Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,361 a 36,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #750779
    Redazione
    Amministratore del forum

    alex S,iori…pure voi gliele servite su un piatto d’argento!!!

    Fate sempre battute sui piatti con Sirrus :icon_redface:
    [SPOILER]Un piatto d’argento comunque non gli basta :asd:[/SPOILER]

    BUNTAAAAA LEGGI QUEL CA**O (CALLO) DI MP!

    #750781
    max23
    Membro

    [SPOILER]Scusate il cazzeggio in anticipo :sad1:[/SPOILER]
    IORI vedo che ci sei ricascato eh?
    Io sto cercando di smettere invece, sono 15 ore che non scrivo più lì :asd:

    #750785
    Sirrus
    Membro

    Io sto cercando di smettere invece, sono 15 ore che non scrivo più lì :asd:

    Le riunioni dei dialettici anonimi sono nella sala accanto. :sisi:

    “Salve, sono Morgan, ho 29 anni… e sono un dialettico.:sad1:”

    #750788
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le riunioni dei dialettici anonimi sono nella sala accanto. :sisi:

    “Salve, sono Morgan, ho 29 anni… e sono un dialettico.:sad1:”

    Io sono uno Staffer Anonimo…Peggio degli alcolisti anonimi. :sad1:

    #750789
    hina-chan95
    Partecipante

    cosa vuole dire dialettico ?? :icon_rolleyes: xd scherzi a parte ho appena finito di fare scienze,bellissima si si però dopo 2 ore nei hai fin sopra i capelli :sisi: mia madre che mi ha interrogato si stava addormentando:sisi: povera creatura xd

    #750793
    max23
    Membro

    Le riunioni dei dialettici anonimi sono nella sala accanto. :sisi:

    “Salve, sono Morgan, ho 29 anni… e sono un dialettico.:sad1:”

    Salve sono Max e ci sono ricascato appena 2 minuti fa :icon_cry2:

    #750795

    Salve sono Max e ci sono ricascato appena 2 minuti fa :icon_cry2:

    Basta Max!!! Piantala!:dho: Chi ha parlato di alcolisti anonimi???:look: Io non c’entro niente:icon_redface:

    #750797
    hina-chan95
    Partecipante

    ciaoooo ita-chan oggi non bevi xd :asd: eeee mi sà che anche il mio ultimo neurone è andato in fumo xd parlando di neuroni dov è kiri ??xdxd

    #750799
    chaplin
    Partecipante

    Fate sempre battute sui piatti con Sirrus :icon_redface:
    [SPOILER]Un piatto d’argento comunque non gli basta :asd:[/SPOILER]

    Invece con Excel fate sempre battute sulle piatte :asd:

    Fonti anonime di fastfoodderia dicono che Sirrus come piatti usa le piadine :sisi:

    #750800
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciaoooo ita-chan oggi non bevi xd :asd: eeee mi sà che anche il mio ultimo neurone è andato in fumo xd parlando di neuroni dov è kiri ??xdxd

    E’ quello che mi sto chiedendo anche io… quello scansafatiche aveva una cosa da fare oggi… se scopro che sta ancora perdendo tempo con gli hentai di Shikaku… giuro che li spenno tutti e 2!!!

    #750802

    ciaoooo ita-chan oggi non bevi xd :asd: eeee mi sà che anche il mio ultimo neurone è andato in fumo xd parlando di neuroni dov è kiri ??xdxd

    Io? Anche tu credi che sia un ubriacone? Certo che lo sanno proprio tutti ormai:sisi: Ah beviamo Hina, offro io[SPOILER]Per chi ci crede, questo è un miracolo:sisi:[/SPOILER]:birra: :birra:

    #750805
    shikaku
    Membro

    E’ quello che mi sto chiedendo anche io… quello scansafatiche aveva una cosa da fare oggi… se scopro che sta ancora perdendo tempo con gli hentai di Shikaku… giuro che li spenno tutti e 2!!!

    Ehi ma quello doveva rimanere inter nos:icon_redface:
    Non rivelare ciò che avviene mentre facciamo le tavole please:bowdown:…già non ho una bella reputazione:asd:

    #750807
    hina-chan95
    Partecipante

    ita mi fai pensare a una cosa xd le mamme sono proprio strane ,mentre stavamo mangiando e parlando di epica ha iniziato a dirmi quali precauzioni si prendono prima di andare a letto con qualcuno xd proprio strana grazie ita però io odio l’alcool,l’unico che accetto è il san simone xd

    #750809

    mi fai pensare a una cosa xd le mamme sono proprio strane ,mentre stavamo mangiando e parlando di epica ha iniziato a dirmi quali precauzioni si prendono prima di andare a letto con qualcuno xd proprio strana grazie ita però io odio l’alcool,l’unico che accetto è il san simone xd

    Meglio così, bere fa male:sisi: Io lo dico sempre:icon_redface:

    #750812
    max23
    Membro

    Basta Max!!! Piantala!:dho: Chi ha parlato di alcolisti anonimi???:look: Io non c’entro niente:icon_redface:

    Anche tu ci sei ricascato prima di me U.U E se lo fa il maestro l’allievo come fa a non farlo…
    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,361 a 36,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.