Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,726 a 34,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #745842
    Steffi
    Membro

    esatto…..io però di queste cose ora non devo parlare….devo pensare solo al mio angelo!!……ieri mi ha fatto le coccole per 1 ora dopo gli allenamenti di calcetto!!…..

    tenerelli! :3
    bravo bravo,sono contenta!:D

    #745843
    tappoxxl
    Membro

    sono contento che sei contenta…tu in amore?

    #745849
    Steffi
    Membro

    sono contento che sei contenta…tu in amore?

    (non è che qualcuno ci sgrida dicendo che questa non è una chat?pauraaaaa)
    io…beh,insomma…ecco…:nod:

    domani c’è la festa per il quinto anniversario di Boing,siiiiiiii 😀

    #745853
    tappoxxl
    Membro

    boing cos’è?……non dirmi il canale di cartoni sul digitale!…….che festa fanno comunque?

    #745854
    IORI_17
    Membro

    son contento che tappo sia contento che steffi sia contenta :asd:
    tappo,ti rispondo qui per non andare OT nell’altro thread 😉

    meno male che non guidi la macchina ancora…..se dopo ti perdi in macchina crei delle code chilometriche visto che devi andare piano per vedere le vie ecc ecc!!

    alla macchina manca poco,ma per farti capire quando sono andato per la prima volta alla fumettopoli,mio zio (ha 4 anni più di me :icon_smile:) ha fatto la pazzia di farmi fare da navigatore :icon_eek: morale: sono riuscito a perdermi pure usando il tomtom :sad1:
    mentre domenica scorsa (sempre per andare a fumettopoli) stavo impazzendo per prendere la metro a milano…ventimila linee diverse,arrivo in un punto e mi accorgo che la metro che dovevo prendere era dalla parte opposta dei binari,allora chiedo informazioni su come raggiungerla,e mi dicono: “guarda,è semplicissimo,sali le scale,prendi le scale più avanti e arrivi”,salgo le scale,giro fino alle scale più avanti,scendo…e mi ritrovo allo stesso punto di prima! :skept: è stato assurdo :rovatfl:

    #745856
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    boing cos’è?……non dirmi il canale di cartoni sul digitale!…….che festa fanno comunque?

    Sì proprio qll….e ce ne sono molti altri…il Digitale è pieno di canali come Boing…

    #745857
    tappoxxl
    Membro

    son contento che tappo sia contento che steffi sia contenta :asd:
    tappo,ti rispondo qui per non andare OT nell’altro thread 😉

    alla macchina manca poco,ma per farti capire quando sono andato per la prima volta alla fumettopoli,mio zio (ha 4 anni più di me :icon_smile:) ha fatto la pazzia di farmi fare da navigatore :icon_eek: sono riuscito a perdermi pure usando il tomtom :sad1:
    mentre domenica scorsa (sempre per andare a fumettopoli) stavo impazzendo per prendere la metro a milano…ventimila linee diverse,arrivo in un punto e mi accorgo che la metro che dovevo prendere era dalla parte opposta dei binari,allora chiedo informazioni su come raggiungerla,e mi dicono: “guarda,è semplicissimo,sali le scale,prendi le scale più avanti e arrivi”,salgo le scale,giro fino alle scale più avanti,scendo…e mi ritrovo allo stesso punto di prima!è stato assurdo :rovatfl:

    ahahahahahah……ma scusa milano quante linee ha?….cmq un mio amico fa uguale….lui però si perde con gli autobus……e qui a roma se sbagli autobus, sai dove sei partito ma non sai dove sei arrivato…..io una volta confusi 761 con 716 e mi sono ritrovato in una piazza che conoscevo ma che alle 2 di notte era piena di trans e spacciatori….avevo 14 anni e chiamai mio padre per farmi venire a prendere(fortunatamente lui, che fa il vigile urbano, lavorava di notte ed è venuto subito)….quando è arrivato coi colleghi mi hanno preso per il culo per due ore perchè ero andato a trans a 14 anni:D:D

    metto il video di una canzone che stavo ascoltando ora

    YouTube – nella mia ora di libertà

    #745858
    Steffi
    Membro

    boing cos’è?……non dirmi il canale di cartoni sul digitale!…….che festa fanno comunque?

    siiii,è lui!giochini,bambini felici,e sopratutto gadgets per me :sbav:

    #745860
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Grande Canzone di Un grande Autore non c’è che dire…

    #745861
    tappoxxl
    Membro

    siiii,è lui!giochini,bambini felici,e sopratutto gadgets per me :sbav:

    ma la fanno a roma giusto?….anche proprio ora il lazio sta passando tutto al digitale vero?

    #745862
    Big Boss
    Partecipante

    son contento che tappo sia contento che steffi sia contenta :asd:
    tappo,ti rispondo qui per non andare OT nell’altro thread 😉

    alla macchina manca poco,ma per farti capire quando sono andato per la prima volta alla fumettopoli,mio zio (ha 4 anni più di me :icon_smile:) ha fatto la pazzia di farmi fare da navigatore :icon_eek: morale: sono riuscito a perdermi pure usando il tomtom :sad1:
    mentre domenica scorsa (sempre per andare a fumettopoli) stavo impazzendo per prendere la metro a milano…ventimila linee diverse,arrivo in un punto e mi accorgo che la metro che dovevo prendere era dalla parte opposta dei binari,allora chiedo informazioni su come raggiungerla,e mi dicono: “guarda,è semplicissimo,sali le scale,prendi le scale più avanti e arrivi”,salgo le scale,giro fino alle scale più avanti,scendo…e mi ritrovo allo stesso punto di prima! :skept: è stato assurdo :rovatfl:

    Sono contento che tu sia contento che tappo sia contento che steffi sia contenta :laugh::laugh::rofl::rofl:

    Cmq IORI leggendo il tuo post mi è sembrato di leggere un eventuale post di Zoro :asd:

    Scherzi a parte : Tappo ti stai preparando per domenica ????? ARRIVA LA BARI

    #745863

    Grande tappo, de andre e un genio. e l’oculista l’hai mai ascoltata?

    #745864
    Steffi
    Membro

    ma la fanno a roma giusto?….anche proprio ora il lazio sta passando tutto al digitale vero?

    si si, a roma!ai giardini di castel sant’angelo (ma ci sono dei giardini,li?)

    #745865
    tappoxxl
    Membro

    Scherzi a parte : Tappo ti stai preparando per domenica ????? ARRIVA LA BARI

    chi arriva?…..ma parli del campionato di calcio?…..io domenica penso solo alla partita di calcetto con gli amici…..tanto vinciamo noi…siete na squadra de pippe!!:D:D:D


    @steffi
    :ci sono li vicino mi pare….ma non ti saprei dire…io quelle parti non le ho mai frequentate….


    @shikamaru
    :purtroppo di de andrè ho scoperto da poco di avere la discografia in un file disperso nel mio pc….e lo sto conoscendo poco a poco….conoscevo solo le canzoni che sentiva mio padre in macchina quand’ero piccolo……

    #745866
    IORI_17
    Membro

    ahahahahahah……ma scusa milano quante linee ha?….cmq un mio amico fa uguale….lui però si perde con gli autobus……e qui a roma se sbagli autobus, sai dove sei partito ma non sai dove sei arrivato…..io una volta confusi 761 con 716 e mi sono ritrovato in una piazza che conoscevo ma che alle 2 di notte era piena di trans e spacciatori….avevo 14 anni e chiamai mio padre per farmi venire a prendere(fortunatamente lui, che fa il vigile urbano, lavorava di notte ed è venuto subito)….quando è arrivato coi colleghi mi hanno preso per il culo per due ore perchè ero andato a trans a 14 anni:D:D

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: beh dai,vuol dire che hai tanta esperienza :asd:
    comunque milano non so quante linee abbia,sono tipo la verde,gialla,rossa ecc,ma a me ne basta una per perdermi :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 34,726 a 34,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.