Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,706 a 36,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #751842
    Bunta-sama
    Partecipante

    Viva la sincerità, allora:D E i pirla:asd: :birra: [SPOILER]Fortuna che in questo periodo sono di buon umore, quel theard è finito nell’ignoratoio:sisi:[/SPOILER]

    ma quale, quello sulla censura?
    quello in cui vorrebbero coprire tutte le nudità nelle opere d’arte e dove vorrebbero censurare anche i tg? :asd:

    #751847
    Redazione
    Amministratore del forum

    Steffi è diventata un puffo blue intanto. Però Puffetta i capelli se li lasciava lunghi eh. :asd:

    E’ diventata una studentessa di Cleaning alla facoltà di Manga, Komixjam

    #751848

    ma quale, quello sulla censura?
    quello in cui vorrebbero coprire tutte le nudità nelle opere d’arte e dove vorrebbero censurare anche i tg? :asd:

    Esatto compare è quello, ma non è più sulla censura. Ultimamente è diventato il theard del “ritorno al medioevo”. Lo leggo solo per ridere, ormai:sisi: Ah e dimenticavo: oltre ad essere pirla son pure scansafatiche, ma nella seconda categoria rientri anche tu purtroppo:asd: E non lo dico io, mi spiace:sisi:

    ———- Post added at 13:16 ———- Previous post was at 13:14 ———-

    Alex sei tornato dalla gitarella al mare?:asd:

    #751850
    Bunta-sama
    Partecipante

    Esatto compare è quello, ma non è più sulla censura. Ultimamente è diventato il theard del “ritorno al medioevo”. Lo leggo solo per ridere, ormai:sisi: Ah e dimenticavo: oltre ad essere pirla son pure scansafatiche, ma nella seconda categoria rientri anche tu purtroppo:asd: E non lo dico io, mi spiace:sisi:

    ———- Post added at 13:16 ———- Previous post was at 13:14 ———-

    Alex sei tornato dalla gitarella al mare?:asd:

    Ehm… qui l’unico scansafatiche vero è Brady, e presto ne verrete tutti a conoscenza. :asd:

    #751852
    redruby
    Membro

    Esatto compare è quello, ma non è più sulla censura. Ultimamente è diventato il theard del “ritorno al medioevo”. Lo leggo solo per ridere, ormai:sisi: Ah e dimenticavo: oltre ad essere pirla son pure scansafatiche, ma nella seconda categoria rientri anche tu purtroppo:asd: E non lo dico io, mi spiace:sisi:

    ———- Post added at 13:16 ———- Previous post was at 13:14 ———-

    Alex sei tornato dalla gitarella al mare?:asd:

    ho intravisto quel theard ma non ho avuto tempo di leggere i vari post…
    ok, non mi sono persa nulla..:cool:

    Ehm… qui l’unico scansafatiche vero è Brady, e presto ne verrete tutti a conoscenza. :asd:

    Bunta chi è Brady???

    #751853
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho intravisto quel theard ma non ho avuto tempo di leggere i vari post…
    ok, non mi sono persa nulla..:cool:

    Bunta chi è Brady???

    Come chi è Brady? :skept:

    Ormai lo sanno tutti che l’unico bradipo scazzato del forum è… [SPOILER]vorresti saperlo eh?[SPOILER]te lo dico solo se apri il prossimo spoiler[SPOILER]:prrr:[SPOILER]Shikaku[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #751857
    redruby
    Membro

    Come chi è Brady? :skept:

    Ormai lo sanno tutti che l’unico bradipo scazzato del forum è… [SPOILER]vorresti saperlo eh?[SPOILER]te lo dico solo se apri il prossimo spoiler[SPOILER]:prrr:[SPOILER]Shikaku[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    nooo, non lo immagino proprio così :skept:
    [SPOILER]certo poi, ha scelto un personaggio della famiglia Nara come nick :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #751858
    Bunta-sama
    Partecipante

    nooo, non lo immagino proprio così :skept:
    [SPOILER]certo poi, ha scelto un personaggio della famiglia Nara come nick :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Lo vedi che tutto fila? :asd::asd::asd:

    #751860
    shikaku
    Membro

    nooo, non lo immagino proprio così :skept:
    [SPOILER]certo poi, ha scelto un personaggio della famiglia Nara come nick :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Ma se proprio tu fornisti l’idea per uno sfottò su di me:asd: (ti ringrazio ancora, l’ho rivisto ieri e mi ha fatto ancora ridere)

    Ma com’è che la mia prigrizia è diventata l’argomento delle chiacchiere? E i leccesi mangiagatti? La birra? Le non-tette di ! Excel?

    [SPOILER]Ecco ora dovrebbero distrarsi, mentre io mi godo il nuovo episodio di The Big Bang Theory:sbav:[/SPOILER]

    #751862
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma se proprio tu fornisti l’idea per uno sfottò su di me:asd: (ti ringrazio ancora, l’ho rivisto ieri e mi ha fatto ancora ridere)

    Ma com’è che la mia prigrizia è diventata l’argomento delle chiacchiere? E i leccesi mangiagatti? La birra? Le non-tette di ! Excel?

    [SPOILER]Ecco ora dovrebbero distrarsi, mentre io mi godo il nuovo episodio di The Big Bang Theory:sbav:[/SPOILER]

    Ehm… l’unico modo per distrarre i ragazzi sarebbe quello di cominciare a parlare del “Voyeur”, ma al momento non si è ancora visto qui all’Ichiraku.
    Quindi si parla del Brady :asd:

    #751863
    redruby
    Membro

    Ma se proprio tu fornisti l’idea per uno sfottò su di me:asd: (ti ringrazio ancora, l’ho rivisto ieri e mi ha fatto ancora ridere)

    Ma com’è che la mia prigrizia è diventata l’argomento delle chiacchiere? E i leccesi mangiagatti? La birra? Le non-tette di ! Excel?

    [SPOILER]Ecco ora dovrebbero distrarsi, mentre io mi godo il nuovo episodio di The Big Bang Theory:sbav:[/SPOILER]

    ma i bradipi sono lenti non pigri!!

    [SPOILER]comunque in un anno nel forum nei hai fatte di cose!
    io so!!
    io c’ero!!! 😀
    [/SPOILER]
    inoltre
    [SPOILER]ti trovo più ottimista e meno incazzato… fare il mod ti fa bene :D[/SPOILER]

    #751865
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma i bradipi sono lenti non pigri!!

    [SPOILER]comunque in un anno nel forum nei hai fatte di cose!
    io so!!
    io c’ero!!! 😀
    [/SPOILER]
    inoltre
    [SPOILER]ti trovo più ottimista e meno incazzato… fare il mod ti fa bene :D[/SPOILER]

    Fidati, lui è sia lento che pigro… parola del “presidente”. :asd:

    #751870
    redruby
    Membro

    Fidati, lui è sia lento che pigro… parola del “presidente”. :asd:

    com è inflessibile signor presidente!!! :asd:

    [SPOILER]l’ho vista l’ultima… grande:D[/SPOILER]

    #751871
    Bunta-sama
    Partecipante

    com è inflessibile signor presidente!!! :asd:

    [SPOILER]l’ho vista l’ultima… grande:D[/SPOILER]

    Beh, ogni tanto i miei collaboratori hanno degli ottimi spunti. Comunque, hanno ancora molto da imparare… [SPOILER]Ps. la nostra creazione migliore ancora non l’abbiamo mostrata…[/SPOILER]

    #751873
    redruby
    Membro

    Beh, ogni tanto i miei collaboratori hanno degli ottimi spunti. Comunque, hanno ancora molto da imparare… [SPOILER]Ps. la nostra creazione migliore ancora non l’abbiamo mostrata…[/SPOILER]

    ok, allora domani mattina prima di uscire mi collego.
    uscire… solo scrivere questa parola mi mette i brividi… sto passando un momentaccio, siamo sotto la morsa del gelo in città… non andiamo sopra i -2 fino a sabato
    in Italia come va?

Stai visualizzando 15 post - dal 36,706 a 36,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.