovatfl:

    :laugh::rovatfl: se è il triciclo, come diceva bunta, ti stanchi moooolto prima di arrivare :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,631 a 39,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.