Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,036 a 34,050 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #744286
    hina-chan95
    Partecipante

    eheehe ero a mangiare il mio piattone di pasta *ç* adoro la pasta xd kiri che fai mi vieni a trovare di notte O.o xd*riceve un mex sul cell :leti un ragazzo è arrivato in camera mia mi è saltato sul letto urlando banzai dicendo dicendo mi hai fregato a venezia ma qui nonme freghi …..:stupid: firmato noemi xd *

    #744287
    Bunta-sama
    Partecipante

    eheehe ero a mangiare il mio piattone di pasta *ç* adoro la pasta xd kiri che fai mi vieni a trovare di notte O.o xd*riceve un mex sul cell :leti un ragazzo è arrivato in camera mia mi è saltato sul letto urlando banzai dicendo dicendo mi hai fregato a venezia ma qui nonme freghi …..:stupid: firmato noemi xd *

    L’ho sempre detto che Kiri è un tantino fru fru :asd:

    #744292
    Kirisuto
    Moderatore

    L’ho sempre detto che Kiri è un tantino fru fru :asd:

    Cosa c’entra l’essere fru fru ? :icon_confused:
    Hina tranquilla che non sbaglio … :sisi:

    #744294
    Bunta-sama
    Partecipante

    firmato noemi xd *

    C’entra questo caro Kiri, praticamente Hina ha detto che ti sei firmato NOEMI! :asd:

    #744295
    Kirisuto
    Moderatore

    C’entra questo caro Kiri, praticamente Hina ha detto che ti sei firmato NOEMI! :asd:

    -___-”

    Ma fai finta di non capire o che?

    #744296
    Bunta-sama
    Partecipante

    -___-”

    Ma fai finta di non capire o che?

    No no, ho capito, ho capito… non ti scaldare Noemi… non lo dico più, ok Noemi? [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #744298
    hina-chan95
    Partecipante

    se noemi scopre che il mio “amante ” come l ho definito lei viene chiamato come lei ci sarà una strage xdxd bunta noemi è una mia compagna di classe e miglliore amica xd

    #744301
    Bunta-sama
    Partecipante

    se noemi scopre che il mio “amante ” come l ho definito lei viene chiamato come lei ci sarà una strage xdxd bunta noemi è una mia compagna di classe e miglliore amica xd

    Ahhhhhh, allora ci sono 2 Noemi… beh, d’ora in poi distinguile con Noemi e Noemi K, almeno non ci saranno più incomprensioni :asd:

    #744303
    Kirisuto
    Moderatore

    Ahhhhhh, allora ci sono 2 Noemi… beh, d’ora in poi distinguile con Noemi e Noemi K, almeno non ci saranno più incomprensioni :asd:

    -___-”

    Basta io ci rinuncio …

    #744304
    hina-chan95
    Partecipante

    bravo bunta tu si che sei intelligente xd :rovatfl:il mostro di zucchero filato ?? buonooooooooooo

    #744306
    Kirisuto
    Moderatore

    bravo bunta tu si che sei intelligente xd :rovatfl:

    Non costringermi ad andare con tua migliore amica … :sisi:

    #744308
    Bunta-sama
    Partecipante

    -___-”

    Basta io ci rinuncio …

    Ma sei fesso forte allora?
    Perché vuoi rinunciare? Magari se continui a provare con Hina ti riconverti e torni sulla retta via :asd:

    #744316
    hina-chan95
    Partecipante

    kiri *prende una mazza * nn provare ad andare con noemi xd kiri avvertito …………….[SPOILER]nn ti prometto la salvezza[/SPOILER]

    #744321
    Big Boss
    Partecipante

    Allora… ok, che sono largo… ma smettetela con queste battutine parlando di me cose se fossi più di una persona… -_-

    Ma diciamo invece che ne capisci tu solo una su 100 che ne faccio. :asd:

    Beh diciamo che non ho mai letto le tue precedenti 99 battute :asd: , mentre sull’ ultima ti sbagli in quanto l’ avevo capita , certo non dall’ inizio pero ci ero arrivato (non ci voleva un genio) 😀
    Cmq lasciamo perdere questi fatti vecchissimi……….

    Buonasera popolo dell Ichiraku !!!!!!!!!!! Vedo che siamo un po pochini stasera eh ???? Cmq non importa brindiamo :birra:

    #744337
    Ciccio
    Partecipante

    Oh voi sonnanbuli dell’ichiraku se ci siete battete un colpo…
    :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 34,036 a 34,050 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.