Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,636 a 37,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #754754

    Ora devo andare………….A piu tardi Franky

    Ok ci si sente…mi raccomando fai il bravo intanto che non ti posso controllare…:D Buon pranzo!

    #754758
    hina-chan95
    Partecipante

    ma perchè devo fare i compiti anche di mattina çç non è giusto :icon_redface: qunt è lunga antologia xd pretendono che gli scriva 6 racconti O.o non ce la faccio più -.-:asd: e mio fratello se ne và hiphip urrà xd

    #754759
    WakaSempai11
    Membro

    ma perchè devo fare i compiti anche di mattina çç non è giusto :icon_redface: qunt è lunga antologia xd pretendono che gli scriva 6 racconti O.o non ce la faccio più -.-:asd: e mio fratello se ne và hiphip urrà xd

    Se io i compiti già gli ho finitiiiiii:asd:finalmenteeee:wink:
    Ma non li facevo mai la mattina solo il pomeriggio perchè poi la sera si esce:D

    #754761
    hina-chan95
    Partecipante

    xd menomale che questa settimana esco con la mia migliore amica fino a tardi xd però contando che usciamo alle 9 di mattina xdxd mia madre è fissata con i miei voti ,di notte si sveglia oppure sogna che io venga bocciata O.o facciamo le corna xd:asd:

    #754766
    Kirisuto
    Moderatore

    ma perchè devo fare i compiti anche di mattina çç non è giusto :icon_redface: qunt è lunga antologia xd pretendono che gli scriva 6 racconti O.o non ce la faccio più -.-:asd: e mio fratello se ne và hiphip urrà xd

    La strategia è sempre quella: i compiti tra il 3 e il 6 gennaio …
    Mica ci lasciano stare a casa per fare quello che facciamo a scuola no? :asd:

    Se tuo fratello se ne va vedi almeno di fingere dispiacere … :sisi:

    xd menomale che questa settimana esco con la mia migliore amica fino a tardi xd però contando che usciamo alle 9 di mattina xdxd

    Io devo ancora capire quando parti per la Francia :sisi:

    #754770
    Bunta-sama
    Partecipante

    Yawnnnn!!! Mamma che sonno…mi sono appena tirato (ehm mi hanno appena tirato) giù dal letto…ieri sera mi ero promesso che sarei andato a letto presto, ma fra le caz..ehm cavolate di big boss e altro sono andato a dormire alle 2 (il problema era che ero stanco dal giorno prima)…

    @Bunta, sai che quando non ci sei sei l’Ichiraku è privo di vita? Ieri sera (Big Boss dice che eri già a nanna, [anch’io XD]) il locale era quasi vuoto..Iori era in uno stato di dormiveglia (più dormi che veglia) e quindi mi son dovuto ascoltare tutte le stupidatè di BB…:afraid: Dopo però ho cominciato a parlargli di frutta di mare e l’ho smontato un po..:prrr:

    Che vuoi farci Franky… ieri sono stato impegnato col Texas hold’em…
    [SPOILER]Che cu.., mi sono evitato le min…te di Big Boss :asd::asd::asd:
    Ed ho anche vinto il torneo :rovatfl: [/SPOILER]

    PS. Chaplin, sei il solito pagliaccio…[SPOILER]quasi quasi ti segnalo a Sirrus :asd:[/SPOILER]

    #754773
    WakaSempai11
    Membro

    ieri sono stato impegnato col Texas hold’em…
    [/SPOILER]

    :icon_eek:anche tu impegnato col Texas hold’em..belloooo:D

    #754776
    shinobi91
    Membro

    Si parla di Poker??? Ieri ho visto Poker1Mania….

    #754779
    WakaSempai11
    Membro

    Si parla di Poker??? Ieri ho visto Poker1Mania….

    Bellissimo Poker1Mania:asd::asd::asd:che programma magnifico

    #754783
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek:anche tu impegnato col Texas hold’em..belloooo:D

    Di solito non gioco, ma ieri s’è intavolato un bel torneo e non ho potuto fare a meno di spennare i miei amici:asd:

    #754784
    WakaSempai11
    Membro

    Di solito non gioco, ma ieri s’è intavolato un bel torneo e non ho potuto fare a meno di spennare i miei amici:asd:

    Bè io gioco di più a poker all’italiana con cinque carte:Dè più difficile ma si spennano ancora meglio gli amici:asd::asd::asd:

    #754792
    shinobi91
    Membro

    Ad un mio amico a Natale hanno regalato un tavolino in miniatura, con le carte professionali e le fisches!!! Non vedo l’ora di spillargli soldi!!!

    #754803
    Redazione
    Amministratore del forum

    What’s up everyone? My name is Chaplin:D. I’m new to the forum :icon_rolleyes:and just wanted to say hi:hoho:.. I hope I posted this in the right section. 😉

    :doh: you are in the wrong section
    [SPOILER]you born in the wrong section :sisi:[/SPOILER]
    [SPOILER]dicesi anche…
    you are “
    :asd:[/SPOILER]

    ma perchè devo fare i compiti anche di mattina çç non è giusto

    La strategia è sempre quella: i compiti tra il 3 e il 6 gennaio …

    la mia tecnica è sempre la stessa :sisi:
    [SPOILER]l’ultimo giorno di lezione mi ripropongo di sfruttare le vacanze per recuperare gli arretrati…. ma puntualmente non combino niente :asd:[/SPOILER]

    #754818
    Big Boss
    Partecipante

    Che vuoi farci Franky… ieri sono stato impegnato col Texas hold’em…
    [SPOILER]Che cu.., mi sono evitato le min…te di Big Boss :asd::asd::asd:
    Ed ho anche vinto il torneo :rovatfl: [/SPOILER]

    PS. Chaplin, sei il solito pagliaccio…[SPOILER]quasi quasi ti segnalo a Sirrus :asd:[/SPOILER]

    Le mi…..te le dici te pagliaccio di un rospo :prrr::prrr:

    :laugh::laugh: Ti vorrei proprio vedere giocare a poker :asd:………Scometto che sei un tirapiedi :asd:
    Ma tu cosa scomettevi l’ anima della Twingo ???????? :asd:

    #754820
    miyoko
    Membro

    ciao a tutti!!
    io ci gioco poco a poker visto che non vinco quasi mai…

    come ve la passate?

Stai visualizzando 15 post - dal 37,636 a 37,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.