Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,626 a 35,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #748456
    Big Boss
    Partecipante

    Grosso errore…

    Big Boss, WakaSempai11, non fareste male a scambiarvi, in privato, i vostri indirizzi messenger e usare quello per chattare. E’ sicuramente più comodo.
    Meglio non abusare di questo thread chattando, altrimenti il pacioccoso e buon Sirrus sarà costretto a chiuderlo. :coffe:

    Buon vecchio Sirrus , se proprio vuoi rimproverare qualcuno , dovresti iniziare prima dai piu ” anziani ” (per modo di dire :sisi:) che popolano questo forum e poi me e waka ………….

    Cmq bunta anch’ io stavo scherzando prima :asd::asd:

    #748457
    Bunta-sama
    Partecipante

    hanno maledetto letizia con letizia :sisi: ma se li prendo giuro che fanno una brutta fine :asd: *i romani iniziano a scappare uralando la letizia assatanata aiuuuuuuuto* mwhaahaaa:asd:

    Ehm… che fine ha fatto Kirisuto?
    E da ieri che non lo vedo! Non è che se n’è scappato lontano vedendo un barlume di pazzia nella sua amata? :rovatfl:

    #748459
    hina-chan95
    Partecipante

    naaaaaaaa io l ho sentito proprio ieri sera xd continuiamo amandarcimex durante la giornata le mie amiche hanno iniziao a insospettirsi xd vedessi che faccie xdxd mmmmmmmmm buono stasera magio il kebab :sbav:

    #748462
    Bunta-sama
    Partecipante

    naaaaaaaa io l ho sentito proprio ieri sera xd continuiamo amandarcimex durante la giornata le mie amiche hanno iniziao a insospettirsi xd vedessi che faccie xdxd mmmmmmmmm buono stasera magio il kebab :sbav:

    Stasera te lo mangi?:skept:
    Lo hai invitato da te via sms e poi l’hai fatto a fettine? :skept:
    [SPOILER]Vabbè che di Kiri lo sappiamo tutti “K’è bab” però non pensavo arrivassi al punto di mangiartelo per cena… :icon_eek:[/SPOILER]

    #748464
    Kirisuto
    Moderatore

    l unica traduzione in cui ho avuto 6 è stata grazie a kiri che mi ha suggerito tutta la traduzione xdxd

    Io so :coffe:

    naaaaaaaa io l ho sentito proprio ieri sera xd continuiamo amandarcimex durante la giornata le mie amiche hanno iniziao a insospettirsi xd vedessi che faccie xdxd mmmmmmmmm buono stasera magio il kebab :sbav:

    Ciaooooooooo 😀
    Kebab :sbav:
    Cmq … sono curioso pure io di sapere che facce fanno :look:

    Edit: bunta grazie per aver intrattenuto hina … ora puoi farti da parte :sisi:

    #748466
    hina-chan95
    Partecipante

    O.o poi pensavo di essere io quella alata xd bunta scuro di stare bene ?? dai io non sono così violenta :icon_rolleyes: *incrocia le dita* :asd:

    #748468
    IORI_17
    Membro

    Ciaooooooooo 😀
    Kebab :sbav:
    Cmq … sono curioso pure io di sapere che facce fanno :look:

    Edit: bunta grazie per aver intrattenuto hina … ora puoi farti da parte :sisi:

    che faccia vuoi che facciano…[SPOILER]…quella di uno che scopre che ti sei fatto dare il numero di hina per aiutarla in latino e non per incontrarla :asd:[SPOILER]più o meno questa: :rofl:[/SPOILER][/SPOILER]

    #748469
    Tsunade92
    Membro

    Buono il Kebab!!! Scusate se sono inopportuna…. XD Che si dice?
    Forse quest’anno comincio un corso di giapponese a scuola! Mi esalta un sacco!

    #748472
    Kirisuto
    Moderatore

    che faccia vuoi che facciano…[SPOILER]…quella di uno che scopre che ti sei fatto dare il numero di hina per aiutarla in latino e non per incontrarla :asd:[SPOILER]più o meno questa: :rofl:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ohi ohi … piano con le parole … :icon_mad:
    [SPOILER]Io penso sia più questa: :rovatfl:[/SPOILER]

    #748475
    hina-chan95
    Partecipante

    che parlate alle mie spalle eeeeeeee xd ero concentrata a divorare di nascosto il kebab di mia madre xdxd

    #748478
    Kirisuto
    Moderatore

    Nessuno ti parla alle spalle :sisi:

    Di nascosto? …
    Ma tua madre non se ne accorge se sparisce tutto? … :look:

    #748480
    Bunta-sama
    Partecipante

    che faccia vuoi che facciano…[SPOILER]…quella di uno che scopre che ti sei fatto dare il numero di hina per aiutarla in latino e non per incontrarla :asd:[SPOILER]più o meno questa: :rofl:[/SPOILER][/SPOILER]

    :icon_mad: Stavolta te lo sei proprio meritato… [SPOILER]Grande Iori!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #748489
    Big Boss
    Partecipante

    Eccomi qui dopo una bella abbuffata (:sbav:) di rustici e roba varia :asd:

    Allora , beviamo ???
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #748492
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eccomi qui dopo una bella abbuffata (:sbav:) di rustici e roba varia :asd:

    Allora , beviamo ???
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Lo so che non volevi attaccar bottone all’interno della BIP ma è stato più forte di me. Il suono del “prove tecniche di trasmissione” è simile al nome della nostra combriccola… morivo dalla voglia di farlo!!! :asd:

    #748493
    WakaSempai11
    Membro

    Eccomi qui dopo una bella abbuffata (:sbav:) di rustici e roba varia :asd:

    Allora , beviamo ???
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Eccomi tornata dall’allenamento:icon_wink::birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 35,626 a 35,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.