Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,976 a 36,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #752744

    a me la disco piace solo se ci sta gente di almeno 25 anni…se ci sono i miei coetanei o quelli più piccoli mi verrebbe da menare a tutti…

    sono strano forte lo so!!

    Ah capito, ma a capodanno stai certo che trovi gente grande:sisi: Quello che mi frena dall’andare lì è che in pista non si potrà stare per tutta la gente che ci sarà ed è una cosa che odio! E questo problema il privè lo risolve solo in parte… Per cui infine credo proprio di optare per la festa con open bar:sisi:

    #752746
    tappoxxl
    Membro

    Ah capito, ma a capodanno stai certo che trovi gente grande:sisi: Quello che mi frena dall’andare lì è che in pista non si potrà stare per tutta la gente che ci sarà ed è una cosa che odio! E questo problema il privè lo risolve solo in parte… Per cui infine credo proprio di optare per la festa con open bar:sisi:

    la penso esattamente come te…. a me piace ballare…ma se devo prendere a spallate tutti allora preferisco andare a un concerto hardmetal e pogare in mezzo alla gente!!….almeno mi sfogo di brutto!

    #752747
    Deva
    Partecipante

    Waaa sono di ritorno dalla cena aziendale!!
    Tra prosecchi, spumanti, vini rossi e grappe…non è che la strada la vedessi tanto bene!! E pensare che nevica pure!!!!!

    #752760
    tappoxxl
    Membro

    che bello svegliarsi e vedere la montagna davanti alla finestra tutta bianca….i tetti si confondo col paesaggio e le strade non ci sono più…..questa bella nevicata ci voleva proprio….e domani…calcetto con la neve!!

    #752761
    Bunta-sama
    Partecipante

    che bello svegliarsi e vedere la montagna davanti alla finestra tutta bianca….i tetti si confondo col paesaggio e le strade non ci sono più…..questa bella nevicata ci voleva proprio….e domani…calcetto con la neve!!

    Ehm… ce l’avete il pallone colorato oppure vi portate dietro un barattolo di vernice per distinguerlo dall’ambiente circostante? :asd:

    #752765
    tappoxxl
    Membro

    Ehm… ce l’avete il pallone colorato oppure vi portate dietro un barattolo di vernice per distinguerlo dall’ambiente circostante? :asd:

    penco che per domani si sarà sciolta tutta la neve…e cmq ora che ci penso il pallone è bianco con le righe rosse…si dovrebbe vedere…ma la cosa del pallone colorato è fatta per chi vede le partite in tv e per gli arbitri…noi giochiamo per cazzeggiare e ce ne freghiamo se la palla esce di 3 centimetri e nessuno se ne accorge!!

    #752766
    shinobi91
    Membro

    Da me la neve è già ghiacciata:icon_rolleyes: vabè, vorrà dire che mi divertirò a fare testacoda con la macchina!!:asd:

    #752767
    Bunta-sama
    Partecipante

    penco che per domani si sarà sciolta tutta la neve…e cmq ora che ci penso il pallone è bianco con le righe rosse…si dovrebbe vedere…ma la cosa del pallone colorato è fatta per chi vede le partite in tv e per gli arbitri…noi giochiamo per cazzeggiare e ce ne freghiamo se la palla esce di 3 centimetri e nessuno se ne accorge!!

    Tanto vale prendervi direttamente a calci negli stinchi lasciando il pallone fuori dal campo :rovatfl:

    #752769
    tappoxxl
    Membro

    Da me la neve è già ghiacciata:icon_rolleyes: vabè, vorrà dire che mi divertirò a fare testacoda con la macchina!!:asd:

    quello è il minimo…io ho iniziato ieri sera a usare il freno a mano ad ogni curva!!

    #752770
    shinobi91
    Membro

    quello è il minimo…io ho iniziato ieri sera a usare il freno a mano ad ogni curva!!

    Non ho una macchina mia….. vediamo se mammina me la presta..:asd::asd:
    Comunque io pensavo di andare in un posto isolato, no per la strada!!!:laugh::laugh:

    #752771
    tappoxxl
    Membro

    Non ho una macchina mia….. vediamo se mammina me la presta..:asd::asd:
    Comunque io pensavo di andare in un posto isolato, no per la strada!!!:laugh::laugh:

    vabbè era l’una e ci stavo solo io per strada…altrimenti di solito andiamo su uno spiazzo cementato a fare le derapate…questo spiazzo è buono per deraparci anche l’estate perchè sul cemento la macchina scivola di più che sull’asfalto!!

    #752773
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Waaa sono di ritorno dalla cena aziendale!!
    Tra prosecchi, spumanti, vini rossi e grappe…non è che la strada la vedessi tanto bene!! E pensare che nevica pure!!!!!

    Beh Deva Carissima diciamocelo poteva ben nevicare di più…ce sarà solo mezzo dito….Ma Gianni l’ottimismo vola…Le previsioni han detto che lunedì e martedì ne viene per sempre…

    #752777
    shinobi91
    Membro

    vabbè era l’una e ci stavo solo io per strada…altrimenti di solito andiamo su uno spiazzo cementato a fare le derapate…questo spiazzo è buono per deraparci anche l’estate perchè sul cemento la macchina scivola di più che sull’asfalto!!

    Vicino a casa mia c’è un circuito della Fiat, e attorno c’è tutto uno spazio vuoto, dove la gente và a sc…… ci siamo capiti.
    E’ bello farsi le “garette”, tanto la strada è tutta dritta, e le macchine sono tutte scassatissime!!:laugh::laugh:

    #752800
    miyoko
    Membro

    buon pranzo a tutti!!
    sta mattina la strada era tutta ghiacciata,le macchine andavano a 20 km/h massimo…il pulman è passato tardi e sono arrivata in classe in ritardo…un’amica mia si stava a casca mentre salivamo verso la suola :asd:,altre 2 invece sono proprio cadute :rovatfl: che scena!!!

    #752723
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh Deva Carissima diciamocelo poteva ben nevicare di più…ce sarà solo mezzo dito….Ma Gianni l’ottimismo vola…Le previsioni han detto che lunedì e martedì ne viene per sempre…

    Neveeeee :asd:
    Una ventina di cm bella abbondante qui :sisi:
    Ma per lunedi danno un aumento delle minime quindi giù pioggia :sad1:

    E’troppo bello camminare in mezzo alla strada sapendo che non c’è nessuno 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 36,976 a 36,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.