Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,221 a 38,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #756341
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se riesco allora vi porto qui una mia cara amica MOLTO ben attrazzata..! :asd::cool:

    Nome, cognome, età, indirizzo, numero di telefono cellulare, misure e codice fiscale [SPOILER]mi sembra che non manchi altro :asd:[/SPOILER]

    #756342
    The_World
    Membro

    Nome, cognome, età, indirizzo, numero di telefono cellulare, misure e codice fiscale [SPOILER]mi sembra che non manchi altro :asd:[/SPOILER]

    Emmenomale che non hai chiesto quanto chiede.. :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    #756344
    Bunta-sama
    Partecipante

    Emmenomale che non hai chiesto quanto chiede.. :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    Ehm… ma non avevi detto che era una tua amica? :icon_rolleyes:

    #756347
    The_World
    Membro

    Ehm… ma non avevi detto che era una tua amica? :icon_rolleyes:

    Si che è una mia amica..! ahaha!
    Adesso sento, se sotto sua concessione, e vostro benestare, posso postare una foto del suo prosperoso decoltè..! 😉

    #756348
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si che è una mia amica..! ahaha!
    Adesso sento, se sotto sua concessione, e vostro benestare, posso postare una foto del suo prosperoso decoltè..! 😉

    Ehm… onde evitare interventi del MOIGE o dei mod, è meglio se la mandi prima a me! :asd:

    #756349
    The_World
    Membro

    Ehm… onde evitare interventi del MOIGE o dei mod, è meglio se la mandi prima a me! :asd:

    Non so perchè.. ma non mi fido troppo.. :asd:

    #756351
    Kirisuto
    Moderatore

    Non so perchè.. ma non mi fido troppo.. :asd:

    Chissà perchè bunta fa sempre quest’impressione :ahsisi:

    #756352
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non so perchè.. ma non mi fido troppo.. :asd:

    Puoi fidarti, io sono l’esperto in materia di foto di belle ragazze.
    La 3a regola l’hanno inventata per il sottoscritto :asd:

    #756354
    The_World
    Membro

    Puoi fidarti, io sono l’esperto in materia di foto di belle ragazze.
    La 3a regola l’hanno inventata per il sottoscritto :asd:

    Mmm.. mi fido ma… Perchè inventare una regola a cui tutti devono sottostare, se è fatta solo per una persona? Non si poteva istruire diversamente queste persona? :wink::asd:

    #756355
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mmm.. mi fido ma… Perchè inventare una regola a cui tutti devono sottostare, se è fatta solo per una persona? Non si poteva istruire diversamente queste persona? :wink::asd:

    Ma non è una regola a cui tutti devono sottostare… è una specie d biglietto da visita che (secondo chi ha inventato la 3a regola) le utenti mi dovrebbero mandare per dimostrare la loro buona fede :asd:

    #756358
    The_World
    Membro

    Ma non è una regola a cui tutti devono sottostare… è una specie d biglietto da visita che (secondo chi ha inventato la 3a regola) le utenti mi dovrebbero mandare per dimostrare la loro buona fede :asd:

    Aaaah, ok ho capito!! Bene capo, provvederò a recuperare le foto, ma lunedì.. ora son a casa e non mi fa di collegarmi in remoto per una foto osè..! :laugh:

    #756359
    Bunta-sama
    Partecipante

    Aaaah, ok ho capito!! Bene capo, provvederò a recuperare le foto, ma lunedì.. ora son a casa e non mi fa di collegarmi in remoto per una foto osè..! :laugh:

    Weee… mai usare quella parola quando si tratta di una signorina.
    [SPOILER]diciamo che è una foto artistica :asd:[/SPOILER]

    #756374

    Chaplin, è inutile che cerci di consolarmi dicendomi “centralina rotta”…
    Il vero senso si capisce…

    Bunta, non so davvero se crederti sul fatto che non sei te a cambiarli… magari qualche mod o admin davvero simpatici eh?
    ragionando, Ciampax non è il tipo che fa ste robe, sirrus non cè più [mi mancherai vecchio:sad1:] e alexander non si autosfotterebbe mai..shikaku lo lascio perdere perchè gliel avete cambiato 200 volte…

    SEI TU L’UNICO INDIZIATO, MI DISPIACE!:D

    #756380
    Tsukuyomi
    Membro

    Che è successo a Sirrus?

    Si lo so, arrivo e faccio domande.

    Buona serata a tutti!

    #756381
    Big Boss
    Partecipante

    Che è successo a Sirrus?

    Si lo so, arrivo e faccio domande.

    Buona serata a tutti!

    Cause ancora sconosciute :sisi:
    Arrivederci Sirrus :sad1:

    EDIT : Buona notte a tutti :D………….Sono appena tornato da una rimpatriata , mamma mia quanto sono pettegole le mie amiche :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,221 a 38,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.