Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,306 a 34,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744797
    Kira
    Membro

    :sisi: ho visto che a Lucca ti sei abbracciata anche tutti i lampioni… :sisi:
    Una piovra..:sisi:

    Eh, la gelosia :asd:

    #744798
    Deva
    Partecipante

    notare come sono in constrasto queste due affermazioni :°°°D

    Ahaha ha ragione Cipo ti sei tradita Steffi :rovatfl: Quindi ho ragione io ihihihih

    i bambini quando sono piccoli sono tutti carini….ma cmq se dovessero crescere mantenendo una faccia molto giovanile(infantile mi sembrava brutto ma forse è più appopriato….non c’è bisogno che dica che non ritengo cipo infantile…del resto non lo conosco) io cmq non direi che sono carini…..poi carino nel senso come intendete voi ragazze…e cioè morbidoso,coccoloso e tutti gli altri aggettivi che fate finire in -oso!

    Mmmm ora che ci penso neanche io riesco a dire sei coccolosa a una ragazza…cioè se è più giovane di me sì! Insomma in pieno regime di “sorellona mode”

    mi sfugge kawai

    Kawaii vuol dire carino, pucioso

    #744799
    chaplin
    Partecipante

    Chap,non è una novità ma non ho capito T.T

    :sisi: quando con excel non facevi a mezzi del balsamo per capelli (testa a testa), eri abbrancata a qualcuno :sisi:
    Non hai abbracciato cani e porci solo perchè nessuno ha fatto il cosplay di pakkun o porco rosso :sisi:

    Eh, la gelosia :asd:

    :icon_rolleyes:

    #744800
    tappoxxl
    Membro

    io anche in “fratellone mode” non ci riesco….gli posso dire al massimo che è un cojone!!…
    [SPOILER]tra me e i miei amici cojone sta ad indicare quasi “ti amo”[/SPOILER]

    chaplin….”ha fatto” non “a fatto”:D:D:D

    #744801

    “bastardo!….e pignolo”….(citando aldo,giovanni e giacomo)….

    come la rucola.. ha no era infida e bastarda.:asd:

    #744802
    Steffi
    Membro

    :sisi: quando con excel non facevi a mezzi del balsamo per capelli (testa a testa), eri abbrancata a qualcuno :sisi:
    No hai abbracciato cani e porci solo perchè nessuno afatto il cosplay di pakkun o porco rosso :sisi:

    ma oggi tu e gli errori grammaticali andate proprio a braccetto,eh?:D

    #744804
    chaplin
    Partecipante

    chaplin….”ha fatto” non “a fatto”:D:D:D

    :icon_rolleyes: steffi non aprire lo spoiler…
    [SPOILER]serviva a rendere più credibile l’attacco di gelosia… sai com’è… ero agggggitato mentre scrivevo :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:41 ———- Previous post was at 23:40 ———-

    ma oggi tu e gli errori grammaticali andate proprio a braccetto,eh?:D

    colpa tua :sad1:

    :icon_rolleyes:

    #744805
    tappoxxl
    Membro

    chaplin tu sei quello che sa tutto e che corregge ogni nostro piccolo errore….non puoi cadere sull’H…..:D:D……dai sei perdonato perchè stavi sbavando sulla foto delle “bombe” di steffi:D:D:D

    #744806
    Steffi
    Membro

    :icon_rolleyes: steffi non aprire lo spoiler…
    [SPOILER]serviva a rendere più credibile l’attacco di gelosia… sai com’è… ero agggggitato mentre scrivevo :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:41 ———- Previous post was at 23:40 ———-

    colpa tua :sad1:

    :icon_rolleyes:

    teeeeeenero!tivvibì :prrr:

    chaplin tu sei quello che sa tutto e che corregge ogni nostro piccolo errore….non puoi cadere sull’H…..:D:D……dai sei perdonato perchè stavi sbavando sulla foto delle “bombe” di steffi:D:D:D

    :icon_eek::icon_eek: Tappo!!!e comunque è tutto uno strano effetto ottico :sisi:

    #744807
    tappoxxl
    Membro

    infatti la parola bombe era tra virgolette:D:D

    non sapete che palle avere un amico tatuatore e non avere nemmeno i soldi per potersi fare un tatuaggio scontatissimo….

    #744808
    chaplin
    Partecipante

    chaplin tu sei quello che sa tutto e che corregge ogni nostro piccolo errore….non puoi cadere sull’H…..:D:D……dai sei perdonato perchè stavi sbavando sulla foto delle “bombe” di steffi:D:D:D

    Ci si farebbe più male candendo sulla A causa vertice pungente :sisi:

    😀 ho messo quella foto come sfondo del pc…
    invece con quella di Excel ho stampato il tappetino del mouse…
    ora ci scorre su senza più nessun inciampo :asd:

    #744809
    tappoxxl
    Membro

    invece con quella di Excel ho stampato il tappetino del mouse…
    ora ci scorre su senza più nessun inciampo :asd:

    questa era bellissima!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #744810
    chaplin
    Partecipante

    In effetti è venuta fuori bene :asd:
    Posso uscire di scena in bellezza :icon_wink:

    buona serata a tutti :icon_smile:

    #744811
    Deva
    Partecipante

    io anche in “fratellone mode” non ci riesco….gli posso dire al massimo che è un cojone!!…
    [SPOILER]tra me e i miei amici cojone sta ad indicare quasi “ti amo”[/SPOILER]

    Ahahaha che teneri proprio! Vi volete tanto bene XD

    Madame et Messier, Demain je vais au travail.
    Bonne Nuit! Faites de beaux rêves à tous!

    #744812
    tappoxxl
    Membro

    vi saluto anche io…domani andiamo in cantiere col capo….e li ci faremo un gran mazzo…..ho bisogno di riposo…buonanotte a tutti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 34,306 a 34,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.