Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,056 a 38,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #755933
    Kirisuto
    Moderatore

    Itachi non è arrivato, vuol dire che non c’è proprio 😀

    Sarà a far festa sul serio :sisi:
    Non oso immaginare …

    Edit: purtroppo non è corretto lo so, però mi viene meglio così nel parlare … è pure comune come errore :asd:
    Intendevo tienile ovviamente :sisi:

    #755934
    max23
    Membro

    Sarà a far festa sul serio :sisi:
    Non oso immaginare …

    Infatti :sisi:[SPOILER]meglio non pensarci :ahhhhh:[SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:19 ———-

    Ma sbaglio o hanno risolto il problema del doppio spoiler che mangiava la firma??

    EDIT: Come non detto, s’è magiato l’edit =.=” :asd:

    #755935
    Kirisuto
    Moderatore

    Infatti :sisi:[SPOILER]meglio non pensarci :ahhhhh:[SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:19 ———-

    Ma sbaglio o hanno risolto il problema del doppio spoiler che mangiava la firma??

    EDIT: Come non detto, s’è magiato l’edit =.=” :asd:

    Appunto …
    Hanno cambiato “pranzo” :asd:

    #755936
    The_World
    Membro

    Le mani tielle dove sono che va benissimo 😀 :asd: :rovatfl:

    Ma.. questi messaggi subliminali? Vabbè, farò finta di niente (in relatà ne ho già un pallet di quella roba a casa..) :icon_eek:

    Itachi non è arrivato, vuol dire che non c’è proprio 😀

    Ah, ok.. Quindi il pacco che emette un forte ticchettio che mi è appena arrivato non è opera sua? :asd:

    #755937
    max23
    Membro

    Hanno cambiato “pranzo” :asd:

    Sono spoiler famelici :asd:

    #755939
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma.. questi messaggi subliminali? Vabbè, farò finta di niente (in relatà ne ho già un pallet di quella roba a casa..) :icon_eek:

    Mente maliziosa :ahsisi:
    Altro che messaggi subliminali :sisi:

    Sono spoiler famelici :asd:

    A detta di Chap … Cannibali :asd:

    Gente a più tardi …
    Io ora vado per un giro di cimiteri …
    [SPOILER]Come tombarolo che credete :icon_redface:[SPOILER]:asd: :asd: :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #755941
    max23
    Membro

    A detta di Chap … Cannibali :asd:

    E’ vero, non me lo ricordavo :asd:

    Depreda più tombe che puoi 😀

    #755953
    Big Boss
    Partecipante

    We buon pomeriggio a tutti 😀
    Allora , di cosa si parla da queste parti ????

    #755956
    chaplin
    Partecipante

    2 Non penso sia il tuo caso, sei un ragazzo … fossi stata una lei dovevi tener d’occhio chap (anche se questa è caduta un po’ in disuso mi pare)

    Era un precauzione inutile…
    Come dicevano sempre i prestidigitatori…
    la mano è più veloce dell’occhio… :asd:

    Gente a più tardi …
    Io ora vado per un giro di cimiteri …
    [SPOILER]Come tombarolo che credete :icon_redface:[SPOILER]:asd: :asd: :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Depreda più tombe che puoi 😀

    E vada per il “basta che respirino” (è anche la mia filosofia?!?!:icon_rolleyes: *)…
    ma qui si sta esagerando…
    :asd:
    A Kiri piacciono molto molto molto magre… pelle e ossa…
    più ossa che pelle :asd:

    *meglio se lo fanno con una “cassa toracica” molto grande :sbav:

    #755958
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora… ricapitoliamo:
    1 Abbiamo un nuovo utente/amico a bordo (benvenuto)
    2 Avete letto in molti “un anno del BIP”
    3 Non sono fru fru[SPOILER] a differenza di altri che giocano a farmville :asd:[/SPOILER]
    Ma soprattutto:
    4 Saranno felici i miei collaboratori di vedere i loro soprannomi in bellavista :rovatfl:

    #755962
    Big Boss
    Partecipante

    Bunta , ma mi spieghi che significa l’ “n.p” che c’è sotto il nickname di Franky ???? 😀

    #755964
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta , ma mi spieghi che significa l’ “n.p” che c’è sotto il nickname di Franky ???? 😀

    Ribadisco il concetto, non so chi ci ha cambiato le scritte [SPOILER]ma non smetterò mai di ringraziarlo :bowdown::bowdown::bowdown: :asd:[/SPOILER]
    Tuttavia, presumo che significhi Non Pervenuto. :asd:

    #755965
    Hildom
    Partecipante

    Non è questione di “basta che respirino” o meno. Ogni donna presenta un fascino particolare che può essere esternato solo grazie ad una buona dose di femminilità.
    Poi i gusti riguardo al fisico e al volto sono del tutto personali, ci sono bellissime donne quasi piatte come altrettante brutte e formose. Ma un’anima davvero femminile capace di esaltare doti fisiche e morali non è prerogativa di tutte.

    PS per Chaplin 😉

    #755966
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è questione di “basta che respirino” o meno. Ogni donna presenta un fascino particolare che può essere esternato solo grazie ad una buona dose di femminilità.
    Poi i gusti riguardo al fisico e al volto sono del tutto personali, ci sono bellissime donne quasi piatte come altrettante brutte e formose. Ma un’anima davvero femminile capace di esaltare doti fisiche e morali non è prerogativa di tutte.

    PS per Chaplin 😉

    Giusta interpretazione, concordo in pieno [SPOILER]purtroppo c’è sempre l’eccezione che conferma la regola [SPOILER]!Excel :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #755967
    Big Boss
    Partecipante

    Non è questione di “basta che respirino” o meno. Ogni donna presenta un fascino particolare che può essere esternato solo grazie ad una buona dose di femminilità.
    Poi i gusti riguardo al fisico e al volto sono del tutto personali, ci sono bellissime donne quasi piatte come altrettante brutte e formose. Ma un’anima davvero femminile capace di esaltare doti fisiche e morali non è prerogativa di tutte.

    PS per Chaplin 😉

    Ehm scusa , ma dopo queste belle parole , ti andrebbe di offrirmi una birra ??? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 38,056 a 38,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.