Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,966 a 37,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #755752

    Franky, ora capisco perché non hai indovinato il personaggio “misterioso” :asd::asd::asd:

    Ma ci ha provato, almeno? Intanto bevo:sisi: :birra:

    #755754

    Franky, ora capisco perché non hai indovinato il personaggio “misterioso” :asd::asd::asd:

    Mi vuoi dire cosa cè sotto? non mi piace essere tenuto all’oscuro di certi particolari:icon_redface:

    Sputa il rospo! Sputa il rospo!

    Itachi, no io non ci ho provato…perchè se partecipassi indovinerei subito:asd:

    #755755
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi vuoi dire cosa cè sotto? non mi piace essere tenuto all’oscuro di certi particolari:icon_redface:

    Sputa il rospo! Sputa il rospo!

    Itachi, no io non ci ho provato…perchè se partecipassi indovinerei subito:asd:

    Allora provaci, hai 1 minuto di tempo per indovinare. Se ci riesci avrai il tuo premio in anticipo rispetto agli altri. :asd:

    #755756

    Allora provaci, hai 1 minuto di tempo per indovinare. Se ci riesci avrai il tuo premio in anticipo rispetto agli altri. :asd:

    Bunta, in un minuto io non trovo nemmeno un indizio…e poi dicciamo che ora ho la mente stanca..:D:laugh:

    Comunque ti sarei grato se mi dessi una spiegazione di quel 4 e di “Ora capisco perchè Franky non ha indovinato il personaggio misterioso”:wink:

    #755757
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, in un minuto io non trovo nemmeno un indizio…e poi dicciamo che ora ho la mente stanca..:D:laugh:

    Comunque ti sarei grato se mi dessi una spiegazione di quel 4 e di “Ora capisco perchè Franky non ha indovinato il personaggio misterioso”:wink:

    Al momento non posso, te lo dico domani :asd::asd::asd:

    #755760

    Al momento non posso, te lo dico domani :asd::asd::asd:

    Già già…Dillo che hai paura di affrontare il mio gattino famelico…:asd::prrr:
    Comunque Bartholomew Kuma vi porta i suoi saluti dall’alta montagna…
    Sai, devo tenerlo aggiornato finchè non è in zona!:D

    #755762
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già già…Dillo che hai paura di affrontare il mio gattino famelico…:asd::prrr:
    Comunque Bartholomew Kuma vi porta i suoi saluti dall’alta montagna…
    Sai, devo tenerlo aggiornato finchè non è in zona!:D

    Allora perchè non lo tieni aggiornato pure sull’indovinello?
    Scommetto che lui [SPOILER]dall’alto della sua saggità[/SPOILER]c’arriva in un battibaleno :asd:

    #755763
    max23
    Membro

    Solo in 6 abbiamo indovinato??
    :asd:

    #755764

    Allora perchè non lo tieni aggiornato pure sull’indovinello?
    Scommetto che lui [SPOILER]dall’alto della sua saggità[/SPOILER]c’arriva in un battibaleno :asd:

    Vuoi davvero far stancare la mia testolina calda per farmi andar a cercare tutti gli indizi sparsi per il locale? Faccimo così, io e Kuma parteciperemo al giochino se posti ora tutti gli indizi in questa pagina, qui all’ichiraku…
    [SPOILER]Sono uno scansafatiche, lo so:D[/SPOILER]

    #755766

    Solo in 6 abbiamo indovinato??
    :asd:

    Io mi son fermato a cinque:sisi: e il quinto eri proprio tu. Mi manca il sesto:sisi:

    #755767
    max23
    Membro

    cut[/SPOILER]

    Ricapitolando:icon_redface:
    L’indizio numero 1 è
    [SPOILER]il nemico di Cipo indietreggia solo davanti ad un Leone [/SPOILER]
    L’indizio numero 2
    [SPOILER]C’è, in qualche modo, attinenza con l’erba :asd:[/SPOILER]
    L’indizio numero 3
    [SPOILER]Per la maggior parte di noi, ha le corna[/SPOILER]
    L’indizio numero 4
    [SPOILER]Il suo nome in mezza Europa[/SPOILER]
    Ed il numero numero 5
    [SPOILER]Se gli venisse chiesto di parlare di se, la sua unca risposta sarebbe: ![/SPOILER]
    Qualcuno ci arriva alla soluzione dell’indovinello?:asd:
    Forza ragazzi,chi vince avrà un premio speciale:icon_rolleyes:
    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]Un bacio di Bunta:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    eccoli 😀

    ———- Post added at 14:26 ———- Previous post was at 14:25 ———-

    Io mi son fermato a cinque:sisi: e il quinto eri proprio tu. Mi manca il sesto:sisi:

    In effetti anche a me o.o Ma Bunta ha detto 6 😀
    [SPOILER]Ci sarà da fidarsi? :asd:[/SPOILER]

    #755769
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io mi son fermato a cinque:sisi: e il quinto eri proprio tu. Mi manca il sesto:sisi:

    Il sesto è Ciampax [SPOILER]già, anche lui si è cimentato nell’indovinello :asd:[/SPOILER]

    #755770
    max23
    Membro

    Il sesto è Ciampax [SPOILER]già, anche lui si è cimentato nell’indovinello :asd:[/SPOILER]

    Ha fatto tutto in incognito :asd:

    #755771

    Dunque ora che ci sono tutti gli indizi lasciatemi almeno qualche minuto…
    un bel po di minuti…mi rifaccio vivo quando avrò la risposta… Bunta, resta in linea, non scappare mi raccomando

    #755772

    Il sesto è Ciampax [SPOILER]già, anche lui si è cimentato nell’indovinello :asd:[/SPOILER]

    A lui proprio non avevo pensato:sisi: Non credevo gli interessasse, non interessava nemmeno me:asd: Solo che leggendo i 5 indizi mi è venuto naturale pensare a quello lì e a quel punto… perché non dirlo?

Stai visualizzando 15 post - dal 37,966 a 37,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.