Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,386 a 35,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #747857
    IORI_17
    Membro

    Anch’ io come te lo spero , ma a volte bisogna guardare in faccia la realtà e accettarla anche se fa male………:sad1::sad1::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    mi sono fatto un macello di ragionamenti e sono pronto a scommettere che durerà più di 5 anni :sisi: minimo minimo 8 anni secondo me :sisi:

    Cmq ora sono indeciso : domani devo passare dalla fumetteria per poter acquistare un nuovo manga………Di recente sto leggendo 666 Satan .
    Però ora (oltre a leggere Satan) ho voglia di leggere qualcosa di nuovo : che mi consigli ????? :icon_confused:

    non andiamo in topic,c’è un thread per questo (forse è meglio chiudere anche il discorso su one piece)

    #747858
    WakaSempai11
    Membro

    Non avevo dubbi 😉

    :biggrin:caro socio

    #747860
    Big Boss
    Partecipante

    Iori-17 Lo so che esiste una thread fatta apposta per chiedere consigli per i manga , ma il fatto e che tra giocare a PES e parlare con la mia socina wakina , mi scocciavo ad andare in quella thread……Cmq lo farò

    Grazie dei consigli Wakina , sei un tesoro !!!!!!!!! Ora cmq la domanda la posto anche sulla thread

    #747862
    WakaSempai11
    Membro

    Iori-17 Lo so che esiste una thread fatta apposta per chiedere consigli per i manga , ma il fatto e che tra giocare a PES e parlare con la mia socina wakina , mi scocciavo ad andare in quella thread……Cmq lo farò

    Grazie dei consigli Wakina , sei un tesoro !!!!!!!!! Ora cmq la domanda la posto anche sulla thread

    Grazie a te Big Boss!:Dsei un tesorone!

    #747864
    Big Boss
    Partecipante

    Uffa ma perche non abiti a Bari !!!!!?????
    Cmq ci sarai anche stasera sul foro ???

    #747866
    IORI_17
    Membro

    big boss mi sa che hai sbagliato thread :asd:
    quello è per fumetti e comics,se cerchi manga ce n’è un altro 😉

    #747868
    WakaSempai11
    Membro

    Uffa ma perche non abiti a Bari !!!!!?????
    Cmq ci sarai anche stasera sul foro ???

    Vorrei abitare anche io a Bari:wink:
    Certamente ci sarò!:D

    #747869
    Big Boss
    Partecipante

    big boss mi sa che hai sbagliato thread :asd:
    quello è per fumetti e comics,se cerchi manga ce n’è un altro 😉

    Davvero ???? :icon_confused:
    Madonna dell’ incorneta come ho fatto a sbagliare ??? :asd:

    ———- Post added at 19:55 ———- Previous post was at 19:54 ———-

    Vorrei abitare anche io a Bari:wink:
    Certamente ci sarò!:D

    Ci conto 😉

    Cmq stasera mentre parlo con te mi guardero anche l’ Ariamara 3 :sbav:
    Non vedo l’ ora di farmi un mucchio di risate :laugh:
    Cmq Wakina come mai ami tanto Bari ???

    #747874
    WakaSempai11
    Membro

    Ci conto 😉
    Cmq stasera mentre parlo con te mi guardero anche l’ Ariamara 3 :sbav:
    Non vedo l’ ora di farmi un mucchio di risate :laugh:
    Cmq Wakina come mai ami tanto Bari ???

    :cool:Benissimo….
    Comunque di Bari mi piace tanto la città,mi è piaciuto il giardino d’aragona,lo stadio della Vittoria(anche per il nome Vittoria):asd::asd:,anche se mi è piaciuto di più lo stadio di San Nicola(bello)…:D

    #747875
    Big Boss
    Partecipante

    Ah wakina prima ho sbagliato thread , dunque credo che dovresti cancellarlo quel messaggio prima che qualcuno ti rimproveri ingiustamente a causa mia !!!!!!

    #747876
    IORI_17
    Membro

    Dopo un buco nell’ acqua ho trovato la thread esatta……….Ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare qualche buon manga da iniziare a leggere ?

    ehm…big boss…penso sia più appropiato il thread :sisi:
    [spoiler]ora sclera :rovatfl:[/spoiler]

    #747877
    Sirrus
    Membro

    Ah wakina prima ho sbagliato thread , dunque credo che dovresti cancellarlo quel messaggio prima che qualcuno ti rimproveri ingiustamente a causa mia !!!!!!

    Troppo tardi… e quindi, che nessuno cancelli messaggi, ormai.

    #747878
    WakaSempai11
    Membro

    Ah wakina prima ho sbagliato thread , dunque credo che dovresti cancellarlo quel messaggio prima che qualcuno ti rimproveri ingiustamente a causa mia !!!!!!

    Ormai già sono stata beccata,comunque non fa niente non ti preoccupare!:D

    #747879
    Big Boss
    Partecipante

    :cool:Benissimo….
    Comunque di Bari mi piace tanto la città,mi è piaciuto il giardino d’aragona,lo stadio della Vittoria(anche per il nome Vittoria):asd::asd:,anche se mi è piaciuto di più lo stadio di San Nicola(bello)…:D

    Hai ragione , Bari è una città fantastica 😀 (anche se c’ è qualche quartiere che rovina l’ immagine di noi baresi :sad1: , cmq nulla in confronto alle altre bellezze)
    E dovresti vedere il nostro castello Svevo com’ è stupendo :asd:……….
    Mentre il lungomare di sera ti lascia senza parola , una cosa fantastica……..Se mai un giorno verrai a Bari sarò lieto di accompagnarti in tutti questi posti FANTASTICI :asd::D

    #747881
    WakaSempai11
    Membro

    Hai ragione , Bari è una città fantastica 😀 (anche se c’ è qualche quartiere che rovina l’ immagine di noi baresi :sad1: , cmq nulla in confronto alle altre bellezze)
    E dovresti vedere il nostro castello Svevo com’ è stupendo :asd:……….
    Mentre il lungomare di sera ti lascia senza parola , una cosa fantastica……..Se mai un giorno verrai a Bari sarò lieto di accompagnarti in tutti questi posti FANTASTICI :asd::D

    Quando verrò saprò già dove andare…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 35,386 a 35,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.