Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,486 a 37,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #754471
    max23
    Membro

    Guarda se non sai cosa fare dei 6 euro vinti , potresti regalarli a me , così mi ci compro dei gratta e vinci………..:D
    Almeno il Natale mi porta un po di fortuna :asd:

    In effetti ho già vinto 25 € con un gratta e vinci oggi :asd:

    #754472
    Big Boss
    Partecipante

    Io ho trovato un nintendo ds sulla tribuna:asd::asd::asd:

    Beh però se dovessi scegliere tra i 500 euro e il nintendo Ds , sceglierei cmq i 500 euro 😀

    #754473
    WakaSempai11
    Membro

    Beh però se dovessi scegliere tra i 500 euro e il nintendo Ds , sceglierei cmq i 500 euro 😀

    Assolutamente siii:asd:

    #754474
    miyoko
    Membro

    Si io invece , una volta invece vinsi quasi 500 euro : praticamente mentre camminavo , casualmente guardai per terra e trovai un portafoglio :asd::asd:

    Io ho trovato un nintendo ds sulla tribuna:asd::asd::asd:

    mio fratello è molto più fortunato di me…2 volte ha trovato i soldi per terra, e 1 volta 3 giochi per il nintendo DS…

    #754475
    WakaSempai11
    Membro

    mio fratello è molto più fortunato di me…2 volte ha trovato i soldi per terra, e 1 volta 3 giochi per il nintendo DS…

    La cosa bella è che il nintendo che ho trovato si trovava all’interno di una borsa che conteneva almeno 26 giochi originali:asd::asd::asd:più uno all’interno:wink:

    #754476
    Big Boss
    Partecipante

    mio fratello è molto più fortunato di me…2 volte ha trovato i soldi per terra, e 1 volta 3 giochi per il nintendo DS…

    Beh ma quando trovai il portafoglio per terra , il colmo fu che si trovava vicino ad un parcheggio per taxi , e , nessun tassista se ne accorse del portafoglio :asd:……………..Quando uno ha una giornata fortunata :rovatfl::rovatfl:

    #754477
    WakaSempai11
    Membro

    Beh ma quando trovai il portafoglio per terra , il colmo fu che si trovava vicino ad un parcheggio per taxi , e , nessun tassista se ne accorse del portafoglio :asd:……………..Quando uno ha una giornata fortunata :rovatfl::rovatfl:

    Questo si chiama avere un gran:ciapet:…:asd:

    #754478
    shikaku
    Membro

    Come siete bravi a trovare le cose…e scommetto che da bravi ragazzi avrete consegnato l’oggetto ritrovato alle autorità vero?:sisi:

    Se nessuno reclama dopo un anno è roba vostra…voi avete fatto così spero:icon_rolleyes::asd:

    #754479
    Big Boss
    Partecipante

    Questo si chiama avere un gran:ciapet:…:asd:

    Anche quello socina :asd:

    #754481
    miyoko
    Membro

    La cosa bella è che il nintendo che ho trovato si trovava all’interno di una borsa che conteneva almeno 26 giochi originali:asd::asd::asd:più uno all’interno:wink:

    la dea bendata è dalla tua parte!!! :asd:

    Beh ma quando trovai il portafoglio per terra , il colmo fu che si trovava vicino ad un parcheggio per taxi , e , nessun tassista se ne accorse del portafoglio :asd:……………..Quando uno ha una giornata fortunata :rovatfl::rovatfl:

    lui li ha trovati a una fiera…(c’era molta più gente di un parcheggio…)

    #754482
    WakaSempai11
    Membro

    Come siete bravi a trovare le cose…e scommetto che da bravi ragazzi avrete consegnato l’oggetto ritrovato alle autorità vero?:sisi:
    Se nessuno reclama dopo un anno è roba vostra…voi avete fatto così spero:icon_rolleyes::asd:

    Ma certo che sii shikaku…:wink:

    #754483
    Big Boss
    Partecipante

    Come siete bravi a trovare le cose…e scommetto che da bravi ragazzi avrete consegnato l’oggetto ritrovato alle autorità vero?:sisi:

    Se nessuno reclama dopo un anno è roba vostra…voi avete fatto così spero:icon_rolleyes::asd:

    Si , io il portafoglio l’ ho consegnato :sisi:…………….Ma senza una lira dentro :laugh::laugh:

    #754484
    shikaku
    Membro

    Ma certo che sii shikaku…:wink:

    Chissà perchè mi sento preso per i fondelli :look:

    #754486
    WakaSempai11
    Membro

    Chissà perchè mi sento preso per i fondelli :look:

    No non ti prendo per i fondelli….non sono così cattiva,anzi una volta ho trovato una borsa con soldi,i-pod,cellulare e altre cose che ho subito dato il giorno dopo al padrone:sisi::sisi::sisi:

    #754487
    Big Boss
    Partecipante

    No non ti prendo per i fondelli….non sono così cattiva,anzi una volta ho trovato una borsa con soldi,i-pod,cellulare e altre cose che ho subito dato il giorno dopo al padrone:sisi::sisi::sisi:

    Vabbè ma presumo che tu abbia consegnato SOLO la borsa , giusto ????? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 37,486 a 37,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.