Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,891 a 34,905 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #746294
    Deva
    Partecipante

    ti citero una canzone di un gruppo italiano che non centra molto ma volevo rispondere con qualcosa di profondo.
    >la felicita sta nella disobbedienza in se in quello che non c’é< vediamo se sai di chi e!!

    Non sono molto conosciuti, am sono gli Afterhours! Anche se non mi ricordo il titolo della canzone, era tipo qualcosa che manca, qualcosa che non c’è non mi ricordo!
    Comunque non comprendo in pieno questa citazione ^_^’

    #746296

    Non sono molto conosciuti, am sono gli Afterhours! Anche se non mi ricordo il titolo della canzone, era tipo qualcosa che manca, qualcosa che non c’è non mi ricordo!
    Comunque non comprendo in pieno questa citazione ^_^’

    Il titolo e “quello che non c’e”, e a parer mio la citazione come la canzone si riferisce, al fatto che si puo esser felici solamente quando, a grandi linee, te ne freghi di quello che non hai, gli disubbidisci.
    O almeno credo:skept:
    cmq per essere precisi la frase iniziase con “la chiave della felicita”

    #746327
    Big Boss
    Partecipante

    Buon pomeriggio a tutti 😀
    Oggi ho una voglia di bere incredibile:rovatfl:
    Chi vuole farmi compagnia ????? :birra::birra::birra::birra:

    #746328
    Tsukuyomi
    Membro

    A 100 metri dalla camera mia cadono fulmini bestiali. Qui è buio e nella mia camera per una frazione di secondo sembrava fosse mezzogiorno per la luce che è entrata.

    #746329
    WakaSempai11
    Membro

    Buon pomeriggio a tutti 😀
    Oggi ho una voglia di bere incredibile:rovatfl:
    Chi vuole farmi compagnia ????? :birra::birra::birra::birra:

    Eccomi come sempre!:D
    :birra::birra::birra::shakehands:

    #746330
    Big Boss
    Partecipante

    Eccomi come sempre!:D
    :birra::birra::birra::shakehands:

    Beh il primo bicchiere è sempre per te 😉

    #746331
    WakaSempai11
    Membro

    Beh il primo bicchiere è sempre per te 😉

    :asd:Certamente:wink:comunque come ti andata la giornata oggi?!
    [SPOILER]Io ho fatto due ore si compito di Elettrotecnica,e ho iniziato il corso di Robotica:D[/SPOILER]

    #746332
    Big Boss
    Partecipante

    :asd:Certamente:wink:comunque come ti andata la giornata oggi?!
    [SPOILER]Io ho fatto due ore si compito di Elettrotecnica,e ho iniziato il corso di Robotica:D[/SPOILER]

    Una giornata stupenda mia socia :asd:
    Sono stato selezionato per l’ alternanza scuola lavoro e andro in una azienda fantastica dove inizierò ad imparare a lavorare……..Non vedo l’ora di andare :sbav::sbav:

    #746333
    WakaSempai11
    Membro

    Una giornata stupenda mia socia :asd:
    Sono stato selezionato per l’ alternanza scuola lavoro e andro in una azienda fantastica dove inizierò ad imparare a lavorare……..Non vedo l’ora di andare :sbav::sbav:

    A me tocca ad andare insieme ad un’amico a Roma,per una presentazione sulle macchine elettriche…logicamente assieme al prof di sistemi e di meccanica….
    E il giorno dopo andiamo alla presentazione dei computer di ultima generazione….:wink:
    [SPOILER]Almeno salto due giorni di scuola!:D[/SPOILER]

    #746334
    Big Boss
    Partecipante

    A me tocca ad andare insieme ad un’amico a Roma,per una presentazione sulle macchine elettriche…logicamente assieme al prof di sistemi e di meccanica….
    E il giorno dopo andiamo alla presentazione dei computer di ultima generazione….:wink:
    [SPOILER]Almeno salto due giorni di scuola!:D[/SPOILER]

    Io con l’ alternanza salterò 5/6 giorni di scuola :sbav:
    Ho capito bene ?????? Vai a Roma con un amico ????? Spero che non ci provi con la mia socia senò sono guai per lui :laugh::laugh::laugh: (scherzo ovviamente :asd:)

    #746335
    WakaSempai11
    Membro

    Io con l’ alternanza salterò 5/6 giorni di scuola :sbav:
    Ho capito bene ?????? Vai a Roma con un amico ????? Spero che non ci provi con la mia socia senò sono guai per lui :laugh::laugh::laugh: (scherzo ovviamente :asd:)

    Beato te che salti 5 o 6 giorni di scuola..
    Comunque non ti preoccupare e solo e dico solo un’amico di classe:asd::asd::asd:
    E poi non può venire nessuna amica con me,perchè se sono l’unica femmina nella classe:icon_cry2:,dei giorni e davvero insopportabile stare con una banda di scalmanati che si lanciano oggetti per tutte le ore fino all’uscita:dho:
    Mentre mi dicono alcune amiche che sono fortunata perchè sono la beata tra gli uomini…:skept:

    #746336
    Big Boss
    Partecipante

    Beato te che salti 5 o 6 giorni di scuola..
    Comunque non ti preoccupare e solo e dico solo un’amico di classe:asd::asd::asd:
    E poi non può venire nessuna amica con me,perchè se sono l’unica femmina nella classe:icon_cry2:,dei giorni e davvero insopportabile stare con una banda di scalmanati che si lanciano oggetti per tutte le ore fino all’uscita:dho:
    Mentre mi dicono alcune amiche che sono fortunata perchè sono la beata tra gli uomini…:skept:

    Beh avvisa le tue amiche che non è come pensano……….l’anno scorso nella mia classe c’era una ragazza :asd:
    Io personalmente gliene ho fatte di tutti i colori , anche se le volevo molto bene…..Cmq ci perdonava sempre perche eravamo tutti carini :asd:

    #746337
    WakaSempai11
    Membro

    Beh avvisa le tue amiche che non è come pensano……….l’anno scorso nella mia classe c’era una ragazza :asd:
    Io personalmente gliene ho fatte di tutti i colori , anche se le volevo molto bene…..Cmq ci perdonava sempre perche eravamo tutti carini :asd:

    :asd:In classe mia sono tre belli anzi diciamo quattro ma il resto sono da buttare via:asd:
    Comunque anche i prof,sono tutti maschi non posso parlare mai con un’amica,solo durante la ricreazione:sad1:

    #746338
    Big Boss
    Partecipante

    :asd:In classe mia sono tre belli anzi diciamo quattro ma il resto sono da buttare via:asd:
    Comunque anche i prof,sono tutti maschi non posso parlare mai con un’amica,solo durante la ricreazione:sad1:

    Ma nella scuola che frequenti oltre a te non c’è nessun altra donna nelle altre classi ????

    #746339
    WakaSempai11
    Membro

    Ma nella scuola che frequenti oltre a te non c’è nessun altra donna nelle altre classi ????

    Si ci sono ma al tecnologico,non al mio indirizzo:icon_climb2:
    Vabbè mi devo accontentare della classe che ho,per altri due anni:D

Stai visualizzando 15 post - dal 34,891 a 34,905 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.