Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,396 a 34,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744962
    Big Boss
    Partecipante

    giusto virtuale me la posso fare….ieri sono andato al supermercato e mi sono scordato di comprare le birre e la nutella!!…in compenso ho preso i cereali nesquik e i biscotti(i pan di stelle farsucci)….

    Beh Tappo però (modestamente parlando :icon_redface:) i nesquik e i biscotti non possono mai sostituire birra e nutella 😉

    Tappo domani sperimento i consigli che mi hai dato la scorsa volta su come giocare meglio in porta :D……….Non vedo l’ ora

    #744964
    tappoxxl
    Membro

    daje big boss!!…..ricorda occhi sempre sul pallone anche se te lo vedi arrivare in faccia da un metro e non fai in tempo a mettere la mano per proteggerti…se giochi a calcetto buttati il meno possibile e se lo fai cerca di mandare la palla fuori almeno hai il tempo di rialzarti, perchè a calcetto gli attaccanti sono molto più svelti sotto porta dei difensori….

    ragazzi saluti da me e dal mio amore….(sta dillà che mi urla che è pronta la cena)….ci sentiamo domani….big boss parale tutte!!…

    #744965
    WakaSempai11
    Membro

    Beh Tappo però (modestamente parlando :icon_redface:) i nesquik e i biscotti non possono mai sostituire birra e nutella 😉

    Bravissimo!:D…non si può sostituire :birra: e nutella con biscotti!!!

    #744966
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bravissimo!:D…non si può sostituire :birra: e nutella con biscotti!!!

    Al massimo prendi la nutella, la spalmi sul biscotto e poi inzuppi nella :birra: :asd::asd::asd:

    #744967
    Big Boss
    Partecipante

    Al massimo prendi la nutella, la spalmi sul biscotto e poi inzuppi nella :birra: :asd::asd::asd:

    :laugh::laugh: Però dev essere di alta qualità , tipo quella che vendono all ichiraku :asd::asd:

    #744968
    WakaSempai11
    Membro

    Al massimo prendi la nutella, la spalmi sul biscotto e poi inzuppi nella :birra: :asd::asd::asd:

    Già provato!!!
    [SPOILER]Scherzo anzi ci proverò davvero!!!:D[/SPOILER]

    #744969
    Bunta-sama
    Partecipante

    :laugh::laugh: Però dev essere di alta qualità , tipo quella che vendono all ichiraku :asd::asd:

    Eh eh… dovreste assaggiare la riserva speciale che Ichiraku e Ayame tengono in serbo solo per me 😎

    Già provato!!!
    [SPOILER]Scherzo anzi ci proverò davvero!!!:D[/SPOILER]

    Brava… [SPOILER]poi facci sapere :asd:[/SPOILER]

    #744970
    WakaSempai11
    Membro

    Brava… [SPOILER]poi facci sapere :asd:[/SPOILER]

    Certamente!:wink:

    #744971
    Sirrus
    Membro

    ma che cacchio nessuno che commenta il mio 3ad sui tatuaggi?!….andiamo utenti di KJ commentate……….

    Non ho molto interesse per i tatuaggi. :sisi:

    Al massimo prendi la nutella, la spalmi sul biscotto e poi inzuppi nella :birra: :asd::asd::asd:

    Blasfemo! Rovinare così il nettare degli dei: la Nutella!

    #744974
    Big Boss
    Partecipante

    Non ho molto interesse per i tatuaggi. :sisi:

    Blasfemo! Rovinare così il nettare degli dei: la Nutella!

    Beh però unire il nettare degli dei col nettare della gente comune non sarebbe una cattiva idea :asd::asd:

    ps : Waka ti consiglio di provare il nuovo prodotto che si sta inventando……..Almeno cosi avremo una cavia da laboratorio :asd::asd:
    (scherzo ovviamente :wink:)

    #744975
    Sirrus
    Membro

    Beh però unire il nettare degli dei col nettare della gente comune non sarebbe una cattiva idea :asd::asd:

    Infatti.
    E’ una pessima idea.
    Come sta crescendo male questa gioventù. Non riconosce più i valori di una volta, come la Nutella. :icon_cry2:

    #744976
    WakaSempai11
    Membro

    Beh però unire il nettare degli dei col nettare della gente comune non sarebbe una cattiva idea :asd::asd:

    ps : Waka ti consiglio di provare il nuovo prodotto che si sta inventando……..Almeno cosi avremo una cavia da laboratorio :asd::asd:
    (scherzo ovviamente :wink:)

    Io provo il nuovo nettare degli dei….:D
    [SPOILER]Provo e riprovo!:sbav:[/SPOILER]

    #744977
    Big Boss
    Partecipante

    Infatti.
    E’ una pessima idea.
    Come sta crescendo male questa gioventù. Non riconosce più i valori di una volta, come la Nutella. :icon_cry2:

    Sirrus ti prego basta parlare di Nutella che ho già uno stomaco moooolto delicato in questi giorni…….

    NUTELLA :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    #744978
    WakaSempai11
    Membro

    Amo la nutella!:sbav::sbav::sbav:

    #744979
    Big Boss
    Partecipante

    Io provo il nuovo nettare degli dei….:D
    [SPOILER]Provo e riprovo!:sbav:[/SPOILER]

    Sirrus e contrario al nostro nuovo prodotto…..Ognuno ha i propri gusti :asd:
    Waka tu che hai gia assaporato la bontà del prodotto digli com’ è :asd::asd:………..

Stai visualizzando 15 post - dal 34,396 a 34,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.