Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,746 a 35,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #748885
    Vyllain
    Membro

    siiiii!tanta,tanta,taaaaaaanta gente :icon_eek:

    Cipo voleva tirare dentro pure me

    #748888
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi ieri seratona……quanto abbiamo bevuto…..il bar della piazza era pieno di gente….tutti a ballare abbracciati e ubriachi…..la gente che stava fuori(perchè non entrava nel bar) ballava al freddo ed erano ubriachi pure loro……mi sarò fatto 30 shot di superalcoolici……e il bello è che quando andavi al bancone a prenderne 5(si!je davo di 5 shottini a botta:D:D), pagavi i primi poi gli altri te li offrivano persone mai viste o gli amici(un mio amico ha speso 40 euro per offrire a tutti quelli che vedeva:D)….alla fine ho speso 6 euro per 6 shots….poi gli altri me li hanno offerti…..il bar era devastato alla fine della serata(alle 4e30 ancora ballavano…io stavo su una panchina a riprendermi con un cornetto al cioccolato bello caldo:sbav:)….poi sono tornato a casa alle 6 e alle 10 sono stato svegliato da un cazzo di campanello…..ora non riesco ad addormentarmi e non mi conviene dormire che dopo devo andare a giocare a calcetto e se dormo troppo oggi non faccio i miracoli:D:D………………comunque che seratona…..una delle più belle di sempre:D:D

    #748905
    Sirrus
    Membro

    Chi a passare/perdere il tempo vestito di viola, chi a divertirsi a ubriacarsi a spese degli altri ^^, e chi invece come me a far pizze fino all’una O_O

    So già che stasera sarà uguale a causa del derby: che palle…*

    *“Che pizza!” sarebbe stato più attinente alla situazione, ma non rendeva bene.

    #748906
    tappoxxl
    Membro

    Chi a passare/perdere il tempo vestito di viola, chi a divertirsi a ubriacarsi a spese degli altri ^^, e chi invece come me a far pizze fino all’una O_O

    So già che stasera sarà uguale a causa del derby: che palle…*

    *“Che pizza!” sarebbe stato più attinente alla situazione, ma non rendeva bene.

    dai sirrus consolati con il fatto che durante la settimana io mi spacco il cubo(per non dire “mi spacco il culo”:D:D) a rompere i muri con martello e scalpello……ora che ci penso sta sera nemmeno mi guardo il derby, che vado a giocare a calcetto….ebbene si!sono talmente forte che mi chiama chiunque a giocare….ed oggi dovrò affrontare due partite….ma ora ho troppo mal di testa e non so come potrò giocare oggi…..apparte me e sirrus, voi altri giovani ichirakuramenensi come avete passato il sabato sera??

    #748909
    IORI_17
    Membro

    juve-inter con un macello di juventini ed interisti :sbav::sbav::sbav:
    mentre stasera esco con i compagni della mia vecchia classe delle medie 😀

    #748910
    tappoxxl
    Membro

    juve-inter con un macello di juventini ed interisti :sbav::sbav::sbav:
    mentre stasera esco con i compagni della mia vecchia classe delle medie 😀

    una delle più brutte partite di sempre….noi l’abbiamo vista da un mio amico prima di uscire….e mi sono sorpreso ad esultare ai gol della juve…pensa quanto odio l’inter!!

    #748911
    IORI_17
    Membro

    una delle più brutte partite di sempre….noi l’abbiamo vista da un mio amico prima di uscire….e mi sono sorpreso ad esultare ai gol della juve…pensa quanto odio l’inter!!

    io oggi sono senza voce,durante le partite sono molto tranquillo (per la tensione :sisi: rigorosamente in piedi davanti alla tv,braccia incrociate,e silenzio tombale :sisi:),ma quando segna la juve…non capisco più niente,scollego il cervello dal resto del corpo,poi se contro abbiamo i piangina è una goduria paradisiaca :sbav:
    e comunque,io odio l’inter di più :sisi:
    [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    #748913
    tappoxxl
    Membro

    quanti eravate a vedere la partita?

    #748919
    IORI_17
    Membro

    6 juventini,3 interisti,1 milanista e un 1 romanista :asd: dovevamo essere molti di più ma alcuni hanno dato forfeit alla fine…

    #748921
    gaio
    Partecipante

    mia mamma che è inerista c’è rimasta d merda e io e mia sorella che siamo milanisti l’abbiamo presa in giro, fatto sta che siamo rimasti senza pranzo:icon_cry2:

    #748949
    hina-chan95
    Partecipante

    e io che arrivo solo adesso xd beati voi almeno fate qualosa chenon sia stare piegati 90 gradi ….[SPOILER]sui libri xdxd :asd:[/SPOILER]

    #748960
    chaplin
    Partecipante

    e io che arrivo solo adesso xd beati voi almeno fate qualosa chenon sia stare piegati 90 gradi ….[SPOILER]sui libri xdxd :asd:[/SPOILER]

    Tu vedi…
    e io che mi son sempre arrabattato per procurare due cuscini per la comodità delle signorine…
    Gli spigoli dei libri nello stomaco non danno fastidio? :icon_confused:
    Ops… :icon_redface: studiando sui libri?… Ho frainteso:icon_rolleyes:
    In tal caso sicuramente i libri danno fastidio allo stomaco con il loro contenuto :asd:
    In genere sui libri si sta a 45 gradi, da seduti, o a 180 gradi, da sdraiati.
    A 90 gradi solo se sei così miope da doverti mettere con la faccia direttamente nel libro appoggiato alla scrivania… 😉

    #748967
    mery93
    Membro

    si dice astigmatica non miope XD

    #748971
    chaplin
    Partecipante

    si dice astigmatica non miope XD

    :icon_eek: quella santa donna di Hina ha le astigmate sulle mani? :icon_eek::icon_eek:
    :asd: scherzo…
    Comunque, sei in errore…
    Un astigmatico può essere sia miope (se vede bene solo da vicino) o ipermetrope (se vede bene solo da lontano).

    Chi si mette a 90 gradi per leggere (avvicinando gli occhi alle pagine del libro) va definita miope :icon_wink:

    [SPOILER]o provocatrice, se lo fa restando in piedi e con altra gente nella stanza :asd:[/SPOILER]

    #748974
    hina-chan95
    Partecipante

    io sono miope per mia fortuna devo mettere gli occhiali solo per la lavagna e la televisione :asd: guarda la gente d oggi xd ho appena finito di fare epica..adesso mi aspettano 2 ore di mate :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 35,746 a 35,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.