Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,671 a 35,685 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #748529
    Big Boss
    Partecipante

    hai mai fatto una battuta? :skept:
    non me ne ero accorto :sisi:

    Beh di certo questa è stata molto meglio di quella di Bunta :asd:

    Mi sa che l’ ho combinata grossa :icon_eek:

    #748530

    Compare da quando sei diventato lo stuzzicadenti di Sirrus?:asd:

    #748531
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh di certo questa è stata molto meglio di quella di Bunta :asd:

    Mi sa che l’ ho combinata grossa :icon_eek:

    Infatti… ti sei giocato la possibilità di essere nuovamente protagonista di uno sfottò! :icon_mad:

    ———- Post added at 21:43 ———- Previous post was at 21:43 ———-

    Compare da quando sei diventato lo stuzzicadenti di Sirrus?:asd:

    sai com’è, ogni tanto mi piace rompere un poco le scatole ai pezzi grossi [SPOILER]e Sirrus grosso lo è per davvero :asd:[/SPOILER]

    PS. dimenticavo… alla tua compare :birra:

    #748533
    Big Boss
    Partecipante

    Infatti… ti sei giocato la possibilità di essere nuovamente protagonista di uno sfottò! :icon_mad:

    ———- Post added at 21:43 ———- Previous post was at 21:43 ———-

    sai com’è, ogni tanto mi piace rompere un poco le scatole ai pezzi grossi [SPOILER]e Sirrus grosso lo è per davvero :asd:[/SPOILER]

    PS. dimenticavo… alla tua compare :birra:

    E per chi mi hai preso per Krusty il Clown :icon_mad:

    #748535
    tappoxxl
    Membro

    itachi come mai sei sempre sul forum in questo periodo?…..stai in riabilitazione??:D:D:D

    #748540

    itachi come mai sei sempre sul forum in questo periodo?…..stai in riabilitazione??:D:D:D

    Sempre è una parola forte:sisi: Più spesso degli ultimi tempi, ma nemmeno ai livelli di prima:asd: Se stessi in riabilitazione, poi, non è che verrei in questo covo di ubriaconi:D [SPOILER]A proposito, ho la gola secca:birra:[/SPOILER]

    #748542
    tappoxxl
    Membro

    e invece il tuo fratellino?che fine ha fatto?

    #748543

    e invece il tuo fratellino?che fine ha fatto?

    :mah: Chi lo sa. No, scherzo:asd: Ha iniziato le superiori, inizia a conoscere i… piaceri della vita:asd: E tu sai che intendo, tappo:sisi: Il problema è un altro, ovvero che io sono a casa con lui perché quella che avevo in affitto è stata venduta e non sono riuscito a trovarne un’altra per tempo:dho:

    #748544
    tappoxxl
    Membro

    :mah: Chi lo sa. No, scherzo:asd: Ha iniziato le superiori, inizia a conoscere i… piaceri della vita:asd: E tu sai che intendo, tappo:sisi: Il problema è un altro, ovvero che io sono a casa con lui perché quella che avevo in affitto è stata venduta e non sono riuscito a trovarne un’altra per tempo:dho:

    allora puoi gonfiarlo di botte molto più spesso!!

    #748545

    allora puoi gonfiarlo di botte molto più spesso!!

    Ehi, a questo non avevo pensato:asd: In fondo non è male come situazione, se conti poi che i miei domani partono…:sarcastic::sarcastic:[

    #748546
    tappoxxl
    Membro

    Ehi, a questo non avevo pensato:asd: In fondo non è male come situazione, se conti poi che i miei domani partono…:sarcastic::sarcastic:[

    invece i miei domani vengono su a trovarmi….che palle!!….inizio ad affilare i coltelli:D:D

    #748547

    invece i miei domani vengono su a trovarmi….che palle!!….inizio ad affilare i coltelli:D:D

    Ahi brutta cosa:sisi: Quanto si fermano?

    #748549

    Ahi brutta cosa:sisi: Quanto si fermano?

    sempre troppo!!!:dho:
    scusa tappo non ho resistito a rispondere.:D

    #748550
    tappoxxl
    Membro

    fino a martedì……la cosa che più mi rompe è che mi sa che sono costretto a presentargli la mia cucciola….anche se già la conoscono(ma non come mia donna)…..sono indeciso se invitarla a cena con i miei o no….tu che dici?…..(preciso che non è una cena ufficiale di fidanzamento, solo una cena semplicissima)

    la tua risposta shika è perfetta:D:D

    #748551
    IORI_17
    Membro

    pure mia madre parte domani…ma non si fidano a lasciarmi solo,perciò passerò un paio di giorni da mio padre…come se avessi distrutto la casa organizzando qualche festa :icon_rolleyes:
    intanto vado a rompere il muro a testate…ho appena visto il trailer di un film che dovrebbe essere “The King of Fighters”,ma l’unica cosa giusta sembra il nome :dho: sto imprecando in babilonese,non possono fare queste cose! :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 35,671 a 35,685 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.